[punt] 21 dicembre - the closing of the FdP's season !

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Cheddire.... solita grande giornata: salita più trekking che biking, discesa con fondo impeccabile (peccato per qualche spinta di troppo da parte di babbo natale!), gst lento ma alla fine lauto.... e compagnia da urlo!!!
buone feste a tutti, belli e brutti!

ps: ieri sera sono andato da amici a mangiare paella e altro ben di dio... tra una forchettata e l'altra digerivo ancora il pranzo.... sticaxx!


ps: in èrfa si gira sia il 24 che il 26 mattina.... chi vuole aggregarsi...
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Un grazie a tutti anche da parte mia, soprattutto a Pino che si è smazzato foto e riprese e a Fiore che si è preso la briga di chiudere il gruppo rallentato da un fermone come me....
Mi è spiaciuto solo non poter partecipare al GST.

Buon Natale a tutti!!
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Anch'io voglio ringraziare tutti i presenti (anche e sptutto i bdb che si sono alzati alle 5 per essere presenti)e ri-augurare un Buon Natale a tutti!!! sono fiero di far parte di questa combricola di 'giovanotti' :smile:che hanno come comune denominatore una passione sincera e sana per questo sport...
Siete grandi,sono commosso :cry::cry::cry:

ciao a tutti, manica di FDP :celopiùg:

scècc...che vita di m.... che facciamo :smile::smile::smile::smile::smile:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
volevo unirmi ai ringraziamenti per la bella giornata di ieri o-o
mi sono parecchio divertito ;-) è il secondo FdP day che faccio e come a luglio la compagnia è stata ottima! bello anche il percorso, salita dura e discesa proprio niente male...dicono che non c'è 2 senza 3 quindi alla prossima o-o

P.S. ma quanto abbiamo mangiato dagli alpini?!? :magna:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Grande Pino!
scaricato tutto!!! ;-)

appello a tutti: se avete materiale filmato da condividere trovate il modo di postarlo come ha fatto Pino. in questo modo posso scaricarlo e inserirlo in un unico video!!! :celopiùg:
ciao a tutti
Labby
postato ieri!!!!

@Papiriccio: dove caxo sei stato tutto il giorno?????????????? :mavadaviaiciapp::soffriba:
adesso che ho finito il montaggio con il materiale che avevo tu spunti con un bel video dove ci siamo quasi tutti??? e mi dici Labby datti da fare???
la prossima volta che ti vedo ti meno!!!!:rosik:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
perchè qualcuno è talmente veloce da non rimanere nemmeno impresso nella macchina fotografica, qualcun altro perchè è l'operatore (io) e qualcuno perchè ha fatto una variante diversa !!!

bravo labby :}}}:

visto che sei così bravo come operatore, vedi di farlo più spesso così qualche volta comparirò pure io in qualche filmatino...:spetteguless:

ciao e AUGURI di Buon Natale a tutti gli FDP.
 

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
postato ieri!!!!

@Papiriccio: dove caxo sei stato tutto il giorno?????????????? :mavadaviaiciapp::soffriba:
adesso che ho finito il montaggio con il materiale che avevo tu spunti con un bel video dove ci siamo quasi tutti??? e mi dici Labby datti da fare???
la prossima volta che ti vedo ti meno!!!!:rosik:
c'è gente che lavora invece di caxxeggiare su internet! li ho caricati in pausa cena PRIMA di tornare al lavoro fino alle tre, LABBY inkules! :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo