Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

christianglobike

Biker serius
3/6/08
151
0
0
napoli
www.globosurf.com
ciao..ieri sera ho sentito antonio,e mi diceva ke kuasi sikuramente aprono sab, pero giovedi sera mi da conferma..semmai mi puoi kiamare.3938621822 se non aprono andiamo sab a rieti e dom a frontignano!!fammi sapere ke mi fa piacere incontrarci..
 

christianglobike

Biker serius
3/6/08
151
0
0
napoli
www.globosurf.com
Carissimi l apertura di pratoselva è rimandata mi sa!!!noi siamo a poggiobustone rieti il sab e la dom a frontignano sono due bike park bellissimi con ottimi servizi.rieti con navetta e frontignano con impianti di risalita se volete info in merito chiamatemi 393 862 18 22 !:celopiùg:
 
Ecco la lista definitiva:


Biajus (ok)
Presidente (ok)
Orko (ok)
Mr.Foes
Euforia
Gianko
MezzaforKa (ok)
Ciuchinodh
Billo
Homeone (ok)
RemoDh
BennyBiker
Demonio
CipollaDh (ok)
IgorDH
Questa è la lista delle persone che mi hanno dato conferma, ho già iniziato a raccogliere i soldi (quelli con l'ok sono le persone che hanno dato i soldi).

Attendo ancora risposta da parte di altre persone.
 

Biajus

Biker novus
2/11/08
32
0
0
Cassino
Visita sito
Presidè sabato pomeriggio devo andar a ritirare il porta bici, quindi sono inpicciato......e poi la classica richiesta delle ragazze....."amò sabato pomeriggio ce lo facciamo in giro in bici io e te?".....può darsi che ibnizia a fà discesa anche lei:smile:...... ps domani mattina sono in giro x cassino anche x plastificare i tesserini se ci sei fatti sentire...
 

Biajus

Biker novus
2/11/08
32
0
0
Cassino
Visita sito
Presidè sabato pomeriggio devo andar a ritirare il porta bici, quindi sono inpicciato......e poi la classica richiesta delle ragazze....."amò sabato pomeriggio ce lo facciamo in giro in bici io e te?".....può darsi che inizia a fà discesa anche lei:smile:...... ps domani mattina sono in giro x cassino anche x plastificare i tesserini se ci sei fatti sentire... Oggi altra passeggiata con l'Orketto :il-saggi:
 
Presidè sabato pomeriggio devo andar a ritirare il porta bici, quindi sono inpicciato......e poi la classica richiesta delle ragazze....."amò sabato pomeriggio ce lo facciamo in giro in bici io e te?".....può darsi che ibnizia a fà discesa anche lei:smile:...... ps domani mattina sono in giro x cassino anche x plastificare i tesserini se ci sei fatti sentire...



Bià è meglio che lei non inizi altrimenti sei fregato!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo