Yes da questa mattina sono di nuovo operativo!!!!!
Grande Orkè, mi fa piacere!!
Yes da questa mattina sono di nuovo operativo!!!!!
scusa ma ho risposto di la..Perchè hai notizie che Prato Selva riapra per il prossimo WE ?????
uaaaaaaaaaaa fratèèèèèèèèèUn bacio a tutti..è tanto ke non ci vediamo!ma sab e dom 13-14 puo essere
un okkasione buona per rivederci a pratoselva bike park resort!! www.globike.it
saluti christian
beautifull (soap opera).Carissimi l apertura di pratoselva è rimandata mi sa!!!noi siamo a poggiobustone rieti il sab e la dom a frontignano sono due bike park bellissimi con ottimi servizi.rieti con navetta e frontignano con impianti di risalita se volete info in merito chiamatemi 393 862 18 22 !
è tornato il ciuhino!!!!!
sabato e domenica ci sei mancato...senza di te la conversazione non decollava...
Bhee in effetti ho un pò la bocca e la gola secca ultimamente ma mi rifarò giovedì sera anche se per pochi intimi!è tornato il ciuhino!!!!!
sabato e domenica ci sei mancato...senza di te la conversazione non decollava...
Di la verità, ti manco è?
proprio noooooooooo,anzi è un piacere quando non ci sei.
Su non dire cosi anche se sei un EXOGINO in fondo in fondo anche tu hai un cuore..................................l'unico problema e che dopo 5 minuti uno vorrebbe sbarazzarsi del Ciucoma in fondo gli vogliamo bene!!!!!
sabato pomeriggio un paio di discese chi se le fa? Biagio? Manitou? Mezza? Ciuchino sola?
sabato pomeriggio un paio di discese chi se le fa? Biagio? Manitou? Mezza? Ciuchino sola?
Presidè sabato pomeriggio devo andar a ritirare il porta bici, quindi sono inpicciato......e poi la classica richiesta delle ragazze....."amò sabato pomeriggio ce lo facciamo in giro in bici io e te?".....può darsi che ibnizia a fà discesa anche lei...... ps domani mattina sono in giro x cassino anche x plastificare i tesserini se ci sei fatti sentire...