escuse muà,
noio volevan savuar l'indiriss del post
mi interessa di più dove arriviamo...non vorrei dire una caxxata ma se no ricordo male ieri il fiore al cell mi ha detto che partiamo dalle piscine di alzano!
A si di gate fretuse. Vedrete che in tempo giusto il nostro Fiore vi darà tutti i dati come promesso. Ostrega anche lù al gà i so tep e i sò agn e lè giosta iga un po de comprensiù.
mi interessa di più dove arriviamo...
dunque:
punto di ritrovo:
Coordinate google earth: 45"4351.77"N - 9°43'58.13"E
Semplicemente, per chi non sapesse leggere i dati sopra (quindi tutti), superstrada della Val Seriana, uscita ad Alzano Lombardo. A dx, si scavalca la superstrada poi il Serio (fiume), a dx (indicazioni piscina), per circa 150m finchè ci si trova davanti ad un grande parcheggio.
Orario d'assembalmento: 8,45
Orario dello start: 9.00
GsT
è a 100 mt dal parcheggio (nella foto è evidenziato dal quadrato giallo), è la "baita" degli Alpini e all'imbocco della stradina c'è anche un cartello indicatore. Dal park si va verso l'ingresso delle piscine, lo si oltrepassa e si becca subito dopo la stradina a sx (a piedi sono 2' 23"). Nel caso aveste paura che qualcuno che non capisce una sega di bici tentasse di rubare i vs cancelli dal baule, nel vialetto (sino ad esaurimento posti) si possono lasciare le auto.
http://img31.imageshack.us/i/piscinev.jpg/
dimenticavo......tutti, dico "TUTTI", dovranno indossare (a tavola, in bici è meglio di no..) la maglietta ufficiale del FdP's TEAM. Chi ne sarà sprovvisto verrà deriso, sbeffeggiato, insultato, lapidato dal resto del gruppo (gli facciam pagare anche il conto degli altri ? )
scherzo raga ...a domenica !
lui è ancora convinto che all'octoberfest danno la birra gratis...Da chela sira all'october fest lè stai pio lù, anna biida trop tanta
@fiore: grazie per aver aggiunto il mio amico!
@dariuz: mi dispiace che tu non venga!
@papiriccio: sono contento che tu non venga!.... (scherzo)
Mi permetto di aggiungere: Per chi partecipa al solo GST non c'è bisogno che si presenti alle 8.45 e stia a gelare dal freddo nel posteggio ad aspettare gli altri, si puo presentare alle 12.45 direttamente alla casetta degli alpini.
Da chela sira all'october fest lè stai pio lù, anna biida trop tanta
marco10 ha scritto:lui è ancora convinto che all'octoberfest danno la birra gratis...
io ? ...dici ? ...sei sicuro ?
http://img19.imageshack.us/i/bav199.jpg/
le tue sono calunnie gratuite, tutto perchè sarò in debito di una birra ! ...ma è meglio che chieda conferma di ciò al magi, l'unico che era "in sentur" !
domanda... il GST lo salto di sicuro, ma per che giro si fa?
Si inventa al momento? Se accettate anche mezze seg*e con la front magari vengo a conoscere un po di FDP dopo averne tanto sentito parlare.