[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beco84

Biker serius
in questa foto ne conto 45. mancano eye e beco a :bleah:da qlc parte e acidolattico che ci ha abbandonati a metà salita causa rottura forcellino

No no nella foto ci sono!!!!!
Sono anche in prima fila con la mia magliettina verde acqua:smile::smile:
Cmq basta colazione prima di partire :hahaha: Giornata fantastica visto che era da un sacco che non uscivo con tt ste FdP .
Grazie a tutti per la bellissima giornata mi dispiace non aver fatto tutto il giro ma come prima mi bastava e a casa mi attendeva grigliata mita di carne con i parenti (quella l'ho ancora sullo stomaco:smile::smile::smile:)
Alla prox

alethebix

Biker popularis
16/11/08
62
0
0
Brianza
Visita sito
Grandissima giornata!!!
Grazie a tutti voi ed in particolar modo ai super organizzatori!! :celopiùg:

Ottime salite e discese mozzafiato!
Per un paio di giorni mi porterò i lievi segni della cappottata sulla Kompressor: saranno un buon ricordo durante le giornate in ufficio! Per lo meno non c'è stato bisogno del cucchiaino per raccogliermi..ehhe!! :smile:

Non resta che attendere la prossima adunata! :i-want-t:

Ale

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
E il Porfi?.... mnk, il non poter pedalare ... alla fine ci ha rinunciato....:medita:
e ti chiedi ancora come mai ti scrivono che 6 un GRANDE??

Stampellato sono andato a vedere una gara sprint di triathon all'Idroscalo, dove le bici su cui metto le mani si sono comportate bene (su 200 partenti e 15 clienti ...8 nei primi 20 nella sezione bici, il primo assoluto e 4 podi nelle varie categorie)... una rabbia mortale saltare il Canto, va bene il lavoro, ma la cumpa è sempre la cumpa... in settimana informerò gli interessati sulla "merce" (chisasachinosacheglielodicoafare)

@MauroRiga....che è successo alla biga? ma il Pier ha cambiato bici??

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
grande pirexx per l'organizzazione, grande labby per il filmato (e la musica bellissima!)
per chi non si è accorto ho fatto un brutto ruzzolone e ho picchiato tutta la "fiancata" su pietre, niente di rotto ma cammino col girello
come ha accennato kikko la mentoniera mi ha salvato il nasone e tutto il resto della fdp
lo sapevo già, ma ora sono ancora più convinto che fare discese ardite senza mentoniera è follia pura
grazie ancora a tutti (in primis a manu per biscotti, martellone nazionale per essersi presentato al dopogiro, tomasso per i guanti e HK per avermi raccolto!)
buona settimana

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
grande pirexx per l'organizzazione, grande labby per il filmato (e la musica bellissima!)
per chi non si è accorto ho fatto un brutto ruzzolone e ho picchiato tutta la "fiancata" su pietre, niente di rotto ma cammino col girello
come ha accennato kikko la mentoniera mi ha salvato il nasone e tutto il resto della fdp
lo sapevo già, ma ora sono ancora più convinto che fare discese ardite senza mentoniera è follia pura
grazie ancora a tutti (in primis a manu per biscotti, martellone nazionale per essersi presentato al dopogiro, tomasso per i guanti e HK per avermi raccolto!)
buona settimana

Minkya Daddy!!!!!
l'ho scoperto solo dopo che ci siamo salutati. Sei veramente uno stoico: alla birrata non hai fatto neanche una smorfia di dolore!!!!
Spero non sia niente di grave! o-o
Grazie MET per aver salvato il nasone del nostro amico!!!!
;-)

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Giornata stupenda e complimenti a Labby e Pirexx perchè radunare e tenere insieme un'intera mattinata così tante persone non è da tutti! Ho conosciuto tante persone tra cui il mitico Five, che mi spiace sia caduto, ma anche molte altre, tutti simpatici e un pò fuori di testa. Ho rivisto molti altri con piacere come il Blues e il mitico Hallo Kitty a cui faccio un grosso in bocca al lupo per il suo intervento.

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Mi spiace Eymerich che non sei stato bene comunque anche se di sfuggita mi ha fatto piacere rivederti:celopiùg:
Giornata stupenda e complimenti a Labby e Pirexx perchè radunare e tenere insieme un'intera mattinata così tante persone non è da tutti! Ho conosciuto tante persone tra cui il mitico Five, che mi spiace sia caduto, ma anche molte altre, tutti simpatici e un pò fuori di testa. Ho rivisto molti altri con piacere come il Blues e il mitico Hallo Kitty a cui faccio un grosso in bocca al lupo per il suo intervento.

die1971

Biker ciceronis
mi unisco agli innumerevoli complimenti rivolti all'organizzazione, complimenti a tutti i partecipanti ....

volevo ringraziare i biker nella foto: il primo conosciuto nel rientro da pontida e il secondo che ha fatto da carro scopa per gli inetti della discesa...
mi permetto di sottolineare i preziosi consigli che dispensava nelle attese.... inoltre non ho mai visto usare in discesa una mtb con così tanta delicatezza ...
ciao a tutti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo