[punt] 13 dicembre - the closing of the FdP's season !

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Grazie a tutti:celopiùg: ,soprattutto a Fiore e Malve, per aver organizzato la splendida chiusura delle FdP's season 2009:i-want-t:. E' stata una giornata indimenticabile:up: come del resto sono tutte le FdP:celopiùg:
Grande Labby:}}}:

Allegati

• DSC03760.jpg
    DSC03760.jpg
    63,5 KB · Visite: 25
  • DSC03762.jpg
    DSC03762.jpg
    63,2 KB · Visite: 29
  • DSC03764.jpg
    DSC03764.jpg
    63,2 KB · Visite: 30
  • DSC03766.jpg
    DSC03766.jpg
    62,7 KB · Visite: 31
  • DSC03767.jpg
    DSC03767.jpg
    63,7 KB · Visite: 34

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
confermando tutti i post precedenti, aggiungendo che il pranzo rientrava sicuramente nelle epiche sfide del gruppo (anche se il percorso non è risultato "secco"), devo però favi notare che la maggior parte di voi se ne è andata prima che il presidente aprisse la nuova stagione a colpi di braulio (era fernet, ma a lui non lo abbiamo detto). :arrabbiat:
quindi, a norma di regolamento, gli assenti non potranno più circolare in mtb finchè non avranno pagato da bere ai presenti all'apertura.

p.s.: visto che tra di voi ci sono dei cultori della toppa, vi informo che ho diverse camere d'aria forate che potrei gentilmente cedervi per dilettarvi. :spetteguless:

p.p.s.: giro bellissimo, compagnia bellissima, tutti simpaticissimi....;-)

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
anche io e Gianluca ringraziamo per la compagnia.
purtroppo noi abbiamo dovuto accorciare per i miei impegni di lavoro ma e' stato divertente comunque.

Annata magnifica e speriamo che la prossima sia anche migliore.

ciao a tutti

Dariuz

@Pinuz e Labby
belli i filmatini!

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Allora, come di ce il Sandro "tutto bello peccato per la compagnia"
Bella giornata spensierata e divertente, grazie a tutti ma sopra tutto i 3 ragazzi (Sandro Stefano Alberto) che mi hanno REGALATO l'assistenza e le camere d'aria.
2 cose in particolare mi hanno commosso: 1- la spettacolare torta (dobbiamo ringraziare la moglie o la figlia del Malve, mi ha confidato che l'idea non è stata sua)
2- la spettacolare entrata di Afano alias ZAMPOGNARO (bravo bravo bravo)
Alla prox

@fiore l'hai gia letto il libro?

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
Allora, come di ce il Sandro "tutto bello peccato per la compagnia"
Bella giornata spensierata e divertente, grazie a tutti ma sopra tutto i 3 ragazzi (Sandro Stefano Alberto) che mi hanno REGALATO l'assistenza e le camere d'aria.
2 cose in particolare mi hanno commosso: 1- la spettacolare torta (dobbiamo ringraziare la moglie o la figlia del Malve, mi ha confidato che l'idea non è stata sua)
Alla prox

??? :nunsacci: regalato un casso :arrabbiat:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
(mi racc voglio indietro la mia con le pezze :smile:)

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
...

...

Già ! Quando ho visto Afano non l'ho riconosciuto subito, ci capivo niente e mi son detto :

"Anche qua sti accattoni a fare l'elemosina, non basta nel metrò ! Però è bravo !"

Ci ho messo 2 minuti tutti a capire che era lui ! Avevo le lacrime agli occhi ! Un'entrata geniale, che mi ha completamente spiazzato.

Afano, sei stato un grande a regalarci un sorriso tu e chi ha avuto l'idea !!

Ho fatto vedere il filmino ai ragazzi e sono morti dalle risate: ma come si chiama sta zampogna bergamasca ?

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

si, bellissimo ! :smile: :quinonsp:

alamak ha scritto:
Già ! Quando ho visto Afano non l'ho riconosciuto subito,

e ti credo, con gli "occhiali" che portavi....:mrgreen::smile:

alamak ha scritto:
Ho fatto vedere il filmino ai ragazzi e sono morti dalle risate: ma come si chiama sta zampogna bergamasca ?

mi sembra baguette ma nn ne son sicuro :nunsacci:....cmnq grande Afano, oltre a lui solo io sapevo della sorpresa e, guardando le facce di tutti gli altri, m'è sembrato di capire che nessuno l'abbia riconosciuto......fuori il filamto adesso :spetteguless:

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
bella li labby non vedevo l'ora ,,,..,.,. quanto bei ricordi.... veramente stagione da brivido un anno indimenticabile .... pieno do emozioni .....
grandi tutti e alla prox ciauzzzzz

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
condivido tutto quello scritto precedentemente e a nome di tutti i cotoletta ringrazio tutti per l'ospitalità.
E stato un grande anno in cui abbiamo iniziato a salire con sci e pelli ,abbiamo continuato con le bici di giorno e di notte e ancora non abbiamo finito di andare in salita.Ma caxo non si scende mai?
Un saluto a tutti.Alla prossima.

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Rompo quel velo di omertà che vorrebbe tenere segreta l'adunata conviviale ( per me visto che non ho pedalato) e enologica di domenica.
Nonostante le migliaia di GB in filmati e foto non traspare nulla chissa perchè. :nunsacci::nunsacci:
Vabbè dai anche senza liberatorie mi espongo al rischio di azioni legali, innanzitutto i complimenti ad Afano per la sua passione per il baghet che più volte mi è capitato di ascoltare e apprezzare.( samadur.org )
e poi un momento di .....trasporto generale.

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=ATvjvglhfjc"]YouTube - FdP.wmv[/URL]

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo