Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Alzate il volume...

A volte i sogni si rincorrono per una vita intera, a volte si solo sfiorano e ti passano avanti come un autotreno di coca-cola in un giorno torrido d'estate, a volte si realizzano ma è stato troppo tardi. Solo la testardaggine e il non perdere mai le speranze possono poi regalarci dei momenti così preziosi nel tempo e nel modo giusto.
Grande Ske... e uno è andato!
 

CIPOLLAdh

Biker popularis
10/12/08
97
0
0
Castrocielo
Visita sito
ciao PSYCO... è un pò ke non mi faccio sentire ma ho appena tolto la ferraglia e... PORCA PUTTANA KE DOLORE!!!
COME VA LA CONTA DEI FERITI? QUESTA SETTIMANA CHI SI ISCRIVE AL PULMAN X LOURDES???
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
ciao PSYCO... è un pò ke non mi faccio sentire ma ho appena tolto la ferraglia e... PORCA PUTTANA KE DOLORE!!!
COME VA LA CONTA DEI FERITI? QUESTA SETTIMANA CHI SI ISCRIVE AL PULMAN X LOURDES???

Io ho perso il conto, e per essere sicuro di non prendere anch'io quel pulmino maledetto "arrobba bimbi" domenica alla gara farò per la prima volta in vita mia l' APRI PISTA, che culo!

Forza Cipò che tra un pò rinizia la stagione dei monsoni in Pineta!

Intanto perchè non ci accattiamo stà maglia?
shirtred-pf.jpg


OOOOOOOOOHHHHHHHUUUUUUU, Look at the time!!!!!!!!!!! The King is back!!!!!!! The King is back!!!!!!!
 
ciao PSYCO... è un pò ke non mi faccio sentire ma ho appena tolto la ferraglia e... PORCA PUTTANA KE DOLORE!!!
COME VA LA CONTA DEI FERITI? QUESTA SETTIMANA CHI SI ISCRIVE AL PULMAN X LOURDES???

Dai Cipò che sei ad un buon punto, stringi i denti un'altro pò!!!!

Per fortuna questa settimana nessun infortunio (sgrat sgrat)!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo