[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
BRAVO PIREXX!!!! :up:
la data va benissimo anche a me; per il percorso avevo già fatto una proposta...riesci a rintracciarla?:nunsacci:
era solo una idea, chiaramente possiamo ribaltare tutto e andrà benissimo lo stesso!!!!
fai una listina sul #1 che "dimensioniamo" l'adunata???
vado a pubblicizzare un pò di là.
ciaux
;-)
Labby

se è quella proposta qua dentro vado indietro a cercarla. sennò fammi 1 spiega veloce

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@labby: trovato. suggerivi il seguente "I lavori finiranno ad ottobre...ma non dirmi che abbiamo bisogno di strade!!!:smile:
potremmo svicolare i lavori facendo un "anello" sul versante nord:
ci si trova al cimitero di Pontida, saliamo alla chiesetta, scendiamo al tempio, facciamo il sentiero di S.Alberto e ritorniamo a Pontida.
Il giro in sè è un pò corto ma almeno non andiamo sui lavori in corso e ci teniamo il tempo per un aperitivo!!!
"

mi sfugge qual'è la discesa al tempio. se il tempo lo permette si potrebbe anche bicantare :omertà:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
non conoscendo la discesa quanto stimi come tempi, inclusa la salita da pontida alla cima? io è da prima dell'estate che latito e non mi ricordo più quanto ci vuole a salire. mi sembra sui 45m ...

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Io passo il raduno sul canto e ci becchiamo al miniraduno.
Poi avrei già una grigliata in valsassina domenica prossima...

Dopo i problemi tecnici di oggi ho fatto una bella pulizia ed ho provato a smontare il movimento centrale ma mi manca l'estrattore per pedivelle isis...
Comunque molto bello il sentiero in explo fatto oggi, se fosse più pulito potrebbe essere una valida alternativa per scendere dal sange.

@Tutti: Non ho ancora capito a chi devo una falsamaglia ?

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
non conoscendo la discesa quanto stimi come tempi, inclusa la salita da pontida alla cima? io è da prima dell'estate che latito e non mi ricordo più quanto ci vuole a salire. mi sembra sui 45m ...

Allora:
salire da Pontida alla Chiesetta richiede, al gruppo ben dipanato, da 30 a 50 minuti.
la discesa verso il "tempio" necessita di circa 15 min.
tempio - Fontanella: 10 min
Fontanella - Pontida (via S.Alberto): da 15 a 25 min.
Il tutto considerando un gruppo abbastanza numeroso.
tempo totale: 1h40
... il bicanto ci starebbe...
magari risalendo la Pontida e scendendo poi su Sotto il Monte???

lasvegas

Biker superis
Se può essere di aiuto posto questa immagine di alcuni giri che ho fatto sul Canto:

n1086680499_30126087_6939.jpg

si può effettuare un giro ad anello, e 2 salite diverse (nord e la ripida sud), discese ce ne sono per tutti i gusti, Kompressor (quella in rosso) è un toboga con forti pendenze, quando lo cominci devi arivare fino in fondo, non si sta in piedi(è troppo in pendenza), non li consiglio in generale dopo abbondanti piogge o d'estate inoltrata, a causa della vegetazione troppo fitta che vi frusterà parecchio in discesa, buon giro.

Dato il dislivello 2 salite e 2 discese sono + che fattibili.

Solita traccia scaricabile qui

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Bel giro, ieri.

@Pirex e MG.....: per forza l'ammo non si muoveva, l'avevo bloccato per la salita al Sange e così è rimasto fino a casa. Che pirla!!
Si vede proprio che non sono ancora abituato a prendermi cura di quel "coso" lì.

Al Canto, allora....con la pressione giusta

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Bel giro, ieri.

@Pirex e MG.....: per forza l'ammo non si muoveva, l'avevo bloccato per la salita al Sange e così è rimasto fino a casa. Che pirla!!
Si vede proprio che non sono ancora abituato a prendermi cura di quel "coso" lì.

Al Canto, allora....con la pressione giusta
....non sei l' unico.... la REBA addirittura si bloccava da sola... :medita:... sempre se mi ricordavo di sbloccarla...:smile:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Allora:
salire da Pontida alla Chiesetta richiede, al gruppo ben dipanato, da 30 a 50 minuti.
la discesa verso il "tempio" necessita di circa 15 min.
tempio - Fontanella: 10 min
Fontanella - Pontida (via S.Alberto): da 15 a 25 min.
Il tutto considerando un gruppo abbastanza numeroso.
tempo totale: 1h40
... il bicanto ci starebbe...
magari risalendo la Pontida e scendendo poi su Sotto il Monte???

quoto.

cmq adesso leggo la pagina che avete scritto .... non succedeva da tempo in questo topic :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo