Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Presidè sabato pomeriggio devo andar a ritirare il porta bici, quindi sono inpicciato......e poi la classica richiesta delle ragazze....."amò sabato pomeriggio ce lo facciamo in giro in bici io e te?".....può darsi che ibnizia a fà discesa anche lei:smile:...... ps domani mattina sono in giro x cassino anche x plastificare i tesserini se ci sei fatti sentire...
...prima di pranzo non mi sveglio...
se ti servo uno stab te lo presto...può darsi che glielo compri...:romeo:
 
Oggi finalemte dopo 45 giorni dalla caduta ho rimesso le ruote in pineta, tutto questo anche grazie al supporto morale da parte di Biajus.
Siamo partiti alle 8.30 dal ponte della caserma a San Pasquale e siamo saliti in direzione Pineta passando per il Pecorile e poi tutto asfalto sin dentro la pineta, alla bacheca abbiamo girato a dx per poi risalire su strada bianca sino all'imbocco della Sella, arrivati a Collecazzillo asfalto sino all Tunnel dell'Orko e poi Vallone di Portella.
Sono molto contento di me stesso, sono ancora molto fuori allenamento sia a salire che a scendere (ero cosi rigido che sembrava che avevo un palo nel c....:medita::medita:)


Grazie Biagio del suporto morale e dellla bella compagnia................ho trovato un'altro fedele amico!!!!!:celopiùg::celopiùg:
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
oggi finalemte dopo 45 giorni dalla caduta ho rimesso le ruote in pineta, tutto questo anche grazie al supporto morale da parte di biajus.
siamo partiti alle 8.30 dal ponte della caserma a san pasquale e siamo saliti in direzione pineta passando per il pecorile e poi tutto asfalto sin dentro la pineta, alla bacheca abbiamo girato a dx per poi risalire su strada bianca sino all'imbocco della sella, arrivati a collecazzillo asfalto sino all tunnel dell'orko e poi vallone di portella.
sono molto contento di me stesso, sono ancora molto fuori allenamento sia a salire che a scendere (ero cosi rigido che sembrava che avevo un palo nel c....:medita::medita:)


grazie biagio del suporto morale e dellla bella compagnia................ho trovato un'altro fedele amico!!!!!:celopiùg::celopiùg:
grande,vedi di rimetterti in forma,mi mancano le uscite fatte insieme
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
oggi primo sopralluogo del percorso di Picinisco...non pensavo che era cosi figo:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:...primo tratto sterrato in un single trak(manco a dirlo)dentro una pineta e secondo tratto tra i vicoli del centro storico, ci stanno un paio di passaggi con scorci di panorami da cartolina :celopiùg::celopiùg:
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Oggi finalemte dopo 45 giorni dalla caduta ho rimesso le ruote in pineta, tutto questo anche grazie al supporto morale da parte di Biajus.
Siamo partiti alle 8.30 dal ponte della caserma a San Pasquale e siamo saliti in direzione Pineta passando per il Pecorile e poi tutto asfalto sin dentro la pineta, alla bacheca abbiamo girato a dx per poi risalire su strada bianca sino all'imbocco della Sella, arrivati a Collecazzillo asfalto sino all Tunnel dell'Orko e poi Vallone di Portella.
Sono molto contento di me stesso, sono ancora molto fuori allenamento sia a salire che a scendere (ero cosi rigido che sembrava che avevo un palo nel c....:medita::medita:)


Grazie Biagio del suporto morale e dellla bella compagnia................ho trovato un'altro fedele amico!!!!!:celopiùg::celopiùg:
:celopiùg:dai che il peggio è passato!!!!
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Oggi finalemte dopo 45 giorni dalla caduta ho rimesso le ruote in pineta, tutto questo anche grazie al supporto morale da parte di Biajus.
Siamo partiti alle 8.30 dal ponte della caserma a San Pasquale e siamo saliti in direzione Pineta passando per il Pecorile e poi tutto asfalto sin dentro la pineta, alla bacheca abbiamo girato a dx per poi risalire su strada bianca sino all'imbocco della Sella, arrivati a Collecazzillo asfalto sino all Tunnel dell'Orko e poi Vallone di Portella.
Sono molto contento di me stesso, sono ancora molto fuori allenamento sia a salire che a scendere (ero cosi rigido che sembrava che avevo un palo nel c....:medita::medita:)


Grazie Biagio del suporto morale e dellla bella compagnia................ho trovato un'altro fedele amico!!!!!:celopiùg::celopiùg:


Grande fratellone, continua così, tutti noi ti rivogliamo in forma perfetta o meglio di prima, il + presto possibile, dai dai dai......, che come l'amico coco69 ha aggiunto nel suo commento, il peggio è passato

vai Orketto
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
porta la bici che a pulire è poco...epoi giriamo, abbiamo anche l'autista:smile::smile::smile::smile::smile:

Voi perchè siete lì di zona no?...vi viene semplice....ma avete un furgone per andare su'...perchè al limite potrei venire anche io....ma a girare in paese senza essere giorno di corse non si rischia di esser rincorsi da qualche vecchia con la scopa???? :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo