[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Bel giro, ieri.

@Pirex e MG.....: per forza l'ammo non si muoveva, l'avevo bloccato per la salita al Sange e così è rimasto fino a casa. Che pirla!!
Si vede proprio che non sono ancora abituato a prendermi cura di quel "coso" lì.

Al Canto, allora....con la pressione giusta

:smile::smile:

sai quante volte mi sono scordato la forka bloccata, al punto che tanto visto che è dura di base ho deciso che non la blocco + :spetteguless:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@extravergine: noooooo ... il canto è una collina che potrebbe piacerti molto!!

@lasvegas: grazie delle tracce. cmq l'idea è quella di fare un giro da mezza giornata :prost:

@labby: aggiudicata la 1° cantata. e ok x la seconda con discesa a sotto il monte. x questa seconda discesa c'è l'imbarazzo della scelta.
quindi ricapitolando diciamo che ci vuole 1h40m a fare il primo anello da pontida a pontida. + altri 50m x risalire in cima e siamo a 2h30m. metto 30m x scendere a sotto il monte quindi 3h. aggiungo almeno 15m x saluti/cazzeggi/varie ed eventuali quindi 3h15m.
detto questo io arrivo a pontida in bici, quindi chiedo ad ariel di pensare alla strada + veloce x fare da paderno a pontida. da sotto il monte a paderno saranno 20m, se non ricordo male.

i punti di ritrovo li farei al ponte di paderno sponda bg e a pontida ma poi serve qlc che da sotto il monte riporti eventuali non conoscitori della zona a pontida.

x gli orari aspetto a sentire cosa mi dice ariel sul tempo x fare paderno - pontida.
se qlc conosce l'eventuale tempo da sotto il monte a pontida il gioco è fatto

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
pirexx;3313019se qlc conosce l'eventuale tempo da sotto il monte a pontida il gioco è fatto[/QUOTE ha scritto:
se parli di bitume credo che la più veloce sia :
SottoilMonte> Carvico> Villa d'Adda> Odiago> Drizzago> Pontida = 20/30 min
:i-want-t:

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@extravergine: noooooo ... il canto è una collina che potrebbe piacerti molto!!

@lasvegas: grazie delle tracce. cmq l'idea è quella di fare un giro da mezza giornata :prost:

@labby: aggiudicata la 1° cantata. e ok x la seconda con discesa a sotto il monte. x questa seconda discesa c'è l'imbarazzo della scelta.
quindi ricapitolando diciamo che ci vuole 1h40m a fare il primo anello da pontida a pontida. + altri 50m x risalire in cima e siamo a 2h30m. metto 30m x scendere a sotto il monte quindi 3h. aggiungo almeno 15m x saluti/cazzeggi/varie ed eventuali quindi 3h15m.
detto questo io arrivo a pontida in bici, quindi chiedo ad ariel di pensare alla strada + veloce x fare da paderno a pontida. da sotto il monte a paderno saranno 20m, se non ricordo male.

i punti di ritrovo li farei al ponte di paderno sponda bg e a pontida ma poi serve qlc che da sotto il monte riporti eventuali non conoscitori della zona a pontida.

x gli orari aspetto a sentire cosa mi dice ariel sul tempo x fare paderno - pontida.
se qlc conosce l'eventuale tempo da sotto il monte a pontida il gioco è fatto

Se preferisci possiamo fare, come punto di partenza, Sotto il Monte:
facciamo tutti insieme la salita da Caneve, arriviamo alla Chiesetta, scendiamo a Fontanella via tempio, poi S.Alberto fino al primo tornante di Pontida; risaliamo e torniamo giù a Sotto il Monte... in sostanza un bell' 8 come le piste Polistil di una volta!!!!:smile::smile::smile:
Questo permetterebbe, a chi volesse venire in auto, di lasciarla a Sotto Il Monte e ritornare poi allo stesso punto...
e a quelli che vengono in bici di ritrovare facilmente la via di casa! ;-)

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@mg: e si così vengono 2 salite da pontida. ignoro quale sia la discesa del tempio, magari l'abbiamo anche fatta!! hai qlc proposta? così magari si riesce a mixare.
x la traccia devi attendere ancora 1 giorno.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@labby: interessante proposta ... anzi mi piace proprio!! così ci son 2 salite diverse e un solo punto di ritrovo x le auto. e la seconda discesa si può differenziare in base alla difficoltà che si vuole affrontare!

quindi si potrebbe fare alle 9 / 9e15 a sotto il monte e prima (quanto prima??) a paderno

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@labby: interessante proposta ... anzi mi piace proprio!! così ci son 2 salite diverse e un solo punto di ritrovo x le auto. e la seconda discesa si può differenziare in base alla difficoltà che si vuole affrontare!

quindi si potrebbe fare alle 9 / 9e15 a sotto il monte e prima (quanto prima??) a paderno

Perfetto! allora è andata così: percorso deciso!!! o-o

Roby.70

Biker superis
13/4/08
409
13
0
un po qui e la
Visita sito
Bike
Olimpya
io ci provo la butto li vi propongo il mio giro solito adatto per tutti
salita da pontida fino alla chiesa ( 30-50min)
discesa compressor dh verso sotto il monte ( 15min )
risalita longhen fino alla chiesa ( 20-30min )
discesa verso la teleferica che arriva sopra fontanella e ridiscesa verso mapello chiesetta alpini " radici " (15min )
ultima discesa verso ambivere tra i vignrti ( 10min ) fino alla chiesa e giu sulla strada principale dove si può decidere se ritornare a pontida o sotto il monte
totale circa 2,5 ore
divertimento assicurato

ciao

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
io ci provo la butto li vi propongo il mio giro solito adatto per tutti
salita da pontida fino alla chiesa ( 30-50min)
discesa compressor dh verso sotto il monte ( 15min )
risalita longhen fino alla chiesa ( 20-30min )
discesa verso la teleferica che arriva sopra fontanella e ridiscesa verso mapello chiesetta alpini " radici " (15min )
ultima discesa verso ambivere tra i vignrti ( 10min ) fino alla chiesa e giu sulla strada principale dove si può decidere se ritornare a pontida o sotto il monte
totale circa 2,5 ore
divertimento assicurato

ciao

Ciao Roby!
il tuo "origami" mi garba parecchio e, sicuramente, ce lo faremo insieme alla prima occasione.
Penso, però, che per il gruppone che stiamo tirando insieme, fare Kompressor et similari sia un pò troppo impegnativo e qualcuno potrebbe non trovarsi a suo agio.

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote

Sono d'accordo con te, il percorso del Labby me gusta

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org

Penso che per tempio intenda Fontanella, fatto così è più o meno il giro dell'ultima volta, propongo la variante che dal ciottolato per fontanella taglia sotto in quel su e giù da guidare per sbucare appena sotto la chiesa di Fontanella (mi piace) se facciamo la salita da Sotto il Monte direi 15 prima a Paderno(siamo la in un attimo)
Poi a me va bene tutto basta:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo