Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RINGRAZIO PUBBLICAMENTE :hail: l'Orketto per avermi portato in MACELLERIA da Roccaraso ed avermi aspettato 2 ore fuori, solo che lui era in compagnia della mia girl, io ero con 2 vecchietti in radiologia :nunsacci: sta cosa mi puzza!!!!

PS: non sostate vicino a Tritolo e Remo quando dicono "Facciamoci l'ultima discesa".....quello è il momento di posare la bici!!!

Orkè per Lourdes prenotami un posto:prega: ieri sulla dh la linea Padre Pio mi ha salvato, ma c'è bisogno di qualche pezzo grosso in quelle condizioni....ed è lei....Lourdes!!!!


E meno male che per quelle 2 ore sono stato con la tua girl, cosi ci siamo fatti "compagnia" mentre tu te la spassavi nei vari reparti.........................:smile::smile::smile:
Cmq per la cronaca questo è il dito di Faith dopo lo schianto:
 
Sono appena tornato da un giro di perlustrazione pedalato in Pineta, i percorsi da enduro sono tutti sporchi ed urge un giro di pulizia prima di domenica se no la vedo dura su dove poter passare!

Occhio che alla fine della Route66 c'è un albero caduto proprio sul landing dell'ultimo salto!!
Io sabato pomeriggio vado sù armato di buona volontà e di una buona roncola!!
 

CIPOLLAdh

Biker popularis
10/12/08
97
0
0
Castrocielo
Visita sito
Sono appena tornato da un giro di perlustrazione pedalato in Pineta, i percorsi da enduro sono tutti sporchi ed urge un giro di pulizia prima di domenica se no la vedo dura su dove poter passare!

Occhio che alla fine della Route66 c'è un albero caduto proprio sul landing dell'ultimo salto!!
Io sabato pomeriggio vado sù armato di buona volontà e di una buona roncola!!
DOPO ESSER PASSATO IN OSPEDALE, SE MI SENTO IN FORMA CI SARO' ANCHE IO... NATURALMENTE SOLO X GUARDARE:hahaha::hahaha::hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo