Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Voi perchè siete lì di zona no?...vi viene semplice....ma avete un furgone per andare su'...perchè al limite potrei venire anche io....ma a girare in paese senza essere giorno di corse non si rischia di esser rincorsi da qualche vecchia con la scopa???? :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
...non so se abbiamo il furgoneo, se no ci organizziamo con le macchine(abbiamo l'autista perchè l'orko è ancora convalescente, ma anche se non lo era, e quindi "guida":hahaha:)
se incontriamo qualche simpatica vecchitta ci fermiamo e la aiutiamo anche a portare le buste con la spesa...gli psyco so tutti bravi ragazzi...
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
...non so se abbiamo il furgoneo, se no ci organizziamo con le macchine
QUOTE]

OK mò vedo....è una idea da prendere in considerazione....da dove stò io ci voglio 2 ore di macchina per arrivare in paese.....giusto per farmi un'idea e valutare se vale la pena spendere i soldi per far le prove sul circuito del 28!!!
si riesce a trovare lì intorno un B.B. a 10 euro a notte? :-) per il w.e. di gara?
 
...non so se abbiamo il furgoneo, se no ci organizziamo con le macchine
QUOTE]

OK mò vedo....è una idea da prendere in considerazione....da dove stò io ci voglio 2 ore di macchina per arrivare in paese.....giusto per farmi un'idea e valutare se vale la pena spendere i soldi per far le prove sul circuito del 28!!!
si riesce a trovare lì intorno un B.B. a 10 euro a notte? :-) per il w.e. di gara?


Penso che B&B a 10 eurini non so se ci siano però mi informo se c'è la possibilità di poter piazzare la tenda, un pò scomodo ma è sempre meglio di niente!!!
 
Ecco la lista definitiva:


Biajus (ok)
Presidente (ok)
Orko (ok)
Mr.Foes
Euforia
Gianko
MezzaforKa (ok)
Ciuchinodh (ok)
Billo (ok)
Simone (ok)
Homeone (ok)
RemoDh
BennyBiker
Demonio
CipollaDh (ok)
IgorDH (ok)
Bardolino (ok)
Questa è la lista delle persone che mi hanno dato conferma, ho già iniziato a raccogliere i soldi (quelli con l'ok sono le persone che hanno dato i soldi).
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
Ecco la lista definitiva:



Biajus (ok)
Presidente (ok)
Orko (ok)
Mr.Foes
Euforia
Gianko
MezzaforKa (ok)
Ciuchinodh (ok)
Billo (ok)
Simone (ok)
Homeone (ok)
RemoDh
BennyBiker
Demonio
CipollaDh (ok)
IgorDH (ok)
Bardolino (ok)


Questa è la lista delle persone che mi hanno dato conferma, ho già iniziato a raccogliere i soldi (quelli con l'ok sono le persone che hanno dato i soldi).

MA PER COSA???? sono indiscreto? è la preiscrizione al downtowndel 27/28?
 
Sabato pomeriggio io il Presidente e Trìtolo andiamo a Picinisco a dare una pulita/sistemata al percorso se qualcuno si vuole unire ben venga,materiale occorennte:decespugliatore, roncola e rastrello!!


Domani ore 14 partenza in direzione Picinisco per lavori sul percorso.


Ps: io forse forse ho un piccolo problema e posso confermare solo domani la mia presenza...............poi vi spiegherò!!!
 
Domani un pò di sano trailbuilding!!!!!

Oggi dopo un bel pò di tempo la Triade del TrailBuilding in Pineta si è riunita, abbiamo finito il landing alla II° Variante e sistemato quel grosso albero caduto poco più avanti.
Mi hanno anche portato a vedere il nuovo percorso che ha aperto Uomo&Co. tanto di cappello per il percorso perchè è veramente stupendo una gran bella linea, però se i lavori venissero fatti con un'altra criterio (e in più sicurezza) valutando meglio certe cose quella linea avrebe ancora più potenziale!!!
Ciò non tolgie che il percorso sia bellissimo.

Quando ho visto i tornantini di fango ho avuto l'illuminazione: Champéry?????
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Il percorso nuovo me fa impazzì...ormai è diventata tappa fissa..non riesco più a farne a meno. Me sparo anche doppio recupero pedalato fino alla TAV pure di farlo. AHHHH
VOGLIO RAIDA'!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo