Pulizia sentieri Serra-il trailbuilding è morto

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Dato che visto sto tempo sono ridotto allo sclero, volevo provare a plottare un po' di dati sul sentiero (che a breve avrà un nome!!!!).
Ho una traccia di Stef@anone, ma è incompleta... qualcuno potrebbe inviarmi la traccia in un qualsiasi formato? Altrimenti mi tocca andarci oggi pomeriggio sotto l'acqua :)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io ho una traccia semi recente ma che non è quella finale.....sa vor di che la plotti?

per il nome è in testa un insospettabile..................ah ho accettao votazioni plurime, nessuno è riuscito a mettere un solo voto..................

david tommaso e matteo votate!!!
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
io ho una traccia semi recente ma che non è quella finale.....sa vor di che la plotti?

lascia stare, sabato me l'acquisisco io.
Ero solo curioso di vedere la pendenza del tracciato, mi sono fatto uno programmino per estrapolare un po' di dati dal GPS per il libro e mi garbava vedere cosa diceva della nostra traccia.
 

FRANZISKANER

Biker serius
13/2/10
277
0
0
Cenaia
Visita sito
:smile::smile::smile:

io non ce l'ho col bornoc che fa i rebus camuffato da bungabunga, ce l'ho con te che aspetti la soluzione in MP per postarla... non sei normale!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

da che puRpito!! il bue che dice cornuto all'asino (sostituite pure bue ed asino chi vi pare di qui dentro)

un lo considerà, è tutta invidia perchè non li sa risolve :medita:

PS: giskà leva quell'avatar, mi fa venire i crampi allo stomaco
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
da che puRpito!! il bue che dice cornuto all'asino (sostituite pure bue ed asino chi vi pare di qui dentro)

un lo considerà, è tutta invidia perchè non li sa risolve :medita:

PS: giskà leva quell'avatar, mi fa venire i crampi allo stomaco

stasera ne metto uno raccapricciante allora.
Tanto a Gudrum gli garbo io, brutto ghei (ed è inutile che dice che è meglio guardà le fie che essere ghei eh, arriveresti secondo!:medita:)
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
a :bleah: cicciolina :omertà:

oggi dovremmo essere operativi io e l'allievo solito posto ed ora. Immagino che avrai da lavurà, in caso negativo sai dove trovacci.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
anche oggi prova, ultima.....

che dire, ogni volta che ci passo mi pace sempre di più.

Alla fine del sentiero aspettando il ricongiungersi dei partecipanti, ci ripigliano niceleg e il p@[email protected]' hanno trovato e se lo son fatto, son risaliti e se lo son rifatto....direi che gli è garbato......

però però però........( oh........ non voglio dire che non ci si deve passare, o che si debbano cambiare gomme.....)

io c' ero già passato due volte e le mie rotate non si vedevano.......ci son passati una volta con quelle rote da 2.3 tassellate e c' han fatto dei solchi non indifferenti......

poi dipende che in alto sopratutto il fondo non si è indurito, le zone son circoscritte a pochi tratti......però son rimasto colpito lo stesso della differenza tra rote da xc e rotazze, oltre quello che pensavo.

vabbè in settimana son libero.......lo finisco e limo quel poco che c' è rimasto da limare, tolgo un paio di alberi da marons, vedo di trascinarmi fino alla rocca per vedere che se po fa......
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Noi oggi s'è fatto il giro pianificato.
Peccato non avevo il seghetto che sennò l'albero su ontaneto lo levavo.

Picabeba semrpe un piacere, ora poi che è completamente coperto da un tappeto di foglie gialle, è spettacolare.
Idem il bagonchio tris bis so na sega, bellissimo.
 

Stef@none

Biker serius
27/9/10
251
0
0
51
Asciano Pisano
Visita sito
anche oggi prova, ultima.....

Non potendo stamani...son partito subito dopo pranzo e la mia prima prova in versione integrale è di piena, pienissima soddisfazione, è venuto fuori un gran bel giochino, ho sbagliato un paio di curve e mi son dovuto fermare, per il resto fila via liscio che è un piacere. Ho visto i segni in alto soprattutto e sembra che stamani eravate in cento a provarlo!!!!!!!!
Ho finito con i crampi, era troppo che non pedalavo e non mi ci voleva una salita a tutta per non prendere il buio.

Comunque complimenti a tutti quelli che ci han lavorato.

Stefano
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...io per andare in bici probabilmente non devo lavorare ai sentieri...stanotte quasi 39 di febbre ed uno dei miei tipici "cimurri"...sono abbastanza desolato...e se domani provassi a scacciarlo con la madre di tutte le sudate? la notte porta consiglio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo