[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Sono partito troppo tardi ,+ cuui nn vi beccavo +... cmq... 84 Km con la Old Specy: la Martesana fino a Cassano con disgressione a Canonica (d'Adda) poi su fino a Brivio : la ciclabile si interrompe in due punti , a Concesa x lavori sul ponte dell' autostrada, e fai la salita del Santuario, e in corrispondenza della centrale Bertini, e ti fai la ciottolata tossica + asfalto fino a Porto. Il problema è la discesa da Porto alla Madonna della Rocchetta : saponata e piena di foglie :paur:; ritorno da Merate osservatorio via la solita ciottolata ( a metà mi è slittata la ruota, nn riuscivo + a ripartire) - il Respiro e quindi bitume... poche salite, media alta... e soratutto rientro entro i canoni :cucù:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Sono partito troppo tardi ,+ cuui nn vi beccavo +... cmq... 84 Km con la Old Specy: la Martesana fino a Cassano con disgressione a Canonica (d'Adda) poi su fino a Brivio : la ciclabile si interrompe in due punti , a Concesa x lavori sul ponte dell' autostrada, e fai la salita del Santuario, e in corrispondenza della centrale Bertini, e ti fai la ciottolata tossica + asfalto fino a Porto. Il problema è la discesa da Porto alla Madonna della Rocchetta : saponata e piena di foglie :paur:; ritorno da Merate osservatorio via la solita ciottolata ( a metà mi è slittata la ruota, nn riuscivo + a ripartire) - il Respiro e quindi bitume... poche salite, media alta... e soratutto rientro entro i canoni :cucù:

minkiazza 84km!!!! complimenti ....
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Ci sono.....

1) grazie alla pazienza di Pirex e S.I.T.S. per avermi accontentato nel fare il sentiero n.1 bagnato: ce l'avevo proprio in testa prima di ritirarmi per lo sci!!

2) grazie il doppio a Spirit, per avermi aspettato molte volte - da Monte in poi - quando mi è venuta la "crisi" da mancato allenamento.......

(la crisi ha poi un suo perchè: 43 km e 1.180 mt dislivello..)

La prossima domenica ci sono ancora. A presto :il-saggi:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Ci sono.....

1) grazie alla pazienza di Pirex e S.I.T.S. per avermi accontentato nel fare il sentiero n.1 bagnato: ce l'avevo proprio in testa prima di ritirarmi per lo sci!!

2) grazie il doppio a Spirit, per avermi aspettato molte volte - da Monte in poi - quando mi è venuta la "crisi" da mancato allenamento.......

(la crisi ha poi un suo perchè: 43 km e 1.180 mt dislivello..)

La prossima domenica ci sono ancora. A presto :il-saggi:

bene bene ... dai tutto sommato l'1 è stato abbastanza divertente! il pezzo che abbiam fatto a piedi è quello più difficile, che anche con l'asciutto deve essere studiato bene!!
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Oggi è martedì, ma si può già parlare di Domenica prossima?

Io rilancio il giro che poi non abbiamo fatto qualche volta fa, così Kikko potrebbe incontrarsi con noi (neve permettendo):

- da Ballabio (o più avanti , al colle balisio,sulla strada), salita a Maggio poi subito nel bosco a dx. Su su sino a scavallare sulla sterrata che da forcella Olino va al Culmine. Poi su verso Artavaggio, ma senza arrivarci. Girare a dx e salire in cresta, e discendere al Culmine. Di lì a forcella di Olino, val Boazzo e Ballabio (o Balisio).

CHi mi sa dire se sul percorso c'è già neve?
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Oggi è martedì, ma si può già parlare di Domenica prossima?

Io rilancio il giro che poi non abbiamo fatto qualche volta fa, così Kikko potrebbe incontrarsi con noi (neve permettendo):

- da Ballabio (o più avanti , al colle balisio,sulla strada), salita a Maggio poi subito nel bosco a dx. Su su sino a scavallare sulla sterrata che da forcella Olino va al Culmine. Poi su verso Artavaggio, ma senza arrivarci. Girare a dx e salire in cresta, e discendere al Culmine. Di lì a forcella di Olino, val Boazzo e Ballabio (o Balisio).

CHi mi sa dire se sul percorso c'è già neve?

interessante! ma qual'è la previsione in termini di orari?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Oggi è martedì, ma si può già parlare di Domenica prossima?

Io rilancio il giro che poi non abbiamo fatto qualche volta fa, così Kikko potrebbe incontrarsi con noi (neve permettendo):

- da Ballabio (o più avanti , al colle balisio,sulla strada), salita a Maggio poi subito nel bosco a dx. Su su sino a scavallare sulla sterrata che da forcella Olino va al Culmine. Poi su verso Artavaggio, ma senza arrivarci. Girare a dx e salire in cresta, e discendere al Culmine. Di lì a forcella di Olino, val Boazzo e Ballabio (o Balisio).

CHi mi sa dire se sul percorso c'è già neve?

Più che se c'è già sarebbe meglio dire se c'è ancora la neve sul percorso... le temperature si sono alzate e la neve è sciolta fino sopra i 1400/1500 ma non ho idea delle zone in ombra che in questa stagione ci sono purtroppo ...
in più domenica io sarò qui [url]http://www.mtbforum.it/community/forum/showpost.php?p=3155736&postcount=1[/URL]

per sabato si stava cercando di organizzare sempre un Artavaggio nel punt del triangolo:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo