Pulizia sentieri Serra-il trailbuilding è morto

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
dimenticavo

una cosa che invece mi lascia l' amaro in bocca e che non riesco a far quadrare è come far terminare il sentiero.

...
.il migliore dal punto di vista xcistico è forse neogrotti, uliveto cimitero con finale sullo sterro per la certosa....ma c'è quel passaggio sui neogrotti che è tostino per i più

.il migliore per me sarebbe neogrotti e grotti......ma c'è da superare quel ruscellameto viscido a bestia e l' uscita è da fare a piedi......

inzomma, manca la ciliegina sulla torta

quale sarebbe il neogrotti? no, perche' se intendi i grotti risistemato per l'apoteosi, tanto xcistico non e', boia. anche levando tana dell'orso e l'ultimo sassone prima di entrare nell'uliveto, alcuni passaggi mi pare di ricordarmeli gnifiti

Che poi su ciapino l'alberi son tutti marci, e anche usarli come sponde deh....andrebbero proprio taLLiati quelli boni, che a volte, come hai visto, anche loro sono marci.
La cosa prioritaria secondo me è sistemare quel passaggio sul cancello (il "passaggio bornocche", diciamo).
Poi ci sarebbe da sistemare qualcosa sul 44 di sicuro, o forse è meglio lasciarlo un po' più AM, sennò tutto XC non istà bene ai bimbi.
Idem il 41, da sistemare tutto, ma quello ha più senso farlo XC, lasciando quei 2-3 passaggi un po' più AM se si vuole.

allora se mi sistemate il passaggio di bornocche io ci riappiccico i sassi col vinavil. oppure: a sinistra fateci un'autostrada, e vi do una mano, ma a destra non si tocca, sara' il mio esame per la licenza elementare di trial. se si leva mi tocca passa' direttamente a quella media della tana dell'orso e rompermici i 206/207esimi degli ossi, il che dice sia fastidioso.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
allora se mi sistemate il passaggio di bornocche io ci riappiccico i sassi col vinavil. oppure: a sinistra fateci un'autostrada, e vi do una mano, ma a destra non si tocca, sara' il mio esame per la licenza elementare di trial. se si leva mi tocca passa' direttamente a quella media della tana dell'orso e rompermici i 206/207esimi degli ossi, il che dice sia fastidioso.

A parte che l'esame per le elementari ce l'hai sulle panchina a rigoli, il sasso del bornocche è già da medie o superiori: ti vedo già con la Force (senza cavalletto che è la cosa che serve) che ti garibaldi sul sasso a sinistra o direttamente sotto nel letto del fosso.....
Comunque deh, si spaccherà a sinistra ma qualcosa va fatto, sennò tutte le volte si deve scendere!
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
A parte che l'esame per le elementari ce l'hai sulle panchina a rigoli, il sasso del bornocche è già da medie o superiori: ti vedo già con la Force (senza cavalletto che è la cosa che serve) che ti garibaldi sul sasso a sinistra o direttamente sotto nel letto del fosso.....
Comunque deh, si spaccherà a sinistra ma qualcosa va fatto, sennò tutte le volte si deve scendere!

Secondo me il cavalletto gli si deve cercà noi. lui un po' si vergogna a dire che senza un gli riesce...
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
A parte che l'esame per le elementari ce l'hai sulle panchina a rigoli, il sasso del bornocche è già da medie o superiori: ti vedo già con la Force (senza cavalletto che è la cosa che serve) che ti garibaldi sul sasso a sinistra o direttamente sotto nel letto del fosso.....
Comunque deh, si spaccherà a sinistra ma qualcosa va fatto, sennò tutte le volte si deve scendere!

booooooia ma sto bornocche è come il prezzemolo :rosik:

chapino occhio a quel che dici/scrivi :arrabbiat: ogni tanto controllo :spetteguless:

io direi che il sasso che vi è indigesto glielo fate provà se riesce a farlo 3 volte di fila senza errori si può demolire/spostare.

il cavalletto serve, ma solo psicologicamente, come le rotelline.


ho ricevuto alcune belle foto di una uscita di Marina, ma te un c'eri.

Se mi mandi la mail (e ti interessano ti giro le meLLio)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
quale sarebbe il neogrotti?

ci chiamo io quel breve tratto in comune con le macine fino al suo rientro sui grotti originali.

All' apoteosi cioè il tratto da dove giravi brusco a sinistra e il sentiero saliva, fino a quel passaggio con due "scalini" subito dopo un pianetto sassoso ( che è quello che rende indigesto a fini iccistici quel tratto)
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
rischiav, ma il video in cui zompo giù dal tronco è proprio impresentabile?
(avevo capito che hai ritrovato la videocamera)

... volevo chiedere una consulenza al 'maestro' Bornoc...
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
rischiav, ma il video in cui zompo giù dal tronco è proprio impresentabile?
(avevo capito che hai ritrovato la videocamera)

... volevo chiedere una consulenza al 'maestro' Bornoc...

è davvero impresentabile, nel senso che si vedono le tue spalle ma non la biga... ero troppo vicino...

comunque vedo di metterlo online.
 

Gudrum

Biker superis
14/2/10
344
0
0
Cenaia
Visita sito


20051215-boia3.jpg


che-guevara-2.jpg


neytiri-avatar.jpg


VI

STRA



Fico_Cilento.jpg




:spetteguless: per info contattare nencio re dei rebus per MP_prezzi modici.

 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
per chapino, ti so un suggerimento:
4 - 3 - 6, 3 - 8

e un indizio:
il messaggio quatotato nella sua interezza guardare tu devi, giovane padowan.

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:


 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo