Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ok, da domani sono disoccupato è cioè, ho ufficialmente perso il lavoro. Questi, per adesso, sono stati i 3 mesi più difficili della mia vita, ma adesso è tempo di ricominciare, è tempo di pensare a qualcosa di nuovo che mi dia più spirito e forza.
C'è da sfamare una famiglia, piccina che sia ma pur sempre una famiglia. Da qui ne esco vittorioso perchè so di avercela messa tutta ed orgoglioso del mio caratteraccio istintivo, testardo e positivistico.
Il ciuco guarda sempre in terra per osservare i passi che fà, cammina con il suo gravoso peso sulla schiena ma non si ferma mai!
Scusate "l'assenza".


Mi dispiace veramente di cuore, purtroppo questo è veramente un momento critico...mandami in MP ( se vuoi ) qualche informazione sul tuo lavoro o se hai magari qualche specializzazione particolare ( biga a parte :hahaha:) sai, se sento qualcosa....

Un grosso in bocca al lupo!

Claudio
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ok, da domani sono disoccupato è cioè, ho ufficialmente perso il lavoro. Questi, per adesso, sono stati i 3 mesi più difficili della mia vita, ma adesso è tempo di ricominciare, è tempo di pensare a qualcosa di nuovo che mi dia più spirito e forza.
C'è da sfamare una famiglia, piccina che sia ma pur sempre una famiglia. Da qui ne esco vittorioso perchè so di avercela messa tutta ed orgoglioso del mio caratteraccio istintivo, testardo e positivistico.
Il ciuco guarda sempre in terra per osservare i passi che fà, cammina con il suo gravoso peso sulla schiena ma non si ferma mai!
Scusate "l'assenza".

Enrì che dire.... un grosso in bocca al lupo!!!!
 

Faith

Biker serius
14/10/08
194
0
0
Cassino
www.psycobiketeam.it
Noto che nel 2009 lo Psyco Bike Team è abbastanza TANTO perseguitato dalla "IATTURA" ... porca zozza ... tra infortuni vari e vicende extra-bike ... Che Dio ci aiuti!!!!

:cassius: RAGA' NON MOLLATE!!!!!
 

Allegati

  • 175224-corno.jpg
    175224-corno.jpg
    2,6 KB · Visite: 77

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Ok, da domani sono disoccupato è cioè, ho ufficialmente perso il lavoro. Questi, per adesso, sono stati i 3 mesi più difficili della mia vita, ma adesso è tempo di ricominciare, è tempo di pensare a qualcosa di nuovo che mi dia più spirito e forza.
C'è da sfamare una famiglia, piccina che sia ma pur sempre una famiglia. Da qui ne esco vittorioso perchè so di avercela messa tutta ed orgoglioso del mio caratteraccio istintivo, testardo e positivistico.
Il ciuco guarda sempre in terra per osservare i passi che fà, cammina con il suo gravoso peso sulla schiena ma non si ferma mai!
Scusate "l'assenza".

Mi dispiace davvero molto. In bocca al lupo..
 
Noto che nel 2009 lo Psyco Bike Team è abbastanza TANTO perseguitato dalla "IATTURA" ... porca zozza ... tra infortuni vari e vicende extra-bike ... Che Dio ci aiuti!!!!

:cassius: RAGA' NON MOLLATE!!!!!

Errata corrige: ma fatto passare 2 ore al PS per niente se nè uscito con un semplice cerottino!!
Ed anche tu ti sei unito al gruppo infortunati BENVENUTO!!
Diciamo che un dito rotto sei quello meglio!
Cmq per chi fosse interessato il prossimo anno la prima uscita dell'anno la faccismo a Lourdes!!!
In bocca al lupo
PS: non si dice mai che è l'ultima discesa!!!
 

Faith

Biker serius
14/10/08
194
0
0
Cassino
www.psycobiketeam.it
RINGRAZIO PUBBLICAMENTE :hail: l'Orketto per avermi portato in MACELLERIA da Roccaraso ed avermi aspettato 2 ore fuori, solo che lui era in compagnia della mia girl, io ero con 2 vecchietti in radiologia :nunsacci: sta cosa mi puzza!!!!

PS: non sostate vicino a Tritolo e Remo quando dicono "Facciamoci l'ultima discesa".....quello è il momento di posare la bici!!!

Orkè per Lourdes prenotami un posto:prega: ieri sulla dh la linea Padre Pio mi ha salvato, ma c'è bisogno di qualche pezzo grosso in quelle condizioni....ed è lei....Lourdes!!!!
 

CIPOLLAdh

Biker popularis
10/12/08
97
0
0
Castrocielo
Visita sito
Ok, da domani sono disoccupato è cioè, ho ufficialmente perso il lavoro. Questi, per adesso, sono stati i 3 mesi più difficili della mia vita, ma adesso è tempo di ricominciare, è tempo di pensare a qualcosa di nuovo che mi dia più spirito e forza.
C'è da sfamare una famiglia, piccina che sia ma pur sempre una famiglia. Da qui ne esco vittorioso perchè so di avercela messa tutta ed orgoglioso del mio caratteraccio istintivo, testardo e positivistico.
Il ciuco guarda sempre in terra per osservare i passi che fà, cammina con il suo gravoso peso sulla schiena ma non si ferma mai!
Scusate "l'assenza".
son solo 2 anni ke ti conosco ma son sicuro ke ci metterai un attimo a trovar una soluzione... xkè essere un grande significa sapersi rialzare... ed io son sicuro ke CIUCHINO E' UN GRANDE!!!
 

CIPOLLAdh

Biker popularis
10/12/08
97
0
0
Castrocielo
Visita sito
Errata corrige: ma fatto passare 2 ore al PS per niente se nè uscito con un semplice cerottino!!
Ed anche tu ti sei unito al gruppo infortunati BENVENUTO!!
Diciamo che un dito rotto sei quello meglio!
Cmq per chi fosse interessato il prossimo anno la prima uscita dell'anno la faccismo a Lourdes!!!
In bocca al lupo
PS: non si dice mai che è l'ultima discesa!!!
anche io l' avevo detto: MARIO, CI FACCIAMO L' ULTIMA E POI CI BEVIAMO UNA BIRRA.......
l' unica cosa liquida ke mi hanno dato x la settimana successiva sono state le flebo....
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
son solo 2 anni ke ti conosco ma son sicuro ke ci metterai un attimo a trovar una soluzione... xkè essere un grande significa sapersi rialzare... ed io son sicuro ke CIUCHINO E' UN GRANDE!!!

Grazie benedè! Mai come adesso avrei tanto bisogno degli amici, di qualche loro parola, di un gesto o di un accenno. Ho sempre creduto nell'amicizia, quella vera, e nalla sua coesione. E' accaduto qualcosa di grande quest'anno su a pizzalto: degli amici si sono uniti con l'unico intento di sviluppare una passione, la bici, e ci sono riusciti. E' questo che deve esserci tra noi psycopatici, tanta volontà e poche chiacchiere. GO PSYCO BIKE TEAM, GO!

Foto in arrivo... e che foto!:celopiùg:
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
RINGRAZIO PUBBLICAMENTE :hail: l'Orketto per avermi portato in MACELLERIA da Roccaraso ed avermi aspettato 2 ore fuori, solo che lui era in compagnia della mia girl, io ero con 2 vecchietti in radiologia :nunsacci: sta cosa mi puzza!!!!

PS: non sostate vicino a Tritolo e Remo quando dicono "Facciamoci l'ultima discesa".....quello è il momento di posare la bici!!!

Orkè per Lourdes prenotami un posto:prega: ieri sulla dh la linea Padre Pio mi ha salvato, ma c'è bisogno di qualche pezzo grosso in quelle condizioni....ed è lei....Lourdes!!!!
...per fortuna che stavi a scende con la tua bici, pensa se ti stavo a fa provare la mia:paur:...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo