Uè giovanotto... io non sarei solo una Faccia da .... lo sono tutto intero?
A te solo questa ti mancava: assistere gli ammalati, anzi gli sboccati.
Ieri hai fatto anche la crocerossina.
Scommetto che nello zainetto di EtaBeta ch'avevi anche i sacchetti di plastica d'emergenza...
E d'ora in avanti gli smiles ufficiale del Pirexx saranno:
o-o:-P
ciao Ariel se ti ricordi di raccattare qualche traccia mi faresti un favore... grazie Die1971
Uè , esagera nò... alla fine hai fatto la scala ... pushing limits...Saluto kinesis, ti ho intravisto anche io.
Un Grazie a Dindo e a MG che mi hanno assistito durante le sudorazioni fredde pre sbocco .
Dindo...sempre un amico.
E' stato un piacere conoscere BECO (Che ci ha fatto compagnia in discesa), rivedere il KIKKONE e tante altre facce ma in particolar modo DEEP...La discesa fatta in compagnia di Dindo e Deep sapeva amarcord
Marco62 mi ha raccontato che lui (mio cugino) sul canto ne ha dato di sbocchi!!!Uè , esagera nò... alla fine hai fatto la scala ... pushing limits...
Sorry se nn ti ho accompagnato fino in cima, ma poi alla fine ci si ritrova
certo che a tuo cugino gliene frega un cazz ... o sbaglio...
Marco62 mi ha raccontato che lui (mio cugino) sul canto ne ha dato di sbocchi!!!
c'è qualcosa che non va nell'alimentazione allora ,le salite non sono mortali e non giustificano un problema simile .....
e ti chiedi ancora come mai ti scrivono che 6 un GRANDE??
Stampellato sono andato a vedere una gara sprint di triathon all'Idroscalo, dove le bici su cui metto le mani si sono comportate bene (su 200 partenti e 15 clienti ...8 nei primi 20 nella sezione bici, il primo assoluto e 4 podi nelle varie categorie)... una rabbia mortale saltare il Canto, va bene il lavoro, ma la cumpa è sempre la cumpa... in settimana informerò gli interessati sulla "merce" (chisasachinosacheglielodicoafare)
@MauroRiga....che è successo alla biga? ma il Pier ha cambiato bici??
c'è qualcosa che non va nell'alimentazione allora ,le salite non sono mortali e non giustificano un problema simile .....