[punt] 13 dicembre - the closing of the FdP's season !

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Z

ziobike

Ospite
IL MIO REGALO DI NATALE A TUTTE LE FDP
By Pinuzz :i-want-t:

ciao non ci conosciamo, ho visto con piacere questa tua raccolta di immagini '09
qualche amico biker lo conosco, molti altri no e sia questa che le altre volte quando vedo i vs filmati o le vs foto dei giri poi mi dico (& ora più che mai):
:spetteguless:cogli*ne....cogli*ne...che non partecipi mai:smile:

siete davvero un bel gruppo e spero nel 2010 conoscervi e partecipare anche solo ad 1/3 delle uscite che farete sperando non starvi troppo sulle pelotas!

Ps: intanto ho la maglia dei FDP....

Enrico

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
:spetteguless:cogli*ne....cogli*ne...che non partecipi mai:smile:

siete davvero un bel gruppo e spero nel 2010 conoscervi e partecipare anche solo ad 1/3 delle uscite che farete sperando non starvi troppo sulle pelotas!

Ps: intanto ho la maglia dei FDP....

Enrico

Perchè tu non debba aggiungere un terzo cogli*ne... alla tua gia abbondante lista, fatti trovare domenica mattina in :i-want-t:magari anche per :magna: . CIAO

Z

ziobike

Ospite
Perchè tu non debba aggiungere un terzo cogli*ne... alla tua gia abbondante lista, fatti trovare domenica mattina in :i-want-t:magari anche per :magna: . CIAO

....ma cosa avete capito.....il senso era: cogline!:smile:

no, dai purtroppo faccio un lavoro del cacchio e domenica 13 me toca laurà ecco perchè mi autocazzio ed aggiungo il terzo e spero ultimo cogli*ne:celopiùg:

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Prenotazione GST fatta. Ovvio che questo si svolgerà in qualsiasi condizione di tempo
Per quelli che hanno dato la loro disponibilità al GST (vedi prima pagina): Ora è vietato tirà di bidù ……... Pena :” ol conto de chi chel ve mia ghe toca pagal a chi chel ve”. Con ovvi giramenti di pelotas.
Se qualche stordito si volesse aggiungere all’ultimo, un posto a tavola vediamo di farlo saltar fuori.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo