Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è appena venuto a trovare il Cipolla, stà iniziando il ciclo di fisioterapia per la spalla e a metà settembre gli inizieranno a togliere i primi ferri al polso, apparte che stà come santo Lazzaro ma di umore stà bello carico e voglioso di rimettersi sulla bike e di venire a dare un contributo (almeno per compagnia) nei lavori in pineta.
Grande Cipò sei veramente un grande, guarisci presto!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
sono da ieri possessore di una splendida Lapierre Froggy 518....voi direte e che ce frega....lo so, ma non sapendo dove postare i miei ringraziamenti ad Andrea di Tuttociclo, invado i vostri spazie e li faccio quì.

Grazie, per la disponibilità, il tempo, e per il trattamento ricevuto. :celopiùg::celopiùg:


Ps: anche se ancora hai del lavoro in sospeso....


Grazie.
 
sono da ieri possessore di una splendida Lapierre Froggy 518....voi direte e che ce frega....lo so, ma non sapendo dove postare i miei ringraziamenti ad Andrea di Tuttociclo, invado i vostri spazie e li faccio quì.

Grazie, per la disponibilità, il tempo, e per il trattamento ricevuto. :celopiùg::celopiùg:


Ps: anche se ancora hai del lavoro in sospeso....


Grazie.

Ti rinnovo di nuovo gli auguri, vedrai che bel giocattolino che ti sei preso.
 

CIPOLLAdh

Biker popularis
10/12/08
97
0
0
Castrocielo
Visita sito
picture.php
 

CIPOLLAdh

Biker popularis
10/12/08
97
0
0
Castrocielo
Visita sito
Mi è appena venuto a trovare il Cipolla, stà iniziando il ciclo di fisioterapia per la spalla e a metà settembre gli inizieranno a togliere i primi ferri al polso, apparte che stà come santo Lazzaro ma di umore stà bello carico e voglioso di rimettersi sulla bike e di venire a dare un contributo (almeno per compagnia) nei lavori in pineta.
Grande Cipò sei veramente un grande, guarisci presto!!!
x ora riesco ad alzare al massimo una bottiglia d' acqua, quindi non sarò molto utile con picco e pala... ma da sempre in italia c' è quello ke lavora e ki guarda...:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

Be il lavoretto non pare fatto male......................un dritto un rovescio un dritto un rovescio ed il gioco e fatto che c'è vò!!!

Cazzo con tutti questi infortuni quest'anno nel team possiamo organizzare una bella trasferta alla Madonna di Lourdes...................di sicuro a qualcuno fà il miracolo!!!:smile::smile::smile:
 

CIPOLLAdh

Biker popularis
10/12/08
97
0
0
Castrocielo
Visita sito
Cazzo con tutti questi infortuni quest'anno nel team possiamo organizzare una bella trasferta alla Madonna di Lourdes...................di sicuro a qualcuno fà il miracolo!!!:smile::smile::smile:[/QUOTE]
x Lourdes io prenoto un posto
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Ok, da domani sono disoccupato è cioè, ho ufficialmente perso il lavoro. Questi, per adesso, sono stati i 3 mesi più difficili della mia vita, ma adesso è tempo di ricominciare, è tempo di pensare a qualcosa di nuovo che mi dia più spirito e forza.
C'è da sfamare una famiglia, piccina che sia ma pur sempre una famiglia. Da qui ne esco vittorioso perchè so di avercela messa tutta ed orgoglioso del mio caratteraccio istintivo, testardo e positivistico.
Il ciuco guarda sempre in terra per osservare i passi che fà, cammina con il suo gravoso peso sulla schiena ma non si ferma mai!
Scusate "l'assenza".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo