[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beco84

Biker serius
PS spero che non siano stati i miei biscotto a far:bleah::smile::smile::smile:

:smile::smile::smile:No manu figurati anche perchè i tuoi biscotti non li ho proprio mangiati.... (vorrà dire che li assaggerò la prox volta).
Il mio è stato un problema di digestione anche perchè stavo andando su bene nonostante non sia in forma poi appena mi sono fermato :bleah:
Vabbè ormai l'ho capita e cambierò colazione

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
ops......solo ora leggo,,,,,,,,,,praticamente ho rotto questo:(all.foto)

ne approfitto per ringraziare, Dindo per avermi prestato lo straccetto,utile per non rovinare il telaio,e il biker con la R.R 9,2 di Monza se non ricordo male,per avermi gentilmente dato 2 fascette,scusa ma non ricordo il tuo nome-nick...

Ho visto il video, una figata,complimentissimi all'autore Labby. Davvero fatto bene!!

Ciao

Figurati, è sempre un piacere aiutare un biker.
A proposito la bike sei riuscito a farla sistemare ??

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
L'ultima volta che son uscito con Carlao avevo fatto colazione con latte e biscotti e sulla salita del Sange ho visto pure la madonna tanto stavo messo
COLAZIONE: ci sarà un motivo per cui chi si spara lunghe distanze o chi fa sforzi intensi (o chi fa coniuga le 2 cose contemporaneamente) provvede a una alimentazione digeribile e mangia circa 2 ore prima della partenza.... diciamo che il latte (=cappuccio al bar) bisogna depennarlo, al limite uno yogurt, con cereali o fette biscottate (niente dolcetti da te che hanno burro e niente brioches sopratutto alla crema)...:hahaha:vabbè...dopo tutto ciò..:fantasm:chiudo un attimo che vado a fare colazione:arrabbiat:cappuccio e brioches pleaseee:smile:
@MauroRiga...pezzo ordinato

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
COLAZIONE: ci sarà un motivo per cui chi si spara lunghe distanze o chi fa sforzi intensi (o chi fa coniuga le 2 cose contemporaneamente) provvede a una alimentazione digeribile e mangia circa 2 ore prima della partenza.... diciamo che il latte (=cappuccio al bar) bisogna depennarlo, al limite uno yogurt, con cereali o fette biscottate (niente dolcetti da te che hanno burro e niente brioches sopratutto alla crema)...:hahaha:vabbè...dopo tutto ciò..:fantasm:chiudo un attimo che vado a fare colazione:arrabbiat:cappuccio e brioches pleaseee:smile:
@MauroRiga...pezzo ordinato

Bella Profi un cappuccio e brioches al baretto è il top della colazione

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

mah, io tutte le mattine (compreso il giorno in cui pedalo) faccio colazione con 1/2 litro di latte orzizzato e mielato, con brioscina e biscotti...
ormai il mio stomaco ci e' abituato...
...lo so, sono un cinghiale...:smile:

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
mah, io tutte le mattine (compreso il giorno in cui pedalo) faccio colazione con 1/2 litro di latte orzizzato e mielato, con brioscina e biscotti...

:maremmac::maremmac::maremmac::maremmac:

lamadonna! Se io facessi una colazione così mi verrebbe un cagotto da competizione :$$$:!!!

Io mangio sempre (anche durante la settimana), fette biscottate (4) e marmellata (un cucchiaino). Alle 11 muoio già di fame, ma pazienza :D
Ogni tanto però mi concedo una treccia alla gianduia alla pasticceria fuori dall'ufficio :sbavon:
Raramente, di solito in vacanza, latte e biscotti.

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ALLA 1a gara di superenduro ho fatto colazione con
LAMBRUSCO, PARMIGIANO, TORTA DI RISO, MORTAZZA, CAFFE' CON MIELE... ma non faccio testo nemmeno io.....
ma x gli amanti del latte posso consigliare quello ad alta digeribilità, che in effetti qualcosa migliora.

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Sapendo che il passo era spedito e pensando a tutte le volte che dindo mi ha spiegato che la colazione e' importante l'ho cosi' impostata:
4 fette biscottate con cioccolata, 1 francesino con cioccolata, un caffe , 1 yogurt liquido . La cioccolata andava e veniva che era un piacere:omertà:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo