Pulizia sentieri Serra-il trailbuilding è morto

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...io per andare in bici probabilmente non devo lavorare ai sentieri...stanotte quasi 39 di febbre ed uno dei miei tipici "cimurri"...sono abbastanza desolato...e se domani provassi a scacciarlo con la madre di tutte le sudate? la notte porta consiglio...

poi il venerdi fai il giovinotto, a mollo nell' acqua a lavare la bicicletta di un ingrato.............
:spetteguless::spetteguless: dhe....oggi m'è toccato dagli una sistolata al rientro dal giro, giusto per rispetto al poppo :rosik:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
. Ho visto i segni in alto soprattutto

eh si .......un ci s' è pensato.......

in basso ha avuto il tempo di battersi un pò di più e s'è segnato molto meno. Dovevamo non dire niente di niente e lasciargli il tempo di stabilizzarsi per bene: alcuni segni ce li ho fatti io la prima volta dopo la fine, ho sentito le ruote che andavano giù.......

vabbè, la prossima volta non si apre bocca..........:omertà::omertà::omertà:
 
oggi altro test... e... garibaldone con doppio avvitamento a destra e tuffo carpiato finale!!!
quel maledetto ceppo nel mezzo al sentiero nella parte alta che non abbiamo tolto (avete capito di quale parlo, vero? la mia spiegazione direi che esauriente!!!!) m'ha fatto fare un garibaldone da foto ricordo!!! però, a parte questa piccola defezione, direi che mi piace assai!!! L'ho fatto provare ad un amico che pedala pochissimo ed è rimasto molto soddisfatto, quindi sirei che è promosso a tutti gli effetti!!!
ho notato anche io le rotate, ma non credo sia dovuto alle rotazze ma piuttosto al terreno morbido e non compatto, con un pò di rodaggio poi vedremo se ci sarà da fare qualche correzione ma non direi...
oggi ho provato a chiudere tutti i tornanti e ci sono quasi riuscito, sono ancora incerto su un paio ma ci siamo quasi...
a questo punto si vole sapè il nome!!! Alfà, sputa il rospo!
ps: sono andato oggi pomeriggio perchè ieri ho fatto le 5 e stamani non c'è stato verso di mettere il capo fuori dalle lenzuola...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggi altro test... e... garibaldone con doppio avvitamento a destra e tuffo carpiato finale!!!
quel maledetto ceppo nel mezzo al sentiero

dhe e ci se n'è lasciato uno e via :smile::smile::smile::smile:
sta settimana son fermo col lavoro vedo di torglierli tutti

il nome......gli exit poll danno in vantaggio Calsifer, seguito a pari merito da alfà e bungabunga( quest' ultimo raggiunge alfà con proiezione di voto del delegato tommaso)......

non si sono ancora espressi david tommaso e me............
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Io vi dio solo che oggi so stato dal Maggi......poi vi dio anche Jekyll....poi vi dio che un l'ho ancora ordinata....poi vi dio che quando la ordino prima che m'arrivi ci vole 10 anni pare....e infine vi dio che a quel punto il picabeba diventa automaticamente una pianura

poi con un 150-150 a quel modo ci vai sur picabeba o castel passerino ti piglio per il culo di quì al 2050 :il-saggi::il-saggi:
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
deh, con le protezioni e il casco integrale!
per l'innaugurazione, per non lasciarti le rotate sul parquet, rispolvero la caad7 da strada. tanto se rschiav lo fa con la olmo, io con la bdc, al massimo scendo una volta...
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
deh, con le protezioni e il casco integrale!
per l'innaugurazione, per non lasciarti le rotate sul parquet, rispolvero la caad7 da strada. tanto se rschiav lo fa con la olmo, io con la bdc, al massimo scendo una volta...

ohhh stupitino, tutta invidia la tua che senza biammo un riesci nemmeno a fa Castel Passerino...
:smile::smile::smile::smile::smile:


Approposito, domattina ora 9:15 al campino? Ovviamente pioggia permettendo.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
messaggio di servizio: nel garibaldone di ieri nella parte alta del sentiero, devo aver perso la borraccia, una semplice borraccia grigia comprata al Decathlon, se qualcuno la trovasse...

io direi di lasciarla dov'è e la recuperi sabato prossimo....

io ieri ho ritrovato un berrettino che neanche sapevo di aver perso....cioè.......sapevo di non trovarlo più, avendolo cercato inutilmente, ma non avevo idea fosse sul sentiero....per fortuna ieri mi c'è caduto l' occhio....

poi ho dovuto fare la seconda metà del giro con una medusa bagnata in tasca, ma almeno ho ritrovato il cappello:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo