[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
ma no dai ... 3bmeteo dà speranza!!!

Il meteo.it su Montevegia mette pioggie fino alle 8.00, poi coperto fino alle 13 e poi di nuovo pioggie.

Il fatto è che domani parto da Milano, quindi sveglia alle 6.20 e quindi la situazione finale la vedrò solo quando sarò a Vimercate.

Non so, vediamo come evolve! In ogni caso, se non mi vedete, andate!

PS: ma da Vimercate a che ora partite?

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
vediamo 1 pò .... se la partenza è alle 8e10 da usmate direi che 8 a vimercate è ok.

@SITS: mi sa che la bitumiamo tutta, passando dal tricudai e poi tagliando. in 20min dovremmo essere al cimitero di non mi ricordo quale località (sotto quello che vende e ripara le bici x intenderci). ma se faciamo gli sterrati i tempi mi sa che si allungano ...

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
Appena tornato da un giretto bello viscido in quel di Montevecchia
anche l'asfalto dove ci sono giù le foglie è viscido.
Però non ha piovuto ci ha provato ma non ce la fatta
Tipico ambiete brianzolo invernale, però non faceva freddo.

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
vediamo 1 pò .... se la partenza è alle 8e10 da usmate direi che 8 a vimercate è ok.

@SITS: mi sa che la bitumiamo tutta, passando dal tricudai e poi tagliando. in 20min dovremmo essere al cimitero di non mi ricordo quale località (sotto quello che vende e ripara le bici x intenderci). ma se faciamo gli sterrati i tempi mi sa che si allungano ...

(Cimitero di Lomaniga, località Oliva)
Per le 8,30 mi faccio trovare sulla sterrata in valle s.croce.

@orzowey: se parti da missaglia ti faccio fare una discesetta a gradini breve ma intensa.. tanto per scaldarci :i-want-t:

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Uff, niente, domani vi pacco.

Dato che anche settimana prossima non ci sarò, mi sa che mi prendo venerdì prox di ferie e mi faccio una specie di carpe diem, per dirla alla Dindo.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
passate dal parcheggino sulla discesa da cernusco lombardone?
se si a che ora?
se non piove mi unisco a voi (in senso ciclistico)!!

no, però se da quel parcheggino inforchi la bici e continui sempre dritto arrivi al semaforo di montevecchia ai piedi della salita. se vuoi ci possiamo incontrare li x le 8e30!!
poi al ritorno ti riporto all'auto.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
oggi bel giretto fangoso con discesa saponata dalla 2°metà dell'1

@orzowey: devo ancora capire come hai fatto a scendere dal lastrone di pietra a freni tirati ma senza bloccare le gomme!!! :nunsacci:

@porfi: purtroppo poi ieri non ho più guardato il forum!!

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
E anche oggi abbiamo portato a casa la pellaccia.
Se siamo scesi dall'1 oggi, si può tentare di tutto sul sange bagnato :i-want-t:
Passando in garage per prendere la bici da pulire ho notato che ho ancora un maxxis ignitor 2.1 a prender la muffa... ho fatto una ricerca sul forum ed ho trovato delle buone critiche per il comportamento sul fango/pietre bagnate, quasi quasi settimana prossima la sperimento.

DSCN68171.JPG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo