Ok, da domani sono disoccupato è cioè, ho ufficialmente perso il lavoro. Questi, per adesso, sono stati i 3 mesi più difficili della mia vita, ma adesso è tempo di ricominciare, è tempo di pensare a qualcosa di nuovo che mi dia più spirito e forza.
C'è da sfamare una famiglia, piccina che sia ma pur sempre una famiglia. Da qui ne esco vittorioso perchè so di avercela messa tutta ed orgoglioso del mio caratteraccio istintivo, testardo e positivistico.
Il ciuco guarda sempre in terra per osservare i passi che fà, cammina con il suo gravoso peso sulla schiena ma non si ferma mai!
Scusate "l'assenza".
Ok, da domani sono disoccupato è cioè, ho ufficialmente perso il lavoro. Questi, per adesso, sono stati i 3 mesi più difficili della mia vita, ma adesso è tempo di ricominciare, è tempo di pensare a qualcosa di nuovo che mi dia più spirito e forza.
C'è da sfamare una famiglia, piccina che sia ma pur sempre una famiglia. Da qui ne esco vittorioso perchè so di avercela messa tutta ed orgoglioso del mio caratteraccio istintivo, testardo e positivistico.
Il ciuco guarda sempre in terra per osservare i passi che fà, cammina con il suo gravoso peso sulla schiena ma non si ferma mai!
Scusate "l'assenza".
Scusate "l'assenza".
Noto che nel 2009 lo Psyco Bike Team è abbastanza TANTO perseguitato dalla "IATTURA" ... porca zozza ... tra infortuni vari e vicende extra-bike ... Che Dio ci aiuti!!!!
RAGA' NON MOLLATE!!!!!
Ed anche tu ti sei unito al gruppo infortunati BENVENUTO!!
Diciamo che un dito rotto sei quello meglio!
Cmq per chi fosse interessato il prossimo anno la prima uscita dell'anno la faccismo a Lourdes!!!
In bocca al lupo
PS: non si dice mai che è l'ultima discesa!!!
un augurio di una pronta guarigione.
son solo 2 anni ke ti conosco ma son sicuro ke ci metterai un attimo a trovar una soluzione... xkè essere un grande significa sapersi rialzare... ed io son sicuro ke CIUCHINO E' UN GRANDE!!!Ok, da domani sono disoccupato è cioè, ho ufficialmente perso il lavoro. Questi, per adesso, sono stati i 3 mesi più difficili della mia vita, ma adesso è tempo di ricominciare, è tempo di pensare a qualcosa di nuovo che mi dia più spirito e forza.
Scusate "l'assenza".
anche io l' avevo detto: MARIO, CI FACCIAMO L' ULTIMA E POI CI BEVIAMO UNA BIRRA.......Errata corrige: ma fatto passare 2 ore al PS per niente se nè uscito con un semplice cerottino!!
Ed anche tu ti sei unito al gruppo infortunati BENVENUTO!!
Diciamo che un dito rotto sei quello meglio!
Cmq per chi fosse interessato il prossimo anno la prima uscita dell'anno la faccismo a Lourdes!!!
In bocca al lupo
PS: non si dice mai che è l'ultima discesa!!!
son solo 2 anni ke ti conosco ma son sicuro ke ci metterai un attimo a trovar una soluzione... xkè essere un grande significa sapersi rialzare... ed io son sicuro ke CIUCHINO E' UN GRANDE!!!
Poi mi spiegherete il perchè tra i 2 "SFIGANTI" il 3° si infortunia, quella nebbia assassina m' aveva risparmiato, ma la pietra idiota NO!!!!
...per fortuna che stavi a scende con la tua bici, pensa se ti stavo a fa provare la mia...RINGRAZIO PUBBLICAMENTE l'Orketto per avermi portato in MACELLERIA da Roccaraso ed avermi aspettato 2 ore fuori, solo che lui era in compagnia della mia girl, io ero con 2 vecchietti in radiologia sta cosa mi puzza!!!!
PS: non sostate vicino a Tritolo e Remo quando dicono "Facciamoci l'ultima discesa".....quello è il momento di posare la bici!!!
Orkè per Lourdes prenotami un posto ieri sulla dh la linea Padre Pio mi ha salvato, ma c'è bisogno di qualche pezzo grosso in quelle condizioni....ed è lei....Lourdes!!!!
ci vediamo domenica a pizzalto,(questa è la mia nuova macchina)