[punt] 13 dicembre - the closing of the FdP's season !

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
grazie mille al tutti

non so se è il vino o la stanchezza ma cio stampato un sorrisofdpmega sulla faccia e credo che fino a domani non me lo tolgo

bellissimo rivedere tutti voi e un applauso al @malve nazionalpopolarecantante :rock-it:sei fantastico e poi i mitici sandrone e robypez che facevano :balla-co:troppo ridere
spero che la prossima chiusura arrivi presto non vedo l'ora

PS e come non ricordare lo special guesst afanozampognaro miittiiiccoooo:hail::hail::hail::hail:

:celopiùg:...a tutti ancora i miei migliori auguri vi voglio bene...:celopiùg:

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
@ Todos, giornatona, ha forato solo uno :smile: sto ancora pensando alle tre forature di quallo sfi... del Magi che però si è fatto perdonare distribuendo bellissimi libri sulla montagna. La terza volta che l'ho visto con la bici a ruote per aria confesso che mi è scappato un :"Ma va a cagher !! " . La prossima volta però non dategli camere d'aria già rattoppate e /o forate per poi prenderlo per il cu quando forava per la ventesima volta ... poverino !!!

Ganbellissimo giro ( mi viene in mento sempre il magi che prende per il cu il Labby: "bellissimo , divertentissimo, gente simpaticissima, grazie a tutti " :smile: ) , però davvero bello non l'avevo mai fatto il misma. E che spettacolo alla casa alpina con organizzazione degna di un festival di sanremo con torta spettacolo da primo premio e pranzo fenomenale con un arrostino , bottiglie di vino bucate, ma sempre prontamente riparate ... e infine karaoke revival con cantada collettiva che ha coinvolto perfino la sciura al banco !

Che bello riotrovarsi tutti insieme ! Mi è proprio piaciuto.

In A4 poi scampata prova del palloncino ...

Grande quallo sballato del Malve e un grazie anche al Fiore sempre attento a chiudere "responsabilmente" il gruppo aiutando col suo ferplei chi stava per perdere la pinza del freno ...

Giornata spettacolo !! Ho già fatto vedere a moglie e figli foto, filmini e il calendario del gattile del blues, se riesco provo poi a caricarli.

Cià ... ora vado a togliermi le lenti a contazzo che non vedo più un ... :smile: :smile: :smile:

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Grazie a tutti...fantastico ,bellissimo , divertentissimo, gente simpaticissima, grazie a tutti per la compagnia!!!!:smile::smile:
Quanto ridere alla casetta degli alpini!!! Peccato che al nostro tavolo arrivassero solo bottiglie bucate, e dopo il primo bicchiere, mi sono accorto che anche i nostri bicchieri erano tutti bucati!!!!:smile:
Tanti auguri a tutti!!!
Ciaoooooooooo

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
che dire??
pedalata non fatta..ma in compenso non ho perso un gst con i fiocchi...
il malve in versione cantereccia ahahahaha
il gio vascomane
il labby!!!!!!!!!we canta piu ne te se la cavet mei in bici :) ahahauuu
e poi ho conosciuto pure un sacco di persone...devo smetterla d'essere val brembagnino e usci pure in val seriana :)
ho pure venduto ancora 2 calendari che vojo di piu!!!
ma sulla superstrada avete visto anche voi per caso quella mandria di fenicotteri che rincorrevano un branco di elefanti seguiti a loro volta da un gruppo di cavernicoli o è stata una mia impressione??o forse la sanbuca??mah misteri della vitaaaa
ahahahhaaa

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
che dire??
pedalata non fatta..ma in compenso non ho perso un gst con i fiocchi...
il malve in versione cantereccia ahahahaha
il gio vascomane
il labby!!!!!!!!!we canta piu ne te se la cavet mei in bici :) ahahauuu
e poi ho conosciuto pure un sacco di persone...devo smetterla d'essere val brembagnino e usci pure in val seriana :)
ho pure venduto ancora 2 calendari che vojo di piu!!!
ma sulla superstrada avete visto anche voi per caso quella mandria di fenicotteri che rincorrevano un branco di elefanti seguiti a loro volta da un gruppo di cavernicoli o è stata una mia impressione??o forse la sanbuca??mah misteri della vitaaaa
ahahahhaaa

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao a tutti manica di gratta.uli!!!
che giornata! veramente, ma veramente, fantastica!!!
mi sono proprio divertito una cifra.
mi scuso per come canto (ma non è colpa mia!! :-()
:spetteguless: vi stavo cantando "...basta 1 giorno così per cancellare 120 gg stronzi..."... mi sono girato e non c'era più nessuno!!!:smile::smile::smile::smile:
Grazie Malve: veramente grande!
Grazie Magibest: per avere imparato che la prossima volta che fori e non hai dietro un caxo ti lasciamo lì!
Grazie Fiore per la "paterna supervisione" dell'evento!
Grazie a tutti per la compagnia e il divertimento!!!! o-o o-o o-o
I love U all!
;-)
Labby

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Se a qualcuno interessa questo è il giro di oggi:
Misma1.jpg

link per scaricarlo
o-o
Labby

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Penso che un giorno cosi
lo ricorderemo sempre di più
ci sporcavamo le mani e la faccia de marù
Poi d'improvviso venivamo dalla pietraia rapiti
E incominciavamo a volare con le nostre bici
Volare oh oh
saltare oh oh oh oh
soi ploc soi ploc de chel bel senterù
Felici de usà in so de le
E volare saltare felici
Piò in sò dal senter ed ancora pio in sò
Mentre il misma pian piano
Spariva dietro di noi
Una musica dolce suonava soltanto per noi

Grazie raga, oggi abbiamo fatto tutti onore alle nostre FACCE DA PIRLA e questo è quello che conta. CIAO A TUTTI e alla prossima

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
Penso che un giorno cosi
lo ricorderemo sempre di più
ci sporcavamo le mani e la faccia de marù
Poi d'improvviso venivamo dalla pietraia rapiti
E incominciavamo a volare con le nostre bici
Volare oh oh
saltare oh oh oh oh
soi ploc soi ploc de chel bel senterù
Felici de usà in so de le
E volare saltare felici
Piò in sò dal senter ed ancora pio in sò
Mentre il misma pian piano
Spariva dietro di noi
Una musica dolce suonava soltanto per noi

Grazie raga, oggi abbiamo fatto tutti onore alle nostre FACCE DA PIRLA e questo è quello che conta. CIAO A TUTTI e alla prossima

grazieee a todos....tornando a casa, continuavo a guardare lo specchietto retrovisore e ridere...FDP stampata perennemente

p.s. Malve: è l'ora della pastiglia :smile::smile::smile:

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
caxxo, mi son svegliato da poco e ho dovuto saltare la pizza preparata dalla figlia, troppo trambusto nel mio stomaco ! :medita:
dev'essere colpa del fernet offerto dal magibest :smile:

bella giornata, grazie a tutti (della cumpa) a cui ricordo che nessuna liberatoria da me è sta firmata per la pubblicazione di materiale audio-jpg-video ! :spetteguless::smile:

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
bella giornata memorabile unica indimenticabili........ di quelle sane...
un grazie enorme a tutti voi il resto è gia stato scritto :cucù:

un grazie speciale al Malve per tutto .....

ciauzzzzzzz

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
non so se e' stato meglio risparmiarmi il GST e aver evitato di vedere il Malve cantare, o se invece era la cosa piu' interessante della giornata...:smile:
grazie della compagnia a tutti, compreso naturalmente quelli che non hanno pedalato...
un saluto particolare ai tanti che conoscevo solo per nick (mauripota giusto per citarne uno).:medita:
sono contento perche' oggi e' stato ritoccato il primato di forature/pizzicature che solo settimana scorsa era stato eguagliato dal sottoscritto...:smile:
@magi spero di ricordarmi quella cosa per la prossima domenica...:cucù:
...adesso vado, devo bagnare l'alberino...
:smile::smile::smile:
ciao pilletti ;-)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo