Pulizia sentieri Serra-il trailbuilding è morto

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
se te che parli di giretto da pensionati... lo sai che io vengo solo per le fie!!!!

controlla bene, io ho parlato di giro da pensionandi, cioe' coloro che purtroppo si devono levare tutte le mattine per andare a lavoro per prepararsi la pensione (a cui non arriveranno mai, imho), non di pensionati, che invece volendo stanno tutto il giorno a gioca' a bocce sui 4venti...

la differenza, ai fini pratici del votamento di cowlioni, non e' poca...
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
controlla bene, io ho parlato di giro da pensionandi, cioe' coloro che purtroppo si devono levare tutte le mattine per andare a lavoro per prepararsi la pensione (a cui non arriveranno mai, imho), non di pensionati, che invece volendo stanno tutto il giorno a gioca' a bocce sui 4venti...

la differenza, ai fini pratici del votamento di cowlioni, non e' poca...


Chiedo venia per la scarsa memoria.

In base ai lumi fatti approfitto del post per una mia personale dirimenda. Dato che:
1. mi levo tutte le mattine per andare al lavoro
ma
2. non ho in contributi in quanto borsista

se domenica mi presento mi prendete lostesso???? :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
e UNO !!!

il primo manico di piccone della stagione 2010-11 è andato stamani..........

Ho modificato leggermente il tratto dove ho fatto la foto, l' ho abbassato ed è molto meno ripido e senza compressioni...per passare il ruscellamento però servirà un ponticello, ma poi è stato più facile lavorare dopo e più veloce con una linea migliore

son quasi arrivato al grottone......sabato se siamo un numero congruo, si porta quasi al sentiero piano che raccorda con lo 03
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
@valerio e francegiskà: non approfittatevi di riccardo e non lo tirate per la giacchetta.......ci stiamo già pensando noi :smile::smile:
:spetteguless::spetteguless:
perchè non venite anche voi a lavorare su sto sentiero novo? ci si diverte da matti, esilarante sabato scorso la mezzora per togliere un sassone da un sentiero........:smile::smile::smile:
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
@valerio e francegiskà: non approfittatevi di riccardo e non lo tirate per la giacchetta.......ci stiamo già pensando noi :smile::smile:
:spetteguless::spetteguless:

bada che leggo anch'io :arrabbiat:

perchè non venite anche voi a lavorare su sto sentiero novo? ci si diverte da matti, esilarante sabato scorso la mezzora per togliere un sassone da un sentiero........:smile::smile::smile:

sì, la parte più esilarante è stato reinterrarlo dopo mezzora... sarà mica stata la scarsezza di romanica baldanza degli italici virgulti presenti???

:spetteguless: cmq alla fine con un po' di ragione almeno una limata gli s'è data...
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
@valerio e francegiskà: non approfittatevi di riccardo e non lo tirate per la giacchetta.......ci stiamo già pensando noi :smile::smile:
:spetteguless::spetteguless:
perchè non venite anche voi a lavorare su sto sentiero novo? ci si diverte da matti, esilarante sabato scorso la mezzora per togliere un sassone da un sentiero........:smile::smile::smile:

Io ti voglio bene andre, però si e no da quelle parti ci verremo 1 volta ed esagerare in tutto l'anno.
A questo punto preferiamo prenderci in carico la parte di ciapino e curare quei sentieri, così le poche volte che invece voi ci venite li trovate puliti e sistemati.

Fra l'altro domenica abbiamo trovato una variantina ganza su Castel Passerino, che taglia l'ultima curva dove c'è la torre crollata. La variante promette 2 tornantini stretti, sassi sdrucciolosi addumila e garibaldaggi assicurati....perchè noi non ci si fa mancare nulla! (a parte le fie... come qualcuno ha già ricordato)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
grottoni raggiunti......

il sentiero sull' affaccio panoramico...verruchino, faeta , stipareccia.........dall' altra parte si vede il mare e dalla curva in fondo alla foto la certosa

arrivo_608_copy.jpg
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
grottoni raggiunti......

il sentiero sull' affaccio panoramico...verruchino, faeta , stipareccia.........dall' altra parte si vede il mare e dalla curva in fondo alla foto la certosa

Sei arrivato fino ai grottoni????

Ma quanto c'hai lavorato in settimana?



@Giskard: per domenica ci possiamo organizzare...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
tre mattinate.........

sono arrivata un pelo in là diciamo prima del pinone abbattuto sulla piccola gola tra i grottoni

ci volevo andare anche domani visto che per fortuna purtroppo lun rinizio a lavorare...ma m' è arrivata una multa di una macchina intenstata a me che non ho mai posseduto e mi sa che domani mi toccherà perderci del tempo.........sia per la multa che per capire questa C3 intestata a me da dove è saltata fuori....
 

Stefano1973

Biker serius
25/7/08
119
0
0
51
Agnano Pisano
Visita sito
grottoni raggiunti......

il sentiero sull' affaccio panoramico...verruchino, faeta , stipareccia.........dall' altra parte si vede il mare e dalla curva in fondo alla foto la certosa

arrivo_608_copy.jpg

Ci sono arrivato anch'io:hahaha::hahaha::hahaha:
Nel senso che complice una grandissima incazzatura sul lavoro ho piantato tutto e tutti lì ho son passato da casa e come antistress sono andato a far due passi con la mi moglie ed ho visto anche il nuovo attrezzo...ci si poteva scommettere che l'avresti preso.

Sempre per l'incazzatura domani vorrei starmene a casa, avvisami se vai che ti raggiungo.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
domani credo che per me sia impossibile....diciamo che al massimo ci potrò fare una corsa su e giù prima di pranzo per imbastire la traiettoria da seguire sabato.

comunque se vuoi andare vai...tanto come si fa lo sai perfettamente o-oo-o
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...roba da matti, manichei che come il ministro scajola possiedono macchine comprate da latri e non lo sanno, imprenditori che se ne vanno dal posto di lavoro...km di sentieri che nascono come funghi...altro che io non ho il teNpo di respirare?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Se diovole alla motorizzazione risulta che la macchina non è mia......molti meno caxx.....
dhe, poi era una c3....sarà stata una lamborghini....pagavo la multa e la andavo a ritirare da dove si ritiranole macchine rimosse....poi la vendevo e mi ci compravo una bella biammo da 140 140 :smile::smile::smile:


più che altro non mi riesco a figurare stefano arrabbiato...........

anche se è vero che con quelli calmi calmi quando si incazzano è meglio........:via!::via!::via!:
 

Stef@none

Biker serius
27/9/10
251
0
0
51
Asciano Pisano
Visita sito
più che altro non mi riesco a figurare stefano arrabbiato...........

anche se è vero che con quelli calmi calmi quando si incazzano è meglio........:via!::via!::via!:

Visto che son più famoso come stefanone che con il vecchio nik....me lo son fatto nuovo:cucù:

io arrabbiato è piuttosto raro ma devi vedere come ho conciato il telefono che uso/usavo per lavoro... se me lo ricordo domani lo porto su...se serve per zeppare qualcosa!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo