[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Pirexx ma quanto siete puntuali ? Alle 8.36 ero al parcheggio del cimitero!
Partito alle 6.55 da casa con faretto e cicalino, a Valmadrera ho beccato una pioggia portata dal vento (contrario), a Lecco il vento è diminuito ma iniziando a salire verso Ballabio sentivo che non andavo... ho bucato l'anteriore su asfalto :arrabbiat: Pronti via, ma non facevo più in tempo. Alle 8.15 provo a mandarti un msg ma non c'era campo, alle 8.22 muore la batteria del cell, da li in poi rimetto la 44 e spingo a tutta sui pedali. 8.36 sono al parcheggio dove vedo il camioncino di Acido..lattico e la macchina di orzowei, vi chiamo, grido ma non c'è nessuno, solo un vecchietto che ha perso il cane e mi chiede se ne ho visto passare uno.
Mi lancio ancora su bitume cercando di raggiungervi, dopo il Colle di Balisio uno con la bdc mi dice che ne ha visti passare 3 vestiti uguali 10 minuti fa, lo svernicio ma arrivo a Moggio senza trovarvi...
Decido di salire ad Artavaggio da solo, seguo un pò di segnali "valsassina bike" prima, poi tengo la sinistra e becco un sentierino bello e ripido a strapiombo in certi punti, con pezzi da fare a spinta; arrivo in vetta, mangio qualcosa e riparto verso il Cazzaniga.
Trovo un vecchio alpino che mi indica un bel sentiero, provo! Non troppo ripido, non esposto e non da sella bassa ma c'erano tante di quelle foglie che non frenavi proprio; qualche pezzo tecnico tra gli alveri come piace a me e qualche tornantino (tipo la prima parte del video di Marco sul Tracciolino). Arrivo in paese tra Conceneda e Cremeno, di nuovo bitumazzo fino ballabio per trovare uno con una frw bdc cui ho tenuto la scia fino calolzio, poi verso casa con le gambe che si sono fermate a Lomaniga all'ultimo chilometro... finale 89.61km, dislivello bo? ma penso più di 2000m :i-want-t:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ma sei sicuro dell'ora? noi siamo partiti alle 8e35 ora dei satelliti del gps e il primo pezzo fino a maggio l'abbiamo fatto ad andatura bradipo. poi siamo saliti da maggio e non da moggio arrivando a culmine. da qua verso artavaggio sulla sttradona (ma sicuramente era già avanti 1 bel pezzo) ma al bivio poi siam riscesi perdendoci 1 poco.

caspita che sfigaccia!! ma che strada hai fatto x salire a ballabio? non quella delle gallerie x' sennò ti avrei visto :nunsacci:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
No sono salito da lecco - meridiane - laorca, odio le gallerie e soffro leggermente di claustrofobia.
Il mio contachilometri forse sgarra di un minuto dall'orologio atomico ma 8,36 forse e 37 ero li.
C'è da dire che ho perso qualche minuto girando e rigirando per il parcheggio del cimitero.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
caspita mi dispiace ... di noi nessuno aveva il tuo numero, poi pensavamo di vederti arrivare in auto!!!

se c'è nel tuo profilo adesso me lo segno 1 volta x tutte
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
No sono salito da lecco - meridiane - laorca, odio le gallerie e soffro leggermente di claustrofobia.
Il mio contachilometri forse sgarra di un minuto dall'orologio atomico ma 8,36 forse e 37 ero li.
C'è da dire che ho perso qualche minuto girando e rigirando per il parcheggio del cimitero.


Ciao SITS, se mi avvisavi anche via forum ti avrei preso io, tanto dovevo fare la MI-LE, se dovevo deviare un po' non e' che la cosa mi avrebbe cambiato la vita.
Alla prossima.


@ grazie ragazzi per il bel giro e la compagnia.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Stamattina proprio... nisba.... nebbia... pioggerellina... il tempo che mi fà inc@##@re!... il Porfi che ha detto che postava il punt, ma ...nebbia:smile:...x cui mi sono dedicato alla OldSpecy, e le ho montato la Reba... e quattro balle con Eym che è venuto a fare un giro... ho fatto bene a nn venire ... sarei stato un freno... magari sta primavera un giretto a quelle parti lo si rifà...
next WE esco sabato... domenica precettato...:medita:

ne approfitto... Deep, le foto qua
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
ciao a tutti, è un po' che non ci si vede, ma ultimamente sono legato agli orari di rientro e praticamente esco all'alba (partenza da casa alle 7,00 da qualche domenica).
per fortuna che il mio vicino di casa ha lo stesso problema e quindi ci facciamo compagnia e siamo sempre di ritorno per le 10,00, per la gioia di mogli e figli.
ieri ci siamo fatti in bel bicanto che ovviamente a quell'ora era deserto, ma un po' umidiccio.
comunque il mio socio è una locomotiva in salita, mentre io..... lo rincorro e così mi tira il collo, poi essendo solo in due di soste ne facciamo poche, anzi nessuna.
quando organizzate un giro nei paraggi mi aggrego e vedrò di allungare l'ora di rientro.
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
ma sei sicuro dell'ora? noi siamo partiti alle 8e35 ora dei satelliti del gps e il primo pezzo fino a maggio l'abbiamo fatto ad andatura bradipo. poi siamo saliti da maggio e non da moggio arrivando a culmine. da qua verso artavaggio sulla sttradona (ma sicuramente era già avanti 1 bel pezzo) ma al bivio poi siam riscesi perdendoci 1 poco.

caspita che sfigaccia!! ma che strada hai fatto x salire a ballabio? non quella delle gallerie x' sennò ti avrei visto :nunsacci:


Davvero un peccato....!!
Ci hai mancati probalimente per una manciata di minuti.

Comunque grazie a tutti ed un saluto: ci si vede al disgelo!!
(Ovviamente con la sella abbassabile..:smile:)
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ciao a tutti, è un po' che non ci si vede, ma ultimamente sono legato agli orari di rientro e praticamente esco all'alba (partenza da casa alle 7,00 da qualche domenica).
per fortuna che il mio vicino di casa ha lo stesso problema e quindi ci facciamo compagnia e siamo sempre di ritorno per le 10,00, per la gioia di mogli e figli.
ieri ci siamo fatti in bel bicanto che ovviamente a quell'ora era deserto, ma un po' umidiccio.
comunque il mio socio è una locomotiva in salita, mentre io..... lo rincorro e così mi tira il collo, poi essendo solo in due di soste ne facciamo poche, anzi nessuna.
quando organizzate un giro nei paraggi mi aggrego e vedrò di allungare l'ora di rientro.
..Ti davamo per... arrugginito... ah, ma no, il titanio nn arrugginisce..:smile:
sa vedum ciao09.gif
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
Io parlavo di Valsassina... x il Bisbino, quando MG la propone nella sua versione (o ripropone?), si và... al limite quando i triangolisti la buttano là, ma lì vira sull' AM:!:, scordati l' XC



Per quel giro ci vogliono giornate lunghe e soleggiate.
L'ultima volta, questa primavera con Beppe a Capanna Bruno i siamo sparati
un mega piatto di tagliatelle e ci siamo trattenuti perchè lo stinco
era intero e mmmmmmmmmmm ce ne siamo adati disperati e ci siamo un po anche persi ma il giro come lo faccio io non ha niente di difficile se non per le gambe.
Dindo lo rifaremo e ci mangeremo lo stinco e vada via i ciap:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo