Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...era meglio se venivo con voi invece di andare a fare la GF di san donato...a 10km dalla fine arrivo ad un bivio, le fettucce indicano a destra(in salita) e proseguo senza indugio...dopo piu o meno 20 minuti che arrancavo in salita mi raggiunge la moto-scopa x avvisarmi che al bivio ho sbagliato strada...qualcuno a rotto la fettuccia che chiudeva la strada che ho imboccato io...è un anno decisamente NEGATIVO...


E giunta lora di lasciar perdere le competizioni e che ti dedichi un pò di più al cazzeggio!!!
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
E giunta lora di lasciar perdere le competizioni e che ti dedichi un pò di più al cazzeggio!!!
di cazzeggio ne faccio già tanto(per fortuna) però lo sai che cocò ci tiene a fare le gare...mi rode solo che mi alleno tanto e non riesco ad "esprimermi",tra forature, catene rotte, gente che cambia le fettucce mi girano un po le palle che a fine giornata sono sempre tra gli ultimi
 

Biajus

Biker novus
2/11/08
32
0
0
Cassino
Visita sito
di cazzeggio ne faccio già tanto(per fortuna) però lo sai che cocò ci tiene a fare le gare...mi rode solo che mi alleno tanto e non riesco ad "esprimermi",tra forature, catene rotte, gente che cambia le fettucce mi girano un po le palle che a fine giornata sono sempre tra gli ultimi
Presidè ci vuole il mio porta fortuna.......:cucù:
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
La Tuttociclo & Co. servizi per il trasporto ha aperto una nuova tratta: Pignataro Interamna - Roccaraso loc.Pizzalto con i seguenti orari: andata 08:00 e ritorno alle 18:00 nei giorni di Sabato e Domenica.
Si comunica che la ditta in osservanza delle leggi del C.D.S. ha programmato un trasporto di massimo 5 persone + 5 bici.
Inoltre si informano i gentili fruitori del sevizio che per favorire una politica di turismo sostenibile verso l'alto sangro, il servizio sarà comletamente gratuito fino a successive modifiche del programma stagionale consultabile in bacheca.

Apparte gli scherzi...
Sabato alle 08:00 è disponibile per 5 persone e bike il furgone al negozio di Andrea per il Park, ritorno sempre al negozio verso le 19:00.

Sempre sabato verso le 20:00 riparte il furgone per altre 5 persone e bike con la differenza che bisognerà pernottare (a proprie spese) a Roccaraso per poi scendere l'intera giornata di Domenica.

Chi fosse interessato mi faccia sapere entro venerdì anche in MP.
 

CIPOLLAdh

Biker popularis
10/12/08
97
0
0
Castrocielo
Visita sito
La Pineta brucia in prossimita' delle serre nella montagna dove c'e' il l'antenna, ci sono un'elicottero ed un canadair al lavoro per contenere le fiamme.
Gl'altri anni c'eravamo salvati ma quest'anno sono ritornati gli stronzi!!!
ke merde. ma ke divertimento ci trovano ad incendiare i boschi
I PIROMANI DOVREBBERO TRATTARGLI COME SI FACEVA X LE STREGHE: ATTACCATI AD UN PALO E POI DATI FUOCO
 

CIPOLLAdh

Biker popularis
10/12/08
97
0
0
Castrocielo
Visita sito
Cipò condivido pienamente!!!!

Ps: a te come và? Come procede la guarigione?
Quando vuoi passare al negozio ho sempre la T-shirt!
oggi ho tolto il tutore sulla spalla, tra 10 giorni inizio a togliere i primi ferri al polso e a metà settembre tolgo anche gli altri.
lunedì devo venire a cassino x le fisioterapie, penso di fermarmi a salutarti... quant' è l' offerta x la maglia? 10 euro?
TU KE MI DICI? KE DANNI HA FATTO IL FUOCO IN PINETA?
 
oggi ho tolto il tutore sulla spalla, tra 10 giorni inizio a togliere i primi ferri al polso e a metà settembre tolgo anche gli altri.
lunedì devo venire a cassino x le fisioterapie, penso di fermarmi a salutarti... quant' è l' offerta x la maglia? 10 euro?
TU KE MI DICI? KE DANNI HA FATTO IL FUOCO IN PINETA?


Ottimo ti aspetto lunedi, con 8 euro!!!

Non sono ancora andato un pò per mancanza di tempo ed un pò per timore, ma ho capito qual'è la zona colpita dall'incendio, ed è ancora un pò fuori portata dalla pineta ma ciò non toglie che siano sempre dei bastardi!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo