[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
riguardo l'ordine su crc, il buon porfi mi ha detto che martedì deve fare 1 ordine corposo. quindi chi è interessato lo può contattare via mp e ordinare.
ha detto che poi se il tutto arriva entro sabato, domenica esce con noi e farà il babbo natale :celopiùg:
@ Dany se ordini l'olio per te prendilo anche per me cosi' posso pagarlo a te e prenderlo da te anche se non dovessi uscire con voi....Grazie

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
anche noi abbiamo fatto un upppppppppp & doooooown, nel senso che salita al sange e discesa pedabilissima al 99% verso valgreghentino
spettacolare e soprattutto inedita.
pirexx mi raccomando posta la traccia così altri facendola la puliscono un po', soprattutto all'inizio dopo il casotto del cacciatore.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
anche noi abbiamo fatto un upppppppppp & doooooown, nel senso che salita al sange e discesa pedabilissima al 99% verso valgreghentino
pirexx mi raccomando posta la traccia così altri facendola la puliscono un po', soprattutto all'inizio dopo il casotto del cacciatore.

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Sotto casa tua ho incontrato un tuo vicino che va in mtb,poco ma va, e mi ha detto di salutarti.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
a me non dispiacerebbe la bicantata ma visto che penso che saremo in almeno una decina e variegati come pedalata boh forse è meglio 1 sola cantata!!! stiamo a vedere quanti siamo

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
e velocissimo mi porto avanti .... domenica prossima riproponiamo la quasi tradizionale adunata sul canto??

BRAVO PIREXX!!!! :up:
la data va benissimo anche a me; per il percorso avevo già fatto una proposta...riesci a rintracciarla?:nunsacci:
era solo una idea, chiaramente possiamo ribaltare tutto e andrà benissimo lo stesso!!!!
fai una listina sul #1 che "dimensioniamo" l'adunata???
vado a pubblicizzare un pò di là.
ciaux
;-)
Labby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo