eccomi scusate il ritardo ma qui qualcuno cia da laurà, cosa posso aggiungere che non sia gia stato scritto , tutto
no scherssooo, bellissima giornata con tutti voi, finalmente o consciuto alcuni di voi che non avevo mai visto, vorrei citarvi tutti ma il foglio e corto quindi cito i più bravi
@papiriccio che sagoma , però col casco eri piu bello
@hellokitty qualcuno più grosso di me
@marco62 un altro che come il connis non fa un ssss....sansusy
tutti i bresciani e i local che non ho conosciuto , per forza andavan giù come dei sassi rotolanti , un applauso a tutti per la bella giornata
un encomio special a due persone , il primo al mitico fioreorganizzatore che come suo solito e stato inpeccabile, addirittura ha fatto soffiare il favonio per regalarci una giornata da cartolina (peccato che o mangiato un quarto di voi ma o pagato il doppio
) e non per ultimo il mio superamicosuperbikerssuperregista l'indimenticabile labbyssyno illustrissimo(
ricordati che mi hai promesso il caschetto nuovo) che nacora una volta mi ha consigliato aiutato sopportato sfottuto ma alla fine è un grande amico....ps.
bene vi saluto augurandovi di passare un felice natale con le vostre famiglie, e che il signore vi protegga sempre , grazie a tutti
PS dimenticavo un saluto special al piccolo patatino che arrivera nel nuovo anno ,che nasca sano forte e pedali meglio del padre , ma ricordati niko anche questo è un dono di Dio..... auguri
-x