Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Scusa Frà ma visto il meteo ci ho dato di pennica, quando ho riacceso il telefono era troppo tardi ed ho fatto un pò di giardinaggio, te che hai pulito??
La prossima volta dimmelo prima cosi non mi metto in relax, quando vuoi sono disponibile!!!!
...la mia linea:-)...ho deciso al momento visto il brutto tempo giu e il bello che si vedeva su!
praticamente ho finito, mi mancano un paio di varianti ignoranti e l'uscita, però mi serve la "consulenza" x sistemare al meglio un paio di punti:celopiùg:
se riusciamo ad andarci in settimana dominica ci potremmo anche passare........:cucù:
 
...la mia linea:-)...ho deciso al momento visto il brutto tempo giu e il bello che si vedeva su!
praticamente ho finito, mi mancano un paio di varianti ignoranti e l'uscita, però mi serve la "consulenza" x sistemare al meglio un paio di punti:celopiùg:
se riusciamo ad andarci in settimana dominica ci potremmo anche passare........:cucù:

Che linea brutto bastardello,adesso sono curioso:medita:
Possiamo fare anche domani,oggi no perchè vado a caricare e sabato vorrei andare ad iniziare il cantiere a Chémpery
 
Oggi pomeriggio il Presidente ed io abbiamo aperto una nuova linea da enduro, davvero simpatica, non è niente di particolare (ma cmq ha il suo perchè) ma serve per non fare un bel tratto di strada bianca.........
Il suo nome è Stone'Enge per una sua particolarità!!!!!



Ps: domani pomeriggio vorrei andare a dare una sistemata a Champéry chi si vuole unire è il benvenuto, partenza ore 15!

Pps: Domenica giretto pedalato in Pineta per il mio quasi rientro, chi si vuole unire ore 08.30 alla chiesetta a Cerreto.................vediamo se l'orketto c'è la fà????
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Oggi pomeriggio il Presidente ed io abbiamo aperto una nuova linea da enduro, davvero simpatica, non è niente di particolare (ma cmq ha il suo perchè) ma serve per non fare un bel tratto di strada bianca.........
Il suo nome è Stone'Enge per una sua particolarità!!!!!



Ps: domani pomeriggio vorrei andare a dare una sistemata a Champéry chi si vuole unire è il benvenuto, partenza ore 15!

Pps: Domenica giretto pedalato in Pineta per il mio quasi rientro, chi si vuole unire ore 08.30 alla chiesetta a Cerreto.................vediamo se l'orketto c'è la fà????
domani presente(anche perchè se manco io chi sa che combinate.....)
domenica non posso mancare al "quasi" rientro dell'orketto:celopiùg:...dai che stoneenge ci aspetta...e non solo:fantasm:....chi viene vedrà...
 

CIPOLLAdh

Biker popularis
10/12/08
97
0
0
Castrocielo
Visita sito
Oggi pomeriggio il Presidente ed io abbiamo aperto una nuova linea da enduro, davvero simpatica, non è niente di particolare (ma cmq ha il suo perchè) ma serve per non fare un bel tratto di strada bianca.........
Il suo nome è Stone'Enge per una sua particolarità!!!!!



Ps: domani pomeriggio vorrei andare a dare una sistemata a Champéry chi si vuole unire è il benvenuto, partenza ore 15!

Pps: Domenica giretto pedalato in Pineta per il mio quasi rientro, chi si vuole unire ore 08.30 alla chiesetta a Cerreto.................vediamo se l'orketto c'è la fà????

IO X DOMANI NON CI SONO XKE' ALLE 19 DEVO ATTACCARE!!!
NEMMENO DOMENICA POTRO' ESSERCI XKE' ALLE 8 SONO ANCORA A LAVORO E POI NON HO NESSUN MEZZO DA ENDURO... ho solo il DH e un DIRT con gomme da strada!!!
MA SE QUALCUNO HA VOGLIA DI FR/Dh IO X LE 9/9:30 CE LA FACCIO A STARE AL RECUPERO DI CERRETO!!!
 
Presidè chiedo scusa ma questa notte non ho chiuso occhio, penso di non aver digerito bene (eppure non mi sono mangiato niente), sai mangiare cosi tardi quando uno ha una certa età può succedere.
Infatti dopo che ti ho scritto l'sms mi sono ributtato sul letto sino alle 11 (grande evento).


Ske scusa ma stavo in coma!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo