[punt] 13 dicembre - the closing of the FdP's season !

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
raga non ci sono stato (e mi sto ancora martellando i testicoli per questo) ma da quello che ho visto e letto posso solo dire BELLO BELLO BELLO e BRAVI BRAVI BRAVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non pensavo che l'espressione fdp, coniata per sbaglio un paio d'anni fa guardando la paresi facciale sul volto del malve (e la mia specchiandomi in macchina) al termine di un giro coi torrette boys, potesse avere un tale seguito!

@afano: pur non avendo visto la scena non ho parole, dev'essere stata una roba incredibile il tuo ingresso di sorpresa, G R A N D I S S I M O !!!!

@labby: grazie 1000 per la raccoltina, un altro bel regalo per tutti gli fdp dopo quello di pinuzz!

e come han già detto altri, quest'anno è stato splendido e quelli a venire non saranno da meno, ne sono certo!

p.s. ho già strappato dall'agenda 2010 le pagine della 2^ e 3^ domenica di dicembre, caschi il mondo non mancherò!!!

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Rompo quel velo di omertà che vorrebbe tenere segreta l'adunata conviviale ( per me visto che non ho pedalato) e enologica di domenica.
Nonostante le migliaia di GB in filmati e foto non traspare nulla chissa perchè. :nunsacci::nunsacci:
Vabbè dai anche senza liberatorie mi espongo al rischio di azioni legali, innanzitutto i complimenti ad Afano per la sua passione per il baghet che più volte mi è capitato di ascoltare e apprezzare.( samadur.org )
e poi un momento di .....trasporto generale.

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=ATvjvglhfjc"]YouTube - FdP.wmv[/URL]

Bello...bellissimo !!!
Peccato non esserci stato:pirletto:
pinuzz

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
p.s. ho già strappato dall'agenda 2010 le pagine della 2^ e 3^ domenica di dicembre, caschi il mondo non mancherò!!!

okkio, perche' poi quel bontempone del potamoderatur lo organizza il 24...:smile:

grande Afano, promosso 1° FdPMusicale...:il-saggi:
...ma perche' non ti proponi cosi' anche in versione meccanizzata (in bike s'intende...):smile:

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
"Anche qua sti accattoni a fare l'elemosina, non basta nel metrò ! Però è bravo !"

:smile::smile::smile: grandeeee!!

Comunque tutto, è stato un gran piacere, mi spiace solo di aver abbandonato così presto! a quanto pare mi sono perso un altro bello show.....

@CL
...non conoscevo la formazione "samadur" ma mi è capitato di sentire suonare il Musitelli...beh, che dire...tutta un'altra storia! lui si che è uno di quelli veri...me gà proe e basta

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
un pò di foto dell'ottimo giro (per me faticosissimo - Giant Glory 1 :fantasm:) di Domenica 13 . . . ..
Grazie ragazzi :celopiùg: alla prossima

Allegati

• IMG_0123.jpg
    IMG_0123.jpg
    59,5 KB · Visite: 11
  • IMG_0124.jpg
    IMG_0124.jpg
    60,5 KB · Visite: 15
  • IMG_0125.jpg
    IMG_0125.jpg
    60 KB · Visite: 17
  • IMG_0126.jpg