Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Per chi fosse interessato venerdi pomeriggio il Presidente, io e Mr.Foes (e forse Trìtolo) andremmo a Picinisco ad effettuare gl'ultimi lavoretti sul percorso, partenza prevista 14.30 da Cassino!

Se si parte poco prima vengo anche io...perchè per le 16.30 devo stare giù che devo aprire il negozio. Fatemi sapere..
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
Se si parte poco prima vengo anche io...perchè per le 16.30 devo stare giù che devo aprire il negozio. Fatemi sapere..

ahahahahahaha stai in ritardo di una settimana!!! questo w.e. c'è la GARA!!!!
Mi spiace dirlo ragazzi....ma credo di dover rinunciare....forse....ma dico forse verrò la domenica.....sigh sigh:cry::cry::cry:
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Se si parte poco prima vengo anche io...perchè per le 16.30 devo stare giù che devo aprire il negozio. Fatemi sapere..
non penso che riusciamo a partire prima, anzi, mi sa che partiamo pure un 15 minuti piu tardi!io e mr foes usciamo da lavoro alle 14...il tempo di cambiarsi, mangiare qualcosa mentre mi cambio e rinunciare a...................:$$$:non lo so...
 
non penso che riusciamo a partire prima, anzi, mi sa che partiamo pure un 15 minuti piu tardi!io e mr foes usciamo da lavoro alle 14...il tempo di cambiarsi, mangiare qualcosa mentre mi cambio e rinunciare a...................:$$$:non lo so...


No no Presidè, è meglio che la fai a casetta tua perchè se no siamo rovinati, anzi io domani mi mangio tonno+fagioli+cipolla per contrastare a Trìtolo.................sai com'è!!!!

Partenza ore 15, perchè dobbiamo aspettare che torna l'Uomo da Pizzalto in modo da avere il pickup!!!
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
No no Presidè, è meglio che la fai a casetta tua perchè se no siamo rovinati, anzi io domani mi mangio tonno+fagioli+cipolla per contrastare a Trìtolo.................sai com'è!!!!

Partenza ore 15, perchè dobbiamo aspettare che torna l'Uomo da Pizzalto in modo da avere il pickup!!!
:fifa:...tritolo è tritolo, tu vieni carico e io dovrei soffrire:bleah:
domani provo anche lo stab che ho fatto un paio di settaggi:duello:
 

CIPOLLAdh

Biker popularis
10/12/08
97
0
0
Castrocielo
Visita sito
DOPO INFINITI MESI DI ASSENZA, CIP_dh E' PRONTO A FARE IL SUO RITORNO IN BIKE POST INFORTUNIO...:omertà:
...cercasi Psycobiker disponibile a PINETATE varie, domenicali e intrasettimanali. SI ACCETTA OGNI FORMA DI PAGAMENTO, ASTENERSI PERDITEMPO!:i-want-t:
 
DOPO INFINITI MESI DI ASSENZA, CIP_dh E' PRONTO A FARE IL SUO RITORNO IN BIKE POST INFORTUNIO...:omertà:
...cercasi Psycobiker disponibile a PINETATE varie, domenicali e intrasettimanali. SI ACCETTA OGNI FORMA DI PAGAMENTO, ASTENERSI PERDITEMPO!:i-want-t:
Grande Cipolla, ti accompagnerei molto volentieri però ancora per un mesetto preferisco rimanete calmo e dedicarmi un pò di più all'enduro (quando il tempo c'è lo permetterà), mi raccomando fai il bravo e non osare!!!!


Bentornato..........
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Dimenticavo...
Venerdì nei pressi del forum, in direzione Roma, ho visto passare un "cinquino" beige vecchio tipo, con un portabici sul retro e con su una bigona da dh!!! GRANDE!

Procedevo in direzione opposta e non ho potuto vedere il modello di bici...
Ma chi era?
Qualcuno lo conosce???
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
E per uno che ritorna c'è n'è uno che se na và........
Purtroppo domenica a Picinisco il nostro "Nero Giardni" (stefano) cadendo si è lussato la clavicola e l'acromio del braccio sinistro, non possiamo fare altro che augurargli una buona e pronta guarigione.
Ti rivogliamo in bike quanto prima...................vai Stè:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
ma dai.. :(

auguri nero!
 
Ecco la lista definitiva:


Biajus (ok)
Presidente (ok)
Orko (ok)
Mr.Foes
Euforia
Gianko
MezzaforKa (ok)
Ciuchinodh (ok)
Billo (ok)
Simone (ok)
Homeone (ok)
RemoDh
BennyBiker
Demonio
CipollaDh (ok)
IgorDH (ok)
Bardolino (ok)
Fuffy (ok)
La Pizza (ok)
Questa è la lista delle persone che mi hanno dato conferma, quelli con l'ok sono le persone che per il momento hanno dato i soldi.
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
:nunsacci:...orko oggi sei sparito? io sono andato su...ho pulito un altro bel pezzo di strada, penso che con un altra volta finisco, poi però mi servirà un aiuto....:spetteguless:
 
:nunsacci:...orko oggi sei sparito? io sono andato su...ho pulito un altro bel pezzo di strada, penso che con un altra volta finisco, poi però mi servirà un aiuto....:spetteguless:


Scusa Frà ma visto il meteo ci ho dato di pennica, quando ho riacceso il telefono era troppo tardi ed ho fatto un pò di giardinaggio, te che hai pulito??
La prossima volta dimmelo prima cosi non mi metto in relax, quando vuoi sono disponibile!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo