Per chi fosse interessato venerdi pomeriggio il Presidente, io e Mr.Foes (e forse Trìtolo) andremmo a Picinisco ad effettuare gl'ultimi lavoretti sul percorso, partenza prevista 14.30 da Cassino!
Il percorso nuovo me fa impazzì...ormai è diventata tappa fissa..non riesco più a farne a meno. Me sparo anche doppio recupero pedalato fino alla TAV pure di farlo. AHHHH
VOGLIO RAIDA'!!!!
Per chi fosse interessato venerdi pomeriggio il Presidente, io e Mr.Foes (e forse Trìtolo) andremmo a Picinisco ad effettuare gl'ultimi lavoretti sul percorso, partenza prevista 14.30 da Cassino!
Se si parte poco prima vengo anche io...perchè per le 16.30 devo stare giù che devo aprire il negozio. Fatemi sapere..
non penso che riusciamo a partire prima, anzi, mi sa che partiamo pure un 15 minuti piu tardi!io e mr foes usciamo da lavoro alle 14...il tempo di cambiarsi, mangiare qualcosa mentre mi cambio e rinunciare a...................non lo so...Se si parte poco prima vengo anche io...perchè per le 16.30 devo stare giù che devo aprire il negozio. Fatemi sapere..
non penso che riusciamo a partire prima, anzi, mi sa che partiamo pure un 15 minuti piu tardi!io e mr foes usciamo da lavoro alle 14...il tempo di cambiarsi, mangiare qualcosa mentre mi cambio e rinunciare a...................non lo so...
ahahahahahaha stai in ritardo di una settimana!!! questo w.e. c'è la GARA!!!!
Mi spiace dirlo ragazzi....ma credo di dover rinunciare....forse....ma dico forse verrò la domenica.....sigh sigh
...tritolo è tritolo, tu vieni carico e io dovrei soffrireNo no Presidè, è meglio che la fai a casetta tua perchè se no siamo rovinati, anzi io domani mi mangio tonno+fagioli+cipolla per contrastare a Trìtolo.................sai com'è!!!!
Partenza ore 15, perchè dobbiamo aspettare che torna l'Uomo da Pizzalto in modo da avere il pickup!!!
Dai cerca almeno di venirti a fare un giro domenica!!!
Grande Cipolla, ti accompagnerei molto volentieri però ancora per un mesetto preferisco rimanete calmo e dedicarmi un pò di più all'enduro (quando il tempo c'è lo permetterà), mi raccomando fai il bravo e non osare!!!!DOPO INFINITI MESI DI ASSENZA, CIP_dh E' PRONTO A FARE IL SUO RITORNO IN BIKE POST INFORTUNIO...
...cercasi Psycobiker disponibile a PINETATE varie, domenicali e intrasettimanali. SI ACCETTA OGNI FORMA DI PAGAMENTO, ASTENERSI PERDITEMPO!
ma dai.. :(E per uno che ritorna c'è n'è uno che se na và........
Purtroppo domenica a Picinisco il nostro "Nero Giardni" (stefano) cadendo si è lussato la clavicola e l'acromio del braccio sinistro, non possiamo fare altro che augurargli una buona e pronta guarigione.
Ti rivogliamo in bike quanto prima...................vai Stè
...orko oggi sei sparito? io sono andato su...ho pulito un altro bel pezzo di strada, penso che con un altra volta finisco, poi però mi servirà un aiuto....
Ahò... se c'avete tutta 'stà voglia di pulì, io c'ho il giardino pieno di sterpaglie...