Mi serve un asino per tirare il carretto, conosci qualcuno che c el'abbia o che lo sappia fare ?
mah, a giudicare da tutti quelli che partecipano compreso il sottoscritto hai l'imbarazzo della scelta...
Mi serve un asino per tirare il carretto, conosci qualcuno che c el'abbia o che lo sappia fare ?
ma no cazzzzzzzzzz... proprio il 13.... che ho un pranzo di famiglia .... ma cazzzzzzoooooooo.... già ero all'ostia... ci mancava che voi faceste pure l'fdp day!!!
spero almeno di pedalare la mattina... do la conferma per tutto il 10!!!
@ricky: lascia fare il connis... non può parlare di bici visto che non ci va... ormai lo sport lo guarda solo... ciao beltomone!!!
ma và??? che novità???!!!
dai che magari ti spari un bel 5xx alle 5 di mattina in SDG mode
ahahahahah uella pirlun
pota giuèn... non è che sono magro perchè non magio... sono magro perchè smaltisco... ... se vieni domattina andiamo in ...!
... te spera solo che io non venga il 13... se no ti foro la bici (in cima, forartela allo start ti farei solo un favore) e quando arrivi dagli alpini ti rubo la forchetta ...
cmq, scherzi a parte mi girano proprio le balle !!!
io, con congruo anticipo, vi comunicai il mio calendario sciatorio (e voi mi prendeste anche in giro)... se poi voi ve ne fregate sarà mica colpa mia?!?!+:taxi-dri: + ((( ))) + :magna::-P
io, con congruo anticipo, vi comunicai il mio calendario sciatorio (e voi mi prendeste anche in giro)... se poi voi ve ne fregate sarà mica colpa mia?!?!
p.s.: domenica 6 sono a s.simone...
domani non c'è la faccio, domenica sono a s.simone con lo sci club di mio figlio e non posso cambiare (ho appena sentito a bgtv che il camoscio non apre prima di natale e san simone solo con il sessi è proprio pochino per tutto il giorno). carona non lascia spazio agli sci club per allenarsi e probabilmente per il resto di dicembre finiremo agli spiazzi (che per me è una pugnalata)dai vieni su a carona marculù cosi sciamo alltughetterrr cio pure gli sconti
:taxi-dri::taxi-dri::magna::magna:
Ci sono e c'è anche il Sandro
Il mio 95% per il "bike+party" sta diventando 100% .......
Mi dovrete sopportare !!
@fiore, butta giu la lista dei presenti ......
Per favore non fate il ritrovo iniziale in "stile Malve" alle 8.00 perché, essendo la mattina di S.Lucia, noi padri di famiglia avremo il nostro bel daffare prima di uscire di casa!
grazie
Labby
tranquillo, si mangia alle 13 quindi un ritrovo alle 12,37...38 può essere più che sufficiente !
8,30 al va bè ?
Per@Auridos che al sares ol poer Mario solo No :magna: :-P perchè va a vedere l'ATALANTA a perdere con l'INTER .