[punt] 13 dicembre - the closing of the FdP's season !

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
ma no cazzzzzzzzzz... proprio il 13.... che ho un pranzo di famiglia .... ma cazzzzzzoooooooo.... già ero all'ostia... ci mancava che voi faceste pure l'fdp day!!!
spero almeno di pedalare la mattina... do la conferma per tutto il 10!!!
@ricky: lascia fare il connis... non può parlare di bici visto che non ci va... ormai lo sport lo guarda solo... ciao beltomone!!!

ma và??? che novità???!!!
dai che magari ti spari un bel 5xx alle 5 di mattina in SDG mode :hahaha::hahaha::hahaha:
ahahahahah uella pirlun :smile::smile::smile::smile:

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ma và??? che novità???!!!
dai che magari ti spari un bel 5xx alle 5 di mattina in SDG mode :hahaha::hahaha::hahaha:
ahahahahah uella pirlun :smile::smile::smile::smile:

pota giuèn... non è che sono magro perchè non magio... sono magro perchè smaltisco...:spetteguless: ... se vieni domattina andiamo in :i-want-t:...!
... te spera solo che io non venga il 13... se no ti foro la bici (in cima, forartela allo start ti farei solo un favore) e quando arrivi dagli alpini ti rubo la forchetta :smile:...
cmq, scherzi a parte mi girano proprio le balle :rosik: !!!

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
pota giuèn... non è che sono magro perchè non magio... sono magro perchè smaltisco...:spetteguless: ... se vieni domattina andiamo in :i-want-t:...!
... te spera solo che io non venga il 13... se no ti foro la bici (in cima, forartela allo start ti farei solo un favore) e quando arrivi dagli alpini ti rubo la forchetta :smile:...
cmq, scherzi a parte mi girano proprio le balle :rosik: !!!

devo tirare sù il PIL :smile::smile::smile:
eppoi fà tropp frecc...mia oia de bale
se vado avanti cosi, vado in letargo :smile::smile::smile:

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
dai vieni su a carona marculù cosi sciamo alltughetterrr cio pure gli sconti

:taxi-dri::taxi-dri::pirletto::pirletto::volo::volo::magna::magna::scassat::scassat::smile::smile::smile::smile:
domani non c'è la faccio, domenica sono a s.simone con lo sci club di mio figlio e non posso cambiare (ho appena sentito a bgtv che il camoscio non apre prima di natale e san simone solo con il sessi è proprio pochino per tutto il giorno). carona non lascia spazio agli sci club per allenarsi e probabilmente per il resto di dicembre finiremo agli spiazzi (che per me è una pugnalata)
ma piazzatorre apre?

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
comunque sta closed season cosi' anticipata avrebbe piu' senso chiamarla bikerata di S.Lucia... soprattutto visto la concomitanza con la storica ricorrenza ...:il-saggi:

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Per favore non fate il ritrovo iniziale in "stile Malve" alle 8.00 perché, essendo la mattina di S.Lucia, noi padri di famiglia avremo il nostro bel daffare prima di uscire di casa!
grazie
Labby

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Per favore non fate il ritrovo iniziale in "stile Malve" alle 8.00 perché, essendo la mattina di S.Lucia, noi padri di famiglia avremo il nostro bel daffare prima di uscire di casa!
grazie
Labby

tranquillo, si mangia alle 13 quindi un ritrovo alle 12,37...38 può essere più che sufficiente ! :hahaha:

8,30 al va bè ? :nunsacci:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo