[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Dindo se vuoi io passo venerdì o sabato, magari mandami un mp per sapere cosa prendere e quanto spendere. Se vuoi esco a carugate (così evito il casello al ritorno) e ti porto subito il materiale se sei vicino alla est.
Altrimenti ci si vede domenica al miniraduno... a proposito: la mia macchina può caricare solo 1 bicicletta, se qualcuno ha il portabici e posto e mi darebbe un passaggio ?

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Dindo se vuoi io passo venerdì o sabato, magari mandami un mp per sapere cosa prendere e quanto spendere. Se vuoi esco a carugate (così evito il casello al ritorno) e ti porto subito il materiale se sei vicino alla est.
Altrimenti ci si vede domenica al miniraduno... a proposito: la mia macchina può caricare solo 1 bicicletta, se qualcuno ha il portabici e posto e mi darebbe un passaggio ?
Devi già andare?... è + ottimale che non x Mauro... anke xchè se qlc và storto, noi ci si vede + spesso... io sono a 2 Km dall' uscita di Carugate (Carosello, tanto x intenderci)...

x domenica anch'io sono a terra. la macchina serve alla moglie... la sua è defunta....

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
visto che si parlava di colazione ... io pane e nutella e succo!!!!!

@dindo: se vuoi domenica passo io a raccattarti. in 2 con 2 bici ci stiamo, anche se le 2 bici staranno molto strette. ci sintonizziamo nei prossimi giorni.

@SITS: anche io ho fatto l'ordine al porfi. se riesci raccatta anche x me. in mp ti mando la lista.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@dindo: se vuoi domenica passo io a raccattarti. in 2 con 2 bici ci stiamo, anche se le 2 bici staranno molto strette. ci sintonizziamo nei prossimi giorni.

fàm savè....

@SITS: anche io ho fatto l'ordine al porfi. se riesci raccatta anche x me. in mp ti mando la lista.
... e poi o lasci a me, se 6 comodo, o al mini domenica...

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
se c'è il porfi e se viene in camper potremmo fare 1 camperata!!

ho guardato le previsioni del tempo ... domenica bello ma sarà un miniraduno umido!!!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Pirexx domenica eri sul Canto sei andato in canada e sei gia tornato !! ma hai messo il piede giù dall'aereo ??

:smile::smile::smile:

sono partito alle 12 da malpensa via londra atterrando a toronto alle 18 (ora locale). in questo lasso di tempo ho mangiato 1 volta alla lounge e 2 volte sull'aereo. arrivati in albergo alle 20e30 i canadesi hanno portato me e il mio collega fuori a mangiare nei loro posti tipici (18once di bistecca ai ferri con cipolle fritte e ... birraaaa :prost: giusto x rimanere in tema). quindi a letto alle 24, ovvero un bell'after dato che al mattino mi ero svegliato alle 6 e ci sono 6 ore di fuso!!! in realtà questo mi ha permesso di ripartire il giorno dopo con 8 ore di sonno quindi non ho riscontrato effetti strani di jetlag. sono ripartito mercoledì alle 20 x riatterrare a malpensa alle 15. quindi poi sono stato in ufficio fino alle 18. ma credo che stasera andrò a letto presto!!!

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org

Appena iscritto se vuoi passo io sulla mia macchina 2 ci stanno dentro
togliendo la ruota davanti.
Però posso darti conferma della mia presenza solo Sabato
ritrovo otto no si fa alle sette da tee??
Dove a Missaglia? dimmi tu.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

sono partito alle 12 da malpensa via londra atterrando a toronto alle 18 (ora locale). in questo lasso di tempo ho mangiato 1 volta alla lounge e 2 volte sull'aereo. arrivati in albergo alle 20e30 i canadesi hanno portato me e il mio collega fuori a mangiare nei loro posti tipici (18once di bistecca ai ferri con cipolle fritte e ... birraaaa :prost: giusto x rimanere in tema). quindi a letto alle 24, ovvero un bell'after dato che al mattino mi ero svegliato alle 6 e ci sono 6 ore di fuso!!! in realtà questo mi ha permesso di ripartire il giorno dopo con 8 ore di sonno quindi non ho riscontrato effetti strani di jetlag. sono ripartito mercoledì alle 20 x riatterrare a malpensa alle 15. quindi poi sono stato in ufficio fino alle 18. ma credo che stasera andrò a letto presto!!!

azz...teo...solo a leggerti sono già a letto stankizzimo....ma anche bello appagato della bisteccazza da 18 once...chissà che spettacolo :smile::smile::smile:

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito

Stica che afterhours che ti sei sparato almeno ti sei pappato una bisteccona di livello altrissimo !!! :-?

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
:capitani:avviso ai naviganti:
domenica ci sono al mini ma senza bici (:scassat:), volendo possiamo fare una camperata, ci sono due posti bici dientro, una nel gavone smontata e una intera accanto alla dinette, 3 posti umani....
fatemi sapere, con un pò di anticipo xchè ho anticipato l'impegno di domenica, quindi sabato chiudo il negozio:celopiùg:, vado in Romagna:spetteguless:, faccio quello che devo fare:nunsacci:, dormo in Emilia :omertà:e domenica sarò frizzante come il Lambrusco:smile:.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo