..domenica...si pedala... e la sciura la stà a cà...
Comunque dobbiamo fare in modo di organizzare qualcosa insieme per domenica, perchè poi vado in letargo e non ci si vede più....! Come posso fare a sopravvivere a tale dolore?
..domenica...si pedala... e la sciura la stà a cà...
interessante! ma qual'è la previsione in termini di orari?
DAi!!! Le hai appena preso la macchina nuova ed e' incaxxata???...no... inkazzato......cun't la sciura... Vedi l'allegato 85728
domenica canto x 2... ci sei verooooooo???!!!!DAi!!! Le hai appena preso la macchina nuova ed e' incaxxata???
Proprio vero a capirle le FEMMINE
Penso di uscire sabato ma se esco domenica credo di esserci dammi i dettagli----Forka ok la monto dopo natale pero'domenica canto x 2... ci sei verooooooo???!!!!
Per domenica ci sono, ma anche l'idea di sabato me gusta
certo che tra dindo e mg66 ho due grandissimi maestri da cui imparare
ti riferisci a quella dell'aleda?? purtroppo il sabato è off-limits
ti vedo lanciatissimo nel topic del porfi .... ti basta solo 1 allenamento intensivo in discesa dal sange bagnato e poi se pronto per vincere la SE!!
Si questo sabato ho tutto il pomeriggio libero quindi
Poi ho tanto da imparare in discesa.
Per il SE il mio obiettivo è finire una gara senza procurarmi lesioni e traumi gravi.
ho letto che fai le gare di super enduro e che spesso giri al san genesio.
la scorsa settimana ci sono stato per la prima volta e mi sembra che sia un bel posto dove fare un pò di allenamento (sia in salita che in discesa). oltre al sentiero misto fra l'1 il 2 e il 3 che porta giù, me ne sapresti indicare anche altri che si prestano ad essere presi un pò veloci?
ciao e grazie
innanzitutto voglio ricordarti di prestare sempre attenzione x' il sabato ma soprattutto la domenica è molto frequentato da pedoni!
dalla cima del sange è molto interessante il sentiero 11 che parte dalla cima in direzione 120° guardando dalla capanna degli alpini l'inizio dell'1. tecnico all'inizio e poi veloce con saltini dopo.
sennò è molto interessante anche quello che dal crocione (il cucuzzolo dopo quello del san genesio) scende a ravellino.
...sempre precisissimo...x arrivare al crocione dal sange sali in cima alla capanna degli alpini. guardando l'inizio dell'1 prendi il sentiero a 180° (ovvero quello che parte dal lato opposto della capanna). in pratica lo segui sempre. dopo 1km circa, forse meno, dopo un traliccio della corrente, c'è 1 bivio: a dx sale a sx scende. prendi a sx. il sentiero scende poco, poi risale, poi riscende. percorri un tratto di asfalto/cemento in salita, poi quando inizia a scendere giri a 90° a dx su ripida ma breve salita sterrata. in cima giri a sx e poi procedi sempre dritto lungo il sentiero seguendo le indicazioni. dovresti arrivare in cima al crocione.
la discesa inizia, una volta in cima, di fronte a te (quindi a nord). fatto il 1° pezzo di discesa poi prendi a dx e da qua nel dubbio tieni la sx. discesa scorrevole ma lenta e abbastanza ripida a tratti. dovresti arrivare a ravellino.
ad ogni modo sotto la capanna degli alpini c'è una tabella con i numeri dei sentieri principali segnati.
se hai il gps invece ti posso girare delle tracce!!
non per intromettermi... ma se vuoi domenica andiamo sul canto (l'intento è due salite e due discese, ovviamente versanti diversi), salite a ritmo umano e discese.... se vuoi unirti (e scroccare un passaggio) MP o mail, o... entro sabato mattina aggiorniamo questo post: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=118627ho letto che fai le gare di super enduro e che spesso giri al san genesio.
Penso di uscire sabato ma se esco domenica credo di esserci dammi i dettagli----Forka ok la monto dopo natale pero'