AZZO, non ditemi che ci sono in giro 3 Malve!?!?!?!?
ossignur...manchèrès a kèla !
ossignur...manchèrès a kèla !
Attenzione....... pericolo!!!??!!!?
Ieri sera ho sentito "ol poer Mario"
Mi ha detto che lui non c'è perché il giorno 13 ore 14,00 è allo stadio (atalanta/inter) con il Malve.
Il giorno 13 alle ore 14,00 il Malve partecipa ad una festa per il bambini Bielorussi, fonte della notizia (sua moglie)
Il giorno 13 dalle 13 alle 15,00 circa, sarà con noi a pranzo.
UNO basta e avanza
visto com'e' andata l'anno scorso, ritengo che a uno dei presunti Malve convenga lasciare perdere la partita (Atalanta Inter) e si metta bello tranquillo e partecipi al GST con gli altri...
...lo so che siamo con un piede nella B, ma con l'Inter e' sempre un'altra storia...
ciaobbelli
visto com'e' andata l'anno scorso, ritengo che a uno dei presunti Malve convenga lasciare perdere la partita (Atalanta Inter) e si metta bello tranquillo e partecipi al GST con gli altri...
...lo so che siamo con un piede nella B, ma con l'Inter e' sempre un'altra storia...
ciaobbelli
sarò breve....
il titolo dice tutto! Domenica 13 dicembre si chiude ufficialmente la stagione (aperta il 21 dicembre 2008 dopo il limoncello, ricordate ? ) degli FdP !
è un forum, una semplice battuta nn fà male a nessuno
infatti anche io scherzavo!!!
non mi dirai che ti arriva ancora...Ma è il giorno di Santa Lucia. Cacchio!!
Io la letterina l'ho scritta...non mi dirai che ti arriva ancora...
Io la letterina l'ho scritta...
Ma è il giorno di Santa Lucia. Cacchio!!
ecco bravo ,hai detto tutto tu...
si presentera' travestito da vecchina con una cesta di doni per tutti i partecipanti...
marco10 ha scritto:marco10: +:taxi-dri: + :magna::-P
Mi serve un asino per tirare il carretto, conosci qualcuno che c el'abbia o che lo sappia fare ?