Grazie a tutti ,soprattutto a Fiore e Malve, per aver organizzato la splendida chiusura delle FdP's season 2009. E' stata una giornata indimenticabile come del resto sono tutte le FdP
Grande Labby
Allora, come di ce il Sandro "tutto bello peccato per la compagnia"
Bella giornata spensierata e divertente, grazie a tutti ma sopra tutto i 3 ragazzi (Sandro Stefano Alberto) che mi hanno REGALATO l'assistenza e le camere d'aria.
2 cose in particolare mi hanno commosso: 1- la spettacolare torta (dobbiamo ringraziare la moglie o la figlia del Malve, mi ha confidato che l'idea non è stata sua)
2- la spettacolare entrata di Afano alias ZAMPOGNARO (bravo bravo bravo)
Alla prox
@fiore l'hai gia letto il libro?
Bella la chiusura, peccato non esserci stato, ma la riapertura quando è???
devo però favi notare che la maggior parte di voi se ne è andata prima che il presidente aprisse la nuova stagione a colpi di braulio (era fernet, ma a lui non lo abbiamo detto).
devo dire che afano è stato un vero tocco di classe (non so quanti altri gruppi del forum possono vantare uno zampognaro professionista, forse solo i bresciani ) che ha portato i raduni fdp ad un livello superiore.2- la spettacolare entrata di Afano alias ZAMPOGNARO (bravo bravo bravo)
...
2- la spettacolare entrata di Afano alias ZAMPOGNARO (bravo bravo bravo)
...
@fiore l'hai gia letto il libro?
alamak ha scritto:Già ! Quando ho visto Afano non l'ho riconosciuto subito,
alamak ha scritto:Ho fatto vedere il filmino ai ragazzi e sono morti dalle risate: ma come si chiama sta zampogna bergamasca ?
Visto che la stagione 2009 è ufficialmente chiusa...
(...anche se Pinuzz già ha illustrato al meglio...)
QUOTE]
Grande Labby !
abbiamo continuato con le bici di giorno e di notte e ancora non abbiamo finito di andare in salita.Ma caxo non si scende mai?
Un saluto a tutti.Alla prossima.