... ahò... te lo regalo... mica che la prossima volta che ci si incontra me lo riporti.....ops......ne approfitto per ringraziare, Dindo per avermi prestato lo straccetto,utile per non rovinare il telaio,
Ciao
... ahò... te lo regalo... mica che la prossima volta che ci si incontra me lo riporti.....ops......ne approfitto per ringraziare, Dindo per avermi prestato lo straccetto,utile per non rovinare il telaio,
Ciao
yeah !!!!!!!grande alberto,ricorda chainless is the new style................see ya
PS spero che non siano stati i miei biscotto a far
ops......solo ora leggo,,,,,,,,,,praticamente ho rotto questo:(all.foto)
ne approfitto per ringraziare, Dindo per avermi prestato lo straccetto,utile per non rovinare il telaio,e il biker con la R.R 9,2 di Monza se non ricordo male,per avermi gentilmente dato 2 fascette,scusa ma non ricordo il tuo nome-nick...
Ho visto il video, una figata,complimentissimi all'autore Labby. Davvero fatto bene!!
Ciao
c'è qualcosa che non va nell'alimentazione allora ,le salite non sono mortali e non giustificano un problema simile .....
L'ultima volta che son uscito con Carlao avevo fatto colazione con latte e biscotti e sulla salita del Sange ho visto pure la madonna tanto stavo messo
guarda che sul Sange la madonna si vede sempre... mica dipende dalla colazione!
1a notte....3piede... IN CHE SENSO?????@Roby70: volentieri! Solo cerimonia e ristorante però! Per la prima notte fate da soli col treppiede!!!
COLAZIONE: ci sarà un motivo per cui chi si spara lunghe distanze o chi fa sforzi intensi (o chi fa coniuga le 2 cose contemporaneamente) provvede a una alimentazione digeribile e mangia circa 2 ore prima della partenza.... diciamo che il latte (=cappuccio al bar) bisogna depennarlo, al limite uno yogurt, con cereali o fette biscottate (niente dolcetti da te che hanno burro e niente brioches sopratutto alla crema)...vabbè...dopo tutto ciò..chiudo un attimo che vado a fare colazionecappuccio e brioches pleaseeeL'ultima volta che son uscito con Carlao avevo fatto colazione con latte e biscotti e sulla salita del Sange ho visto pure la madonna tanto stavo messo
impossibile che i biscotti della manu facciano io li ordino tutte le settimane
propongo la manu sceffff ad onerm......
COLAZIONE: ci sarà un motivo per cui chi si spara lunghe distanze o chi fa sforzi intensi (o chi fa coniuga le 2 cose contemporaneamente) provvede a una alimentazione digeribile e mangia circa 2 ore prima della partenza.... diciamo che il latte (=cappuccio al bar) bisogna depennarlo, al limite uno yogurt, con cereali o fette biscottate (niente dolcetti da te che hanno burro e niente brioches sopratutto alla crema)...vabbè...dopo tutto ciò..chiudo un attimo che vado a fare colazionecappuccio e brioches pleaseee
@MauroRiga...pezzo ordinato
COLAZIONE: ci sarà un motivo per cui chi si spara lunghe distanze o chi fa sforzi intensi (o chi fa coniuga le 2 cose contemporaneamente) provvede a una alimentazione digeribile e mangia circa 2 ore prima della partenza.... diciamo che il latte (=cappuccio al bar) bisogna depennarlo, al limite uno yogurt, con cereali o fette biscottate (niente dolcetti da te che hanno burro e niente brioches sopratutto alla crema)...vabbè...dopo tutto ciò..chiudo un attimo che vado a fare colazionecappuccio e brioches pleaseee
mah, io tutte le mattine (compreso il giorno in cui pedalo) faccio colazione con 1/2 litro di latte orzizzato e mielato, con brioscina e biscotti...
ormai il mio stomaco ci e' abituato...
...lo so, sono un cinghiale...
ALLA 1a gara di superenduro ho fatto colazione conmah, io tutte le mattine (compreso il giorno in cui pedalo) faccio colazione con 1/2 litro di latte orzizzato e mielato, con brioscina e biscotti...
Sapendo che il passo era spedito e pensando a tutte le volte che dindo mi ha spiegato che la colazione e' importante l'ho cosi' impostata:mah, io tutte le mattine (compreso il giorno in cui pedalo) faccio colazione con 1/2 litro di latte orzizzato e mielato, con brioscina e biscotti...
Sapendo che il passo era spedito e pensando a tutte le volte che dindo mi ha spiegato che la colazione e' importante l'ho cosi' impostata:
4 fette biscottate con cioccolata, 1 francesino con cioccolata, un caffe , 1 yogurt liquido . La cioccolata andava e veniva che era un piacere
Uè , esagera nò... alla fine hai fatto la scala ... pushing limits...
Sorry se nn ti ho accompagnato fino in cima, ma poi alla fine ci si ritrova
certo che a tuo cugino gliene frega un cazz ... o sbaglio...