Pulizia sentieri Serra-il trailbuilding è morto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
sono andato verso le 10.30......ma sei andato fino al punto più alto lavorato anche tu?
comunque io per scendere non son passato dal tratto di sentiero che finisce al fontanile, ma sono andato a diritto e passato dall' uliveto.

No, non sono arrivato fino alla fine del tratto lavorato, mi ero fatto le Codole e non ce la facevo a farmela tutta. Mi sono fermato a circa 100 metri dal mostro che ha levato il Poppo, mentre a scendere sono arrivto al fontanile.
Non avevo l'orologio, quindi non lo so di sicuro ma a occhio erano più o meno le 12...

Per sabato confermo, a meno di catastrofi ci sono... mi sa che stavolta però vengo con pantaloni lunghi e bagno nell'autan, c'ho le gambe che sembra che mi sia vestito con un filo spinato!!! Maledetti tafani...

Forse sono in macchina, quindi se dovessi portare qualcosa in più non ci sono problemi, fatemelo sapere.
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Diamo a cesare quel che è di cesare...anche se cesare non ci incastra nulla e ad "aiutare" il Poppo c'erano solo Stefano e Davide:celopiùg:

Ovviamente volevo solo dare un'indicazione del punto ad AlfA', lungi da me togliere a Davide e Stefano i loro meriti :celopiùg:
solo che non mi ricordavo più chi ci aveva lavorato assieme al Poppo...

Nello scendere ho visto un paio di radici che secondo me danno un po' noia, casomai sabato si vede (probabilmente sono io che non sono un grande discesista e loro stanno bene dove sono). Con i rovi al fontanile invece è un discorso diverso, m'hanno catturato la ruota e devono pagarla :smile::smile::smile:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...è solo invidia riccà...solo invidia!!! tutto da solo ho fatto!!! un branco di vili lavativi, ed io stoicamennte e con romanica baldanza spostavo macigni con proverbiale audacia!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
stamani ero disoccupato ( come domani ) e sono andato a lavorare sul sentiero....mi dispiace non aver portato la macchina fotografica, domani faccio due foto.............

c'è un espressione inglese ....."state of the art" che a me piace molto di più di quella italiana....

questo sentiero al momento è la realizzazione dell' esperienza maturata fino qui in questi anni, costruendo con tutti i materiali necessari rispettando pendenze e scoli dell' acqua.
ho il sospetto poi che come sentiero da fare in bici non sarà il mio preferito ( troppo tortuoso, preferisco il filante sinuoso e veloce tipo le macine) però come realizzazione pura.............
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
a parte tutto

sabato mattina se non piove si va su.....chi sà venga e salga.

Se vuol venire qualcuno che non c' era sabato scorso, fatevi vivi e ci si mette daccordo
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
c'è un espressione inglese ....."state of the art" che a me piace molto di più di quella italiana....

questo sentiero al momento è la realizzazione dell' esperienza maturata fino qui in questi anni, costruendo con tutti i materiali necessari rispettando pendenze e scoli dell' acqua.

:spetteguless: la modestia.... :smile::smile::smile::smile:

io per esserci sabato ci sono, ma stavolta con tuta anti tafano!!!!!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...sono i postumi dei 1000gr di pasta, 3lt di morellino, 500 gr di asiago, zsaziki, insalata, roschette, schiacciata, pane, pasta di mandorle, occhi di bue, caffè...manichei brutta gente....
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Dimenticavo.... domani lavoro, quindi non posso fare un granché, dopodomani invece se ce la faccio volevo andare la mattina a fare un giro, se mi ricordo di caricare il GPS e gli altri accrocchi volevo fare una mappatura, per vedere pendenze etc...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo