[punt] 21 dicembre - the closing of the FdP's season !

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ciaoooo
belli li l'idea
io vorrei esserci
pero sabato sera alvoro al bar r di solito finisco berso le 04.30 am
potete tenere un posto vagante per me che se dovessi finire presto vengo sia alla pedalata che a pranzooooo
grazie

mynchia, nemmeno il tempo di mettere la testa sul cuscino che dovrai alzarlo per mettere il culo sulla sella !! :!:
non te lo si può di certo negare il posticino...;-) :rock-it:

lucarosello ha scritto:
confermo tutto, girone in bike e superpranzo
a domenica
pino :i-want-t:

segnato ! o-oo-o
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Spero che il giro sia almeno come quello della volta scorsa. Quelle discesine mi son piaciute, ooh, se sono peggio mi va bene lo stesso.

Poi per il mangiare non ci sono problemi, mangio tutto quello che mi passa davanti.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
mmm.... i nomi purtroppo dicon poco (gazzo che ritardato che sono!) ma è la discesa che abbiam fatto un pò di settimane fa in notturna (quando ho portato anche lo zero)?

oppure il trevasco è quello che abbiam fatto al fdp day?

ciaonè
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
mmm.... i nomi purtroppo dicon poco (gazzo che ritardato che sono!) ma è la discesa che abbiam fatto un pò di settimane fa in notturna (quando ho portato anche lo zero)?

oppure il trevasco è quello che abbiam fatto al fdp day?

ciaonè

ma porka putt.... , ma vado in giro con chi io ?!?! :rosik:

Trevasco è quella frazioncina che c'è sopra Nembro alla quale c'arriviamo scendendo da Selvino (si, è quella che abbiamo fatto in notturna) :spetteguless:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
tra un pò chiudo (non so se riesco a loggarmi domani), quindi.....:il-saggi:

ci vediamo domenica al point e all'orario indicato nel 1° post, se ci son problemi (Malve terrà cmnq d'occhio il topic) avvisatemi sul cell ! :spetteguless:


comunque vada, sarà un successo !!


o-o:i-want-t::magna::yeah!::-P:-|:free:
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
azzz.....quasi tentato dal presenziare almeno al giro...mahhhhhh......ehmmmmm.....la konina è out e la bici che passa il convento ora è pedalatoriamente un po' off-limits...maaaaahhhhahah.......ho bisogno di dormirci sopra un po'....magari faccio il sorpresone!!!!!
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
@Giogambi: Ostrega che peccato, se comunque ci fosse per te una speranza sai dove trovarci.

@ Afano non preoccuparti con la salita che andremo a fare, i più se la portano a spalle, quindi bici pedalabile o no a lè stes :smile::smile:.

@ OK Jag mi raccomando tu parti alle 5 altrimenti col giretto goliardico che andremo a fare , a te non viene nemmeno fame.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
pensa @marco62 che io volevo partire da Almè per arrivare "bello caldo" all'incontro con i "bergamask" ...ma poi mi sono ravveduto sugli orari ... mi sembra che un incontro alle 7e30 in inverno per andare in bike sia un pò troppo presto...capisco che ci sono i tempi (per il pranzo..) da rispettare ...
io MOLLO
tanti saluti a tutti ci vediamo alla prossima e ... divertitevi:i-want-t:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
pensa @marco62 che io volevo partire da Almè per arrivare "bello caldo" all'incontro con i "bergamask" ...ma poi mi sono ravveduto sugli orari ... mi sembra che un incontro alle 7e30 in inverno per andare in bike sia un pò troppo presto...capisco che ci sono i tempi (per il pranzo..) da rispettare ...
io MOLLO
tanti saluti a tutti ci vediamo alla prossima e ... divertitevi:i-want-t:

Azzolina ,abbiamo optato per questo orario che ci garantiva la puntualità per il pranzo, perchè convinti della tua presenza :smile::smile:
 

JAG

Biker grossissimus
c'e' nesssuno che parte dalle torrette???
io ho intenzione di lasciare la macchina li e con calma fare la ciclabile sino al ritrovo degli alpini...
fim sai...:medita:

io passo dalla fermata del pulman davanti all'ospedale di alzano alle 7.00 + o - spero non più tardi, se no per arrivare alle 7.30 all'appuntamento devo iniziare subito a spingere sui pedali, ed oggi sulla neve molle ha già dato tanto ......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo