[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Uè giovanotto... io non sarei solo una Faccia da .... lo sono tutto intero?:arrabbiat:

:smile::smile::smile:

A te solo questa ti mancava: assistere gli ammalati, anzi gli sboccati.:bleah:
Ieri hai fatto anche la crocerossina.
Scommetto che nello zainetto di EtaBeta ch'avevi anche i sacchetti di plastica d'emergenza.
Grande Dindo.

E d'ora in avanti gli smiles ufficiale del Pirexx saranno:
o-o:augustin::-P

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
A te solo questa ti mancava: assistere gli ammalati, anzi gli sboccati.:bleah:
Ieri hai fatto anche la crocerossina.

beh, ne abbiamo approfittato x ricostruire il trio di qlc anno fà, visto che Deep di solito :fantasm:... ci mancava la crocerossina!:smile::smile::smile:

Scommetto che nello zainetto di EtaBeta ch'avevi anche i sacchetti di plastica d'emergenza...

... va be che ogni tanto 'volo'... ma nn avevo pensato di aprire una aviolinea... chiederò al Dariuz, magari si mette su una società...:smile::smile::smile:

E d'ora in avanti gli smiles ufficiale del Pirexx saranno:
o-o:augustin::-P

...beh, nel video effettivamente aveva uno sguardo... moolto rilassato....:smile:

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Saluto kinesis, ti ho intravisto anche io.

Un Grazie a Dindo e a MG che mi hanno assistito durante le sudorazioni fredde pre sbocco .

Dindo...sempre un amico.

E' stato un piacere conoscere BECO (Che ci ha fatto compagnia in discesa), rivedere il KIKKONE e tante altre facce ma in particolar modo DEEP...La discesa fatta in compagnia di Dindo e Deep sapeva amarcord

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
Saluto kinesis, ti ho intravisto anche io.

Un Grazie a Dindo e a MG che mi hanno assistito durante le sudorazioni fredde pre sbocco .

Dindo...sempre un amico.

E' stato un piacere conoscere BECO (Che ci ha fatto compagnia in discesa), rivedere il KIKKONE e tante altre facce ma in particolar modo DEEP...La discesa fatta in compagnia di Dindo e Deep sapeva amarcord
Uè , esagera nò... alla fine hai fatto la scala ... pushing limits...:i-want-t:
Sorry se nn ti ho accompagnato fino in cima, ma poi alla fine ci si ritrova :celopiùg:

certo che a tuo cugino gliene frega un cazz ... o sbaglio...:nunsacci:

manu66

Biker serius
c'è qualcosa che non va nell'alimentazione allora ,le salite non sono mortali e non giustificano un problema simile .....:il-saggi::smile:

Le salite non sono mortali ma l'andatura si.
Capito perchè siamo partiti prima, per non morire per strada:smile:
Grazie a tutti per ieri,la salita per me è stata un calvario ma alla fine è stata una giornata stupenda.
PS spero che non siano stati i miei biscotto a far:bleah::smile::smile::smile:

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
e ti chiedi ancora come mai ti scrivono che 6 un GRANDE??

Stampellato sono andato a vedere una gara sprint di triathon all'Idroscalo, dove le bici su cui metto le mani si sono comportate bene (su 200 partenti e 15 clienti ...8 nei primi 20 nella sezione bici, il primo assoluto e 4 podi nelle varie categorie)... una rabbia mortale saltare il Canto, va bene il lavoro, ma la cumpa è sempre la cumpa... in settimana informerò gli interessati sulla "merce" (chisasachinosacheglielodicoafare)

@MauroRiga....che è successo alla biga? ma il Pier ha cambiato bici??

ops......solo ora leggo,,,,,,,,,,praticamente ho rotto questo:(all.foto)

ne approfitto per ringraziare, Dindo per avermi prestato lo straccetto,utile per non rovinare il telaio,e il biker con la R.R 9,2 di Monza se non ricordo male,per avermi gentilmente dato 2 fascette,scusa ma non ricordo il tuo nome-nick...

Ho visto il video, una figata,complimentissimi all'autore Labby. Davvero fatto bene!!

Ciao

Allegati

• Immagine 009.jpg
    Immagine 009.jpg
    62,4 KB · Visite: 18

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
c'è qualcosa che non va nell'alimentazione allora ,le salite non sono mortali e non giustificano un problema simile .....:il-saggi::smile:

Gia', si sa che in salita c'e' chi soffre di piu' e chi meno, ma se c'e' qualcosa di non digerito sotto sforzi non abituali ...:il-saggi:
dai Alf riprenditi alla svelta che lo rifai...:medita:

@ HK per mercoledi...in c. alla b.
:sborone:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
:smile:Io che ho visto vascelli in fiamme al largo di Orione... :il-saggi: beh, ne ho visti più di uno e anch'io non ne sono stato indenne... capita... di più in inverno e si può capire il perchè...

Il fatto che ...54 bikers.. non hanno tutti la stessa andatura, per cui chi resta indietro cerca di stare al passo , sforzandosi anche se non è nelle condizioni, e l' epilogo tante volte è dannoso per chi ci è dentro... dico che bisogna fare tanto di cappello a chi come Eym e Beco alla fine sono arrivati, senza niente togliere a Deep che riprendeva dopo tanto tempo... l' unico che ha mollato anzitempo sono stato io...:smile:... ma il jolly lo dovevo tenere x settimana prossima...:-|

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo