[punt] 13 dicembre - the closing of the FdP's season !

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
cara santa lucia/babbo natale/befana/labby<-----lè lu che al comanda tuc

quest'anno sono stato un bravo bambino..ho sempre fatto tutti i compiti e ho preso bei voti....:) faccio i mestieri,lavo,stiro...e faccio sempre i compitini che mi da la maestra...
quest'anno vorrei cambiare
bike
casa
macchina
e moto

vorrei una villetta a schiera in liguria o in toscana possibilmente sul lungo mare
o magari in collina con vista mare
arredata stile moderno...
mi bastano 100mt :)
bike vedi tu voglio solo la piu costosa :)
macchina mi accontento di una...seat leon oppure un clk
moto fai te mi accontento di un t-max nuovo

siccome non credo nella santa lucia/babbo natale/befana rimane il mio guru il mio sen sei/sette e otto
quindi questa letterina è per il LABBY :)

ahahahaha
ci sono sia per il giro che per il :magna:
ciaooooooooo

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
cara santa lucia/babbo natale/befana/labby<-----lè lu che al comanda tuc

quest'anno sono stato un bravo bambino..ho sempre fatto tutti i compiti e ho preso bei voti....:) faccio i mestieri,lavo,stiro...e faccio sempre i compitini che mi da la maestra...
quest'anno vorrei cambiare
bike
casa
macchina
e moto

vorrei una villetta a schiera in liguria o in toscana possibilmente sul lungo mare
o magari in collina con vista mare
arredata stile moderno...
mi bastano 100mt :)
bike vedi tu voglio solo la piu costosa :)
macchina mi accontento di una...seat leon oppure un clk
moto fai te mi accontento di un t-max nuovo

siccome non credo nella santa lucia/babbo natale/befana rimane il mio guru il mio sen sei/sette e otto
quindi questa letterina è per il LABBY :)

ahahahaha
ci sono sia per il giro che per il :magna:
ciaooooooooo

Caro bimbo Blues,
visto che sei stato così bravo :omertà: vedò di accontentarti:

bike: te la regalerei volentieri ma non hai ancora imparato ad usare quelle che hai. vedremo il prossimo anno!

casa: ti sto preparando una villetta a sfera con angolo cottura. appena ci sono riuscito ti avviso!

macchina: la seat Lèon mi rifiuto di regalartela perché è un mezzo che non ha mercato: in bergamasca ce ne sono solo due e il concessionario Seat ancora non riesce a crederci di averle vendute!

e moto: dici moto e poi nomini il T-Max??? devi ancora chiarirti le idee!!! i veri motociclisiti mi hanno capito.

BUON NATALE
Babbo Labby o-o

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Caro bimbo Blues,
visto che sei stato così bravo :omertà: vedò di accontentarti:

bike: te la regalerei volentieri ma non hai ancora imparato ad usare quelle che hai. vedremo il prossimo anno!

casa: ti sto preparando una villetta a sfera con angolo cottura. appena ci sono riuscito ti avviso!

macchina: la seat Lèon mi rifiuto di regalartela perché è un mezzo che non ha mercato: in bergamasca ce ne sono solo due e il concessionario Seat ancora non riesce a crederci di averle vendute!

e moto: dici moto e poi nomini il T-Max??? devi ancora chiarirti le idee!!! i veri motociclisiti mi hanno capito.

BUON NATALE
Babbo Labby o-o

portega ol carbù e an'sen parla pìo ! :hahaha:

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Dato che sono a Roma anch'io facciamo una sezione distaccata !!!
Ryanair sabato mattina ?
Pinuzz

Ok per sezione distaccata, tanto a Roma di Colli da scalare ce ne sono 7!!!

Appena fatto cecchino online

Ryanair venerdi mattina ore 8.05 e rientro domenica sera 20.30. Se sei sui voli fammi sapere!!!:cucù:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo