• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Sono partito troppo tardi ,+ cuui nn vi beccavo +... cmq... 84 Km con la Old Specy: la Martesana fino a Cassano con disgressione a Canonica (d'Adda) poi su fino a Brivio : la ciclabile si interrompe in due punti , a Concesa x lavori sul ponte dell' autostrada, e fai la salita del Santuario, e in corrispondenza della centrale Bertini, e ti fai la ciottolata tossica + asfalto fino a Porto. Il problema è la discesa da Porto alla Madonna della Rocchetta : saponata e piena di foglie ; ritorno da Merate osservatorio via la solita ciottolata ( a metà mi è slittata la ruota, nn riuscivo + a ripartire) - il Respiro e quindi bitume... poche salite, media alta... e soratutto rientro entro i canoni

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

minkiazza 84km!!!! complimenti ....

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Ci sono.....

1) grazie alla pazienza di Pirex e S.I.T.S. per avermi accontentato nel fare il sentiero n.1 bagnato: ce l'avevo proprio in testa prima di ritirarmi per lo sci!!

2) grazie il doppio a Spirit, per avermi aspettato molte volte - da Monte in poi - quando mi è venuta la "crisi" da mancato allenamento.......

(la crisi ha poi un suo perchè: 43 km e 1.180 mt dislivello..)

La prossima domenica ci sono ancora. A presto

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

bene bene ... dai tutto sommato l'1 è stato abbastanza divertente! il pezzo che abbiam fatto a piedi è quello più difficile, che anche con l'asciutto deve essere studiato bene!!

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Oggi è martedì, ma si può già parlare di Domenica prossima?

Io rilancio il giro che poi non abbiamo fatto qualche volta fa, così Kikko potrebbe incontrarsi con noi (neve permettendo):

- da Ballabio (o più avanti , al colle balisio,sulla strada), salita a Maggio poi subito nel bosco a dx. Su su sino a scavallare sulla sterrata che da forcella Olino va al Culmine. Poi su verso Artavaggio, ma senza arrivarci. Girare a dx e salire in cresta, e discendere al Culmine. Di lì a forcella di Olino, val Boazzo e Ballabio (o Balisio).

CHi mi sa dire se sul percorso c'è già neve?

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

interessante! ma qual'è la previsione in termini di orari?

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

Più che se c'è già sarebbe meglio dire se c'è ancora la neve sul percorso... le temperature si sono alzate e la neve è sciolta fino sopra i 1400/1500 ma non ho idea delle zone in ombra che in questa stagione ci sono purtroppo ...
in più domenica io sarò qui [url]http://www.mtbforum.it/community/forum/showpost.php?p=3155736&postcount=1[/URL]

per sabato si stava cercando di organizzare sempre un Artavaggio nel punt del triangolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo