Infati! Io sono pronto sempre a stare didietro al bel tomo...Occhio perchè ol Tom e Jerry lè in agguato
ZAC!
Ciao - Gerry
Infati! Io sono pronto sempre a stare didietro al bel tomo...Occhio perchè ol Tom e Jerry lè in agguato
Infati! Io sono pronto sempre a stare didietro al bel tomo...
ZAC!
Ciao - Gerry
Cinna presente
@Dariuz : azzo Caraibi? Vabbe noi mortali ci accontentiamo di Pradalunga. Allora se non ci si vede prima, BUON .
@Cllocate: allora fai la staffetta con il @Kikko lui pedala e tu mangi.
Secondo me sareste stati più performanti al contrario.
dunque....da dove inizio ? e come inizio ? .....non ho l'abilità giornalistica del Labby ne quella poetica del cinna, quindi: sarò breve !!
[..]
come arrivare al punto di ritrovo:
per chi viene da MI o da sud di BG:
pigliare la superstrada con indicazioni Clusone-Valle Seriana, oltrepassare luscita Ranica (è quella che di solito prende che viene al Torrette-point) e proseguire. Al 1° grande rondò che sincontra, prendere la dx con direzione Clusone-Albino-p.so Presolana. Proseguire 3Km sino alluscita Albino-Pradalunga, uscire dalla superstrada e in fondo allo scivolo (100m) andare a dx indicazione zona industriale e strada chiusa.
Lì, si lascia lauto.
Il parcheggio non ha i posti delimitati (è un area un po dismessa ), cmnq se parcheggiamo bene cè spazio per tutti. Il parco degli alpini con il ristoro si trova sulla sponda opposta del fiume Serio, lo si raggiunge attraverso la passerella in ferro/legno che vedrete una volta arrivati sul posto. Alla fine del giro quindi, una volta svestiti i panni sporchi, attraverseremo la passerella e metteremo le Gambe sotto il Tavolo !
Ritrovo alle 7,30, partenza alle 8.
Gli alpini ci vogliono a tavola alle 12,30, non sgarrano ..come dice il Malve: i gà mia òia de bale !!
24. pixel + :magna:
cinna ha scritto:Purtroppo sono costretto a rettificare e rinunciare al GST... però per il tour ci sono di sicuro.
papiriccio ha scritto:al 99% ci sono, ma sono l'unica cotoletta?
dai....non dirmi che avresti di questi problemi ?!-Marcolino- ha scritto:A meno che non faccio una tirata unica dalla sera prima!
@potamoderatur
ma non mi dire che tu e il malve per fare 4km prendete la macchina...
...altrimenti noi ci si ritrova alle torrette e si va assieme...
non so perchè ma mi sto spaccando dalle risate....
dimentichi il ritorno...ol Malve sarà ciok is-tenk (ciucco stinco) !! -P:-P
sarai stato davanti allo specchio!!!!hahahaha!!!!
CIAO 5!!!!
ciao bomba! in realtà guardavo delle tue foto ahahaha!!!!!!!
spero di beccarti presto giro, see you
ciaoooo
belli li l'idea
io vorrei esserci
pero sabato sera alvoro al bar r di solito finisco berso le 04.30 am
potete tenere un posto vagante per me che se dovessi finire presto vengo sia alla pedalata che a pranzooooo
grazie