[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Penso che per tempio intenda Fontanella, fatto così è più o meno il giro dell'ultima volta, propongo la variante che dal ciottolato per fontanella taglia sotto in quel su e giù da guidare per sbucare appena sotto la chiesa di Fontanella (mi piace) se facciamo la salita da Sotto il Monte direi 15 prima a Paderno(siamo la in un attimo)
Poi a me va bene tutto basta:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::celopiùg:

quoto MG.
salendo da Sto il M. ==> Caneve da Paderno sono 15/20 min., casomai mettiamo davanti te a tirare e a 30 all'H siamo là in meno un attimo. :hahaha:
Io direi 8,40 pte paderno lato BG. Tenendo conto 5 min in + o in - per radunare tutti.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
per "tempio" intendo quel punto di cattura per gli uccelli che si trova in cresta nella zona a est della chiesetta.

capito...
un'altra variante per la discesa potrebbe essere la zona di Tassodine, prima di svoltare a Dx verso la chiesetta stare a Sx rinfilandosi nel bosco ...:il-saggi:

visto come abbiamo trovato il fondo domenica non sarebbe male anche fare il giro Sotto il Monte, Pratolongo, Volpera (si eviterebbe subito una bella salita) quindi salire da Mapello fino alla sbarra e poi su per la sterrata fino sopra Fontanella ...:il-saggi:
ciao pilletto, porti tu il rimorchietto con dentro il m@rtello ??? :smile::smile::smile:

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Sciao bbbelli,

questa domenica dovrei esserci anche io, però non ho ben capito se volete fare un bicanto oppure no.

Dato che non so se la mia forma fisica mi permetta di stare dietro a voi, Signori del dislivello :mrgreen:, eventualmente il primo giro prevederebbe di tornare al punto di partenza? In caso di stanchezza non vorrei risultare un freno, almeno così potrei abbandonarvi senza problemi.

o-o

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ok aggiudicato.
butto giù gli orari al post #1.
cmq direi ore 9 a sotto il monte (dove? pensavo nel piazzale ciotolato dove sull'angolo c'è un baretto xò ditemi voi) quindi 8e30 a paderno.

quindi il giro proposto dal labby, magari con la variante di mg poi risalita da pontida e poi da vedere la discesa a sotto il monte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@mg: ho capito cosa intendi, interessante. da valutare durante la salita. a breve metto la traccia

@roby: spero che tu possa essere dei nostri.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Immagine4.PNG

in rosso la traccia dell'altra volta.
in azzurro quella di domenica.
secondo me quando ci siam fermati prima di biglio dove c'era quel sentiero a dx, quel sentiero è quello che arriva dal bivio sulla traccia rossa!!!

da provare!!!!!

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
@Pirex Ma dove siamo finiti??

Per Domenica mi devo giocare il giolly con la moglie.

Per il percorso,visto l'ultima volta al Sange il progetto è stato stracciato
al primo sentiero: dove si va di lì?
-bo andiamo
-dai giù di lì
-forse si vaaaa
-dai vai
pur di passare abbiamo convinto un cacciatore a passare nella sua zona di caccia, mai visto.(si sarà pentito subito e di sicuro non lo racconterà al bar)
insomma non si tira mai indietro nessuno e vedrai che anche al Canto andra cosi e cosi mi piace:celopiùg:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

-bo andiamo
-dai giù di lì
-forse si vaaaa
-dai vai
pur di passare abbiamo convinto un cacciatore a passare nella sua zona di caccia, mai visto.(si sarà pentito subito e di sicuro non lo racconterà al bar)
insomma non si tira mai indietro nessuno e vedrai che anche al Canto andra cosi e cosi mi piace:celopiùg:

se guardi la traccia si vede il primo drittone e poi il secondo dopo quel tratto di ortiche/rovi.

sicuramente quella discesa non la rifarò mai più.

dai x domenica i tempi dovrebbero rimanere umani, al max fai la singola cantata :omertà:

eppoi sul canto tra te, ariel, labby, marcos62 penso che non ci sia più niente da esplorare (rimangono solo le cazzate come quella di domenica :smile:)

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Pirexx, un pò di adesioni le trovi sul "monte canto punt"
Ci siamo
Io
Giogambi
Beco
Tomasso
Blues
El Vit
Il giò
Salukkio
e forse altri ancora o-o

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito

-bo andiamo
-dai giù di lì
-forse si vaaaa
-dai vai

come dice sempre il pirexx l'explo mode è quello che da maggiori soddisfazioni e poi vuoi mettere le ghignate che ci siamo fatti a cercare il sentiero giusto: sembrava una gara di orienteering senza cartina!!!!!:smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo