[punt] 21 dicembre - the closing of the FdP's season !

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
I MIGLIORI !!!!!!!!!!!!!!!!


Mentre voi sarete al sorbetto tra branzino e arrosto :magna: io sono già al pc mentre Martellone probabilmente addormentato al primo tempo di Magascar 2 al mergaschermo di Mozzo !!!
Che dire ??? Giornata stupenda, clima altrettanto, panorama che spaziava tra il profilo delle Alpi e, più a sud, quello degli appennini, a guardar bene quasi si vedevano anche le Ande ...
Di FDP come al solito ce n'erano tante, ho avuto il piacere di conoscere anche personaggi fino ad oggi conosciuti solo sul forum.
Mancando il grande Dariuz mi sono dedicato alla telecamera, passerò poi tutto il materiale al Federico Fellini di Presezzo che sicuramente creerà uno dei suoi mitici filmati.
Ora vado perchè anche la famiglia chiama ...
Pino :i-want-t:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
mi associo ai ringraziamenti per la bellissima giornata, il bel giro in bici, l'ottima compagnia e l'ottima magnata finale (burp!).
Ancora auguri a tutti di buone feste. Alla prossima ;-)
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
Non essendo potuto venire....(sigh)....gli auguri ve li faccio qui!!!! PER TUTTI VOI E LE VOSTRE FAMIGLIE UN PROFONDO AUGURIO DI BUON NATALE!!!

A PRESTO!
CIAOOOOO
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
grazie a tutti per la magnifica giornata! pochi km ma discesa bellissima....e mangiata super!!!

faccio gli auguri a tutti adesso perchè credo che non ci vederemo prima del nuovo anno!!!

ciao a tutti e ancora auguri!!!
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
giro ridotto ma bello,peccato non essere stato dei vostri a tavola,anche li mi difendo bene...:smile::smile:Grandissima compagnia,ho conosciuto personaggi "storici" del forum come Martello:smile:,poi Claudio Mi,Jag,i ragazzi di BdB,Pino(grazie delle foto),Cinna,e scusate se dimentico qualcuno..inoltre il grande Labby è riuscito a sopravvivere alla luce del sole e non si è sciolto come fanno gli altri esseri delle tenebre come lui:smile:,quindi lo VOGLIO vedere alle Torrette qualche domenica,Magi sta rientrando in forma Transalp,RobiPez al solito,Malve BabboNatale,Mario Downhiller:smile:,Sandrone sempre piu' bello:smile:,Transfer con le sue bombe prima e dopo il giro,Woodo che le respira anche lui:smile:,il Patata che ha saltato il muretto,Fiore grande come sempre,Marco62 che aveva le ventose ai piedi a risalire la sponda del fiume,Enri54 che ha di nuovo cambiato il colore dei capelli:smile:,Papiriccio col muletto va meglio di prima

BUON NATALE A TUTTI.....
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
mi sto riprendendo adesso (e mi sta quasi venendo appetito ! :smile:) dopo una bella doccia :bollicine: e un bèl sunghino :ronf: !!

che dire.....mi son divertito, spero sia stato così anche x tutti voi, ringrazio tutti quello che han partecipato (un plauso particolare a chi s'è smazzolato parecchi Km x esser presente), visto che adesso la lingua non la trascino rinnovo gli auguri a tutti (famigliari compresi) e ......:nunsacci:....basta smancerie, che il 2009 porti tanti nuovi FdP in the group ! o-o

buon Natale a tucc !! :babb:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ahahahhah...che ridere...nel terzo si sentono le imprecazioni che ho tirato a Babbo Natale per essere sceso troppo piano.....:smile::smile:grande Pino...


Grande Pino!
scaricato tutto!!! ;-)

appello a tutti: se avete materiale filmato da condividere trovate il modo di postarlo come ha fatto Pino. in questo modo posso scaricarlo e inserirlo in un unico video!!! :celopiùg:
ciao a tutti
Labby
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Grazie a tutti per la bella giornata: ogni FDP day diventa un evento memorabile! super-compagnia (grazie anche ai BDB di essersi smazzati un bel pò di km per essere dei nostri :celopiùg:); super-divertimento e, ovviamente, super GST!!!

TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI (:spetteguless:presenti e non al giro di oggi!)
baci
Labby
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo