Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Faith

Biker serius
14/10/08
194
0
0
Cassino
www.psycobiketeam.it
Inquadratura bassa, un peccato perché viaggiavate a palla de foco...
Qualcosina riesco a recuperarla.
Le altre sono leggermente storte, ma nell'insieme possono andare.
Col tempo troverò il giusto setup.

Comunque:
il "bottino" dell'orko ce l'ho,
il "bottino" di faith ce l'ho,
le "spine" di biajus... mi mancano!!!
Sto frontflip prima o poi lo chiudo,abbiate pazienza! cosi quando la cam avrà un'inquadratura ottimale sarò pronto! :mrgreen:
 
Bella uscita davvero:celopiùg:,per me abbastanza kamikaze (considerando il mio stato mentale), ma mi è andata bene...a Champéry per cercare di stare dietro l'orketto (oggi particolarmente ispirato) ha rischiato l'esplosione un paio di volte e ho fatto la nuova linea " grazia di dio" :paur:sul ceppo con i germogli!

Dai considerando il tuo stato mentale ieri avresti dovuto spaccare il mondo!!!!

Dai che tra un pò cambi cancello anche tu.....
 
Telaio stab 400€ con mastercard
Scarpe 5.10 100€ con mastercard
Pantalone troy lee 96€ con mastercard
Una discesa a Champéry dietro l'Orketto non ha prezzo!:sbavon:
(cmq la mia linea è da DELIRIO puro:prega:)


Onorato sono:hail:
Ma secondo me avere una foto dell'Egiziano in versione Miami Vice non ha prezzo:smile::smile:

La linea per "grazia di Dio" e da paura!!!!
 

CIPOLLAdh

Biker popularis
10/12/08
97
0
0
Castrocielo
Visita sito
15/08 resto a casa a fare un cazzo tutto il giorno
16/08 uscita enduro in pineta
17/08 sino al lago di Cardito con tutta la sacra famiglia a fare quello che si fà nornalmente a ferragosto (io vado bicimunito)
18-22/08 sono a Praga (bicismunito)
22-23/08 Prato Selva

Buon ferragosto a tutti.
15 AGO... a casa con le braccia rotte :omertà::omertà::omertà::omertà:
16, 17 AGO... sempre a casa xkè oltre che bloccato con le braccia sono anche costretto a rispettare gli orari x l' INPS :down::down::down:
18 AGO... mio compleanno... ma x il taglio della torta mi serve una mano :hahaha::hahaha::hahaha:
19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 AGO... sempre in mutua :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
27 AGO... bè, il 27 agosto mi tolgono il tutore alla spalla!!! con un braccio già si può cominciare ad andare a spasso con la bici... e allora, me ne fotto degli orari della mutua :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
15 SETT... mi tolgono i ferri. ancora niente DH x qualche mese, bisogna recuperare al 100 %... ma tanto pedalato x riprendere la forma e testare il polso :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
DICEMBRE/GENNAIO... rieccomi in PINETA!!!

PS ci ho messo 30 minuti x scrivere questo mess... non è facile usare la tastiera così... cmq grazie x gli auguri di buona guarigione, come vedete le ossa sono rotte ma l' umore resta sempre alto!!!
BUON FERRAGOSTO A TUTTI
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
15 AGO... a casa con le braccia rotte :omertà::omertà::omertà::omertà:
16, 17 AGO... sempre a casa xkè oltre che bloccato con le braccia sono anche costretto a rispettare gli orari x l' INPS :down::down::down:
18 AGO... mio compleanno... ma x il taglio della torta mi serve una mano :hahaha::hahaha::hahaha:
19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 AGO... sempre in mutua :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
27 AGO... bè, il 27 agosto mi tolgono il tutore alla spalla!!! con un braccio già si può cominciare ad andare a spasso con la bici... e allora, me ne fotto degli orari della mutua :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
15 SETT... mi tolgono i ferri. ancora niente DH x qualche mese, bisogna recuperare al 100 %... ma tanto pedalato x riprendere la forma e testare il polso :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
DICEMBRE/GENNAIO... rieccomi in PINETA!!!

PS ci ho messo 30 minuti x scrivere questo mess... non è facile usare la tastiera così... cmq grazie x gli auguri di buona guarigione, come vedete le ossa sono rotte ma l' umore resta sempre alto!!!
BUON FERRAGOSTO A TUTTI
...dicembre/gennaio sono i periodi migliori x girare in pineta...dai che passa!!!!!:celopiùg:
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
15 AGO... a casa con le braccia rotte :omertà::omertà::omertà::omertà:
16, 17 AGO... sempre a casa xkè oltre che bloccato con le braccia sono anche costretto a rispettare gli orari x l' INPS :down::down::down:
18 AGO... mio compleanno... ma x il taglio della torta mi serve una mano :hahaha::hahaha::hahaha:
19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 AGO... sempre in mutua :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
27 AGO... bè, il 27 agosto mi tolgono il tutore alla spalla!!! con un braccio già si può cominciare ad andare a spasso con la bici... e allora, me ne fotto degli orari della mutua :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
15 SETT... mi tolgono i ferri. ancora niente DH x qualche mese, bisogna recuperare al 100 %... ma tanto pedalato x riprendere la forma e testare il polso :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
DICEMBRE/GENNAIO... rieccomi in PINETA!!!

PS ci ho messo 30 minuti x scrivere questo mess... non è facile usare la tastiera così... cmq grazie x gli auguri di buona guarigione, come vedete le ossa sono rotte ma l' umore resta sempre alto!!!
BUON FERRAGOSTO A TUTTI



innanzi tutto ti auguro buona guarigione
pensavo a una cosa:nunsacci:
se per scrivere questo messaggio c'hai messo 30 minuti.......
per farti una sana e salutare pipp@ quanto ci metti :hahaha: :smile::))):
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Per i discesisti.
Domani mattina alle 08:45 sarò a Cassino in piazza Nicolas Green con il furgone TuttoCiclo alla volta di Pizzalto. Ho 4-5 posti liberi per bike e padroni, ovviamente il viaggio è gratuito!
Chiunque si volesse aggregare mi raccomando alle 08:45.
 
Domani mattina uscita enduro con destinazione pineta, per il momento siamo io e Biajus per chi si vuole unire partenza da casa mia ore 7.30.

Ps: si sale in bici e non in macchina!!!

Oggi gran bella uscitina in compagnia di Biajus, partenza da casa mia per le 7.40 (già a quell'ora c'erano 23 gradi) direzione pecorile, terminato il percorile ci dirigiamo verso collecazzillo ma Biajus oggi non era tanto in condizione ed all'ora decido di fargli vedere un posticino che sicuramente non aveva mai visto la fonte del Radiccio, cosi torniamo indietro e ci dirigiamo verso la discesa di campo di manno (era una vita che non ci passavo più) e tra un dubbio ed un'altro sulla strada da perdorrere riusciamo finalmente ad arrivare in quel angolo di paradiso!!

Bià mi dovresti ringraziare per quello che ti ho fatto vedere oggi!!!!
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Oggi gran bella uscitina in compagnia di Biajus, partenza da casa mia per le 7.40 (già a quell'ora c'erano 23 gradi) direzione pecorile, terminato il percorile ci dirigiamo verso collecazzillo ma Biajus oggi non era tanto in condizione ed all'ora decido di fargli vedere un posticino che sicuramente non aveva mai visto la fonte del Radiccio, cosi torniamo indietro e ci dirigiamo verso la discesa di campo di manno (era una vita che non ci passavo più) e tra un dubbio ed un'altro sulla strada da perdorrere riusciamo finalmente ad arrivare in quel angolo di paradiso!!

Bià mi dovresti ringraziare per quello che ti ho fatto vedere oggi!!!!
...era meglio se venivo con voi invece di andare a fare la GF di san donato...a 10km dalla fine arrivo ad un bivio, le fettucce indicano a destra(in salita) e proseguo senza indugio...dopo piu o meno 20 minuti che arrancavo in salita mi raggiunge la moto-scopa x avvisarmi che al bivio ho sbagliato strada...qualcuno a rotto la fettuccia che chiudeva la strada che ho imboccato io...è un anno decisamente NEGATIVO...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo