Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
ATTENZIONE anche se è un percorso che non fate praticamente mai...
mi è stato riferito che lungo il percorso "Bidoni blu" (dovrebbe essere quello bello scorrevole dopo l'Area 51), ci sono due INTERRUZIONI CON FILO SPINATO, fate attenzione che forse l'hanno rimesso anche in qualche altro punto.
 
ATTENZIONE anche se è un percorso che non fate praticamente mai...
mi è stato riferito che lungo il percorso "Bidoni blu" (dovrebbe essere quello bello scorrevole dopo l'Area 51), ci sono due INTERRUZIONI CON FILO SPINATO, fate attenzione che forse l'hanno rimesso anche in qualche altro punto.

Grazie Piè ottima informazione!!
 
questa mattina ho finito di montare una cartuccia ...altamente sperimentale ad aria sulla mia fantastica Manitou Travis.
Un Grosso ringraziamento và al supermitico MrFoes che vi ha coaduviato nella realizzazione al tornio e fresa dei particolari necessari!

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3337297#post3337297

Quell'uomo potrebbe creare di tutto e come se avesse le mani fatate e tu potresti essere un'inventore ovviamente "PAZZO"!!!!
Complimenti facci sapere come funge.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo