Alzate il volume...
Solo la testardaggine e il non perdere mai le speranze possono poi regalarci dei momenti così preziosi nel tempo e nel modo giusto.
ciao PSYCO... è un pò ke non mi faccio sentire ma ho appena tolto la ferraglia e... PORCA PUTTANA KE DOLORE!!!
COME VA LA CONTA DEI FERITI? QUESTA SETTIMANA CHI SI ISCRIVE AL PULMAN X LOURDES???
ciao PSYCO... è un pò ke non mi faccio sentire ma ho appena tolto la ferraglia e... PORCA PUTTANA KE DOLORE!!!
COME VA LA CONTA DEI FERITI? QUESTA SETTIMANA CHI SI ISCRIVE AL PULMAN X LOURDES???
Alzate il volume...
schizzavi adrenalina da tutti i pori.........una figata unica ti quasi invidio.....
Domenica che si fà branco di pecoroni????
... si (ri)torna a casa!
Che quà se non scrivo due minchiate io su sto cazzo di topic muore tutto!!!!
scrivo due minchiate anche io....non scrivere le parolaccie!!....do una mano a tenerlo attivoApparte voi che andate alla 24H e a Remo ed Euforia che vanno a Doganaccia gli altri Psyco-pecoroni che fanno??
Che quà se non scrivo due minchiate io su sto cazzo di topic muore tutto!!!!
scrivo due minchiate anche io....non scrivere le parolaccie!!....do una mano a tenerlo attivo
in che senso...vuoi andare a guarcino? io ci sono andato mezza volta... possiamo andare se è questo che volevi dire, volentieriCosi mi piace!!!!!
Di Guarcino ne vogliamo parlare???
Domenica che si fà branco di pecoroni????
...dai che la "stagione" in pineta sta x partire...Domenica che si fà branco di pecoroni????
in che senso...vuoi andare a guarcino? io ci sono andato mezza volta... possiamo andare se è questo che volevi dire, volentieri