...dai che la "stagione" in pineta sta x partire...
ma sabato com'è il programma?
io domenica sto in pineta a girare xc che non ci vado da mesi.........
Sabato pensavo ad andare a fare un'altro round di pulizia, o linea enduro o linea freeride!!!
...dai che la "stagione" in pineta sta x partire...
ma sabato com'è il programma?
io domenica sto in pineta a girare xc che non ci vado da mesi.........
in che senso dopo il riding ......io lunedi e martedi non lavoro e li c'è la navetta che va su ogni giornoEsatto un salto a Guarcino non guasterebbe..................specialmente per il dopo riding!!!!!
in che senso dopo il riding ......io lunedi e martedi non lavoro e li c'è la navetta che va su ogni giorno
ah... allora si...non lo sapevo del dopo riding a guarcino...un motivo in più per andarci....andiamo andiamoNel senso che dopo il riding si và a mangiare la focaccia calda con la mortadella (slurp slurp)
ah... allora si...non lo sapevo del dopo riding a guarcino...un motivo in più per andarci....andiamo andiamo
possiamo andarci tra due domeniche...
Io vado questa domenica che la prossima sono a raidare a Finale!!!
Il dopo riding è qualcosa di sublime.
orko domenica anch'io sono a guarcino, ci vediamo alle 8.15 solito posto
Manca poco domani pomeriggio si parte per doganaccia
io questa domenica no ...come ti avevo preannunciato....ho bisogno di riposarmi un pò.....al max ci si vede li se cambio idea8.15 alla statua di Padre Pio!!
Ho appena appreso una notizia che mi rattrista al quanto, può darsi che non sia niente ma incrociamo le dita.
X domenica stay tuned, forse mi cambiano i piani!
Meno male che è tutto ok,gara a doganaccia saltata,ci si vede domenica a guarcino.Per questo weekend è tornato tutto ok, domani pulizia pineta e domenica Guarcino!!
Meno male che è tutto ok,gara a doganaccia saltata,ci si vede domenica a guarcino.
Meno male si, meglio che sia saltata la gara piuttosto che si ferificasse quella cosa..............me la sono fatta sotto!!!!!!
Oggi pomeriggio ore 14.30 si sale a pulire la Pineta.
Porta un paio di forbicine per Tritolo, che lui fa solo il grosso!Meno male si, meglio che sia saltata la gara piuttosto che si ferificasse quella cosa..............me la sono fatta sotto!!!!!!
Oggi pomeriggio ore 14.30 si sale a pulire la Pineta.
penso che volevi dire FIGONA.......porca eva ho ancora la bava alla bocca :)......Eccoci a pranzo da Mario ( La Rota) la ciliegina sulla torta ( mamma che mega fugone che ci stà) e dopi 2 splendide discese è la cosa che ti dà la carica!!!
I compagni di quest'oggi sono: Remo, Euforia, Ciuchino e Trìtolo, grazie a tutti per l'ottima compagnia!!!