Congratulazioni a simone e felicetto per l'ottimo piazzamento alla gara di doganaccia( 10°posto assoluto)
Mi unisco anch'io ai complimenti veramente un bel risultato, dato che c'erano 80 partenti!!!
Congratulazioni a simone e felicetto per l'ottimo piazzamento alla gara di doganaccia( 10°posto assoluto)
Mi unisco anch'io ai complimenti veramente un bel risultato, dato che c'erano 80 partenti!!!
Eccoci a pranzo da Mario ( La Rota) la ciliegina sulla torta ( mamma che mega figone che ci stà) e dopi 2 splendide discese è la cosa che ti dà la carica!!!
I compagni di quest'oggi sono: Remo, Euforia, Ciuchino e Trìtolo, grazie a tutti per l'ottima compagnia!!!
una veduta mozzafiato..................
molto megliooooooooooooola foto non rende affffatto.............dal vivo è molto meglio
Eccoci a pranzo da Mario ( La Rota) la ciliegina sulla torta ( mamma che mega figone che ci stà) e dopi 2 splendide discese è la cosa che ti dà la carica!!!
I compagni di quest'oggi sono: Remo, Euforia, Ciuchino e Trìtolo, grazie a tutti per l'ottima compagnia!!!
una veduta mozzafiato..................
...biagio...fantastica giornata di riding in wuel di Finale, apparte qualche botto di quelli nella norma è stata una bellissima giornata!!
Ps: indovinate chi è l'autore del botto più bello???
...biagio...
mi domando, ma che cosa ha di speciale questo mario???Oggi due fantastiche discese a guarcino (ma soprattutto megha pranzo da mario)
Il formaggio chiedi a nonno!!!
mi domando, ma che cosa ha di speciale questo mario???