Pulizia sentieri Serra-il trailbuilding è morto

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
le mie giornate di pulizia sentieri volgono al termine......
vorrei pulire ancora il 19 e tracciare a modo il picabeba di sotto ( che sarebbe quello sotto il poppo's cut)

sabato farei il 19 ( che è quello che parte dalla fine del viottolo merda)..
se siamo almeno in tre, si fa in un paio d' ore, altrimenti sto a letto....
necessari guanti, maniche lunghe e pennato o falcetto o potasiepi ( nel caso si fa mooooooolto prima)
c' è solo da tagliare una ventina di metri di rovi..

chi viene?
1-AlfA'
 
  • Mi piace
Reactions: secco

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
a me mi garberebbe dimolto però fare anche un pò di bici. Quindi ok,e se ci si dà da fare sul "presto"è anco molto meglio.

e uno.

poi (o_ccome rompo!):
già sai, non ho attrezzi. ... anzi, però qualcosa scrocco ..posso presentarmi con guanti e una tenaglietta.. ..'un so come si chiama.. ...insomma, taglia dal fuscello ai rami dù cm di diametro.

resto sintonizzato.
Ma il mi cell nn te lo ridò, che te l'ho dato 7 voRte, se ti ciamo e rispondi "pronto"con la voce impostata tipo "chi è sto num k nn ho in rubrica" ti tiro i falcetti tipo ninja.:smile:
 

tomb

Biker spectacularis
a me mi garberebbe dimolto però fare anche un pò di bici. Quindi ok,e se ci si dà da fare sul "presto"è anco molto meglio.

e uno.

poi (o_ccome rompo!):
già sai, non ho attrezzi. ... anzi, però qualcosa scrocco ..posso presentarmi con guanti e una tenaglietta.. ..'un so come si chiama.. ...insomma, taglia dal fuscello ai rami dù cm di diametro.

resto sintonizzato.
Ma il mi cell nn te lo ridò, che te l'ho dato 7 voRte, se ti ciamo e rispondi "pronto"con la voce impostata tipo "chi è sto num k nn ho in rubrica" ti tiro i falcetti tipo ninja.:smile:

ha proposito di pulizia,hj lavati che venerdi sera a tavola non emanavi un buon odore,sembravi un'aringa al sole:smile::smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
a
già sai, non ho attrezzi. ... :

:spetteguless::spetteguless:li vendono!!!!!!!!!!!!! nelle ferramenta, all' obi, persino in alcuni grossi supermercati!!!!!!!!!!!:spetteguless::spetteguless:
costano meno di dieci euro e ti rimangono per la volta successiva!!!!!
incredibile..........


ironia a parte :)))::))):

se pensi di esserci, vieni pennato munito, altrimenti vai in bici...
se si riesce ad arrivare a tre e si inizia alle nove, prima di tornare a casa ci scappa un cavalli, merda,19, canalone, calci
 
  • Mi piace
Reactions: secco

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
@ hj e poppo ( o chi altri ha voglia): entro venerdi ora di pranzo fatemelo sapere con certezza...bisogna essere almeno in tre, sennò si sta a casa

@hj: guarda che c' è da potare dei rovi, no curare le rose:smile:.....le forbici non le portare neanche non servono a nulla, procurati in qualche modo un pennato
 
  • Mi piace
Reactions: secco

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
andrea ma tene rendi conto?????? un omo che un cià un paio di forbici da pota........se sono libero te le porto anco per te, io lunghe e te corte così ti bui le mani!!!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: secco

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
@ hj e qualchekiloditroppo:
io posso sabato mattina ( e sto parlando senza aver chiesto permesso al capo, ma diciamo di si)....niente toglie che possiate andare a dare qualche colpo di pennato prima o dopo, se ne avete voglia tanto credo che il sentiero sappiate dove si trova tutti e due

se andate, ditelo, se sabato mattina finiamo, posto qui, almeno QKDT nel caso voglia andare il pomeriggio, non si fa un viaggio a vuoto

ok?
 
  • Mi piace
Reactions: secco

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo