Pulizia sentieri Serra-il trailbuilding è morto

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Poi, ripensandoci, non era mica da dove venivo il problema... era dove andavo, in quel canale fra le rocce. Insomma, riassumendo, mica lo so se ci riprovo...:spetteguless:

ma come non ci riprovi??
io mi stavo già attrezzando con la telecamera hd a 200 frame al secondo... beh se non te la senti comunque non devi sentirti obbligato, ti stavo già eleggendo come mio vate... evindentemente mi sono sbagliato.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
stamani non ho resistito e per andare al lavoro, ho fatto il percorso largo:
mi son spallato la bici fino in cima......volevo provarlo e vedere, dopo due giorni d'acqua vedere come lavora il ruscellamento

e già che c'ero c'ho lavorato un' oretta impostando la traccia per arrivare al sentiero piano di collegamento allo 03.....manca pochissimo per arrivare lì

Bisogna lavorare bene i ruscellamenti e fare nmila ponticelli......in un paio di tratti il ruscellamento ha già fatto i suoi danni, in altri non ne ha fatti per niente, ma sopratutto quelle zone ti costringono a rallentare troppo.......

la zona a tornanti non l' ho trovata difficile, son riuscito a girarli tutti anche senza nose press, l' ultimo è bello stretto--------

Inoltre van tolti diversi pini dal percorso.....oggi ho battuto tre volte lo zaino negli alberi

giudizio sospeso......per ora non mi fa impazzire, non riesci mai mollare. Ma togliendo alcun alberi all' interno di qualche traiettoria, pontificando i ruscelletti e modificando un paio di punti però son sicuro che il flow migliorerà radicalmente.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
dimenticavo... Bornoc certi numeri li fa con la ici col cavalletto... mi sa che chiederò a lui...

Lascia perdere, non ci casco... e poi se lo faccio, lo faccio solo per il divertimento mio e degli altri, non certo per orgoglio o onore ... :rosik:

Piuttosto, ma queste riprese anche venute male, si possono vedere? o facevi finta... (io no :smile::smile::smile:)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
sabato chi ci sarebbe?

credo d' ora innanzi sarebbe il caso di andare solo in numero congruo, perchè arrivare in cima al pezzo lavorato comincia ad essere lunga...........
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
oggiù traducimelo umpò nozpres:arrabbiat::arrabbiat:

de, se 'un c'è, si pòle inventa'. :il-saggi:
:cucù: ma pigia naso, però, rende bene, no?

oppure curva saltata. o sculata...:nunsacci:
oppure, curva credici, visto che avendolo provato solo una volta in un parcheggio e, senza nemmeno curvare, solo andando a diritto, quando s'è alzata la ruota dietro m'è venuto un infarto. :medita::medita::medita:
oppure imbardata.
...
guarda lì quante parole.
basta farci l'orecchio. come si impara e ci si abitua a nospress, si può imparare qualsiasi altra cosa.

ienchigoòm :arrabbiat:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
hai ragione anche te francesca......
in effetti quabdo andoavo sullo skate, un mucchio di nomi di trick (:smile::smile:) erano ridicoli a bestia e sembravano ganzi solo perchè in inglese

eggplant, boneless , slide, grind, stalefish
melanzana, disossato, scivolata,grattata, pescemarcio

è anche vero che i francesi, con tutti quei loro ordinatour et similia, ci appaiono parecchio snob e anche un pò stronzi........:)))::))):
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Peccato... volevo rifare il video...

Apprate gli scherzi, questa settimana sono stato (e sarò domani) incasinato con il lavoro. Tra sabato pomeriggio e domenica vedo di scaricare e montare quello che ho fatto sabato scorso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo