Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Biajus

Biker novus
2/11/08
32
0
0
Cassino
Visita sito
Prima che ve lo dice qualcun'altro ve lo dico io : Oggi pomeriggio free...io ansioso di provare la nuova La Pierre DH, ragazzi lavora che è una meraviglia, incollata con il posteriore ovunque :cucù:......Però la cosa bella di oggi pomeriggio oltre a provare la Pierre è che il nostro caro Presidente e Orketto si son messi da stamattina "tanto buchi di sicuro e poi sò cacchi tuoi x smontare i deemax".....porco cane o tagliato il copertone e per di più ho testato la bella pier pierino anche contro le rocce :smile:....ragazzi è tosta anche là, solo che io nn sò tanto tosto sulle pietre (quella radice di M.....A)

MA COME SEMPRE USCITA DIVERTENTE AL MASSIMO.......Presidè nn mi sentivi ma ti stavo incollato sul culo:rosik:
 
Prima che ve lo dice qualcun'altro ve lo dico io : Oggi pomeriggio free...io ansioso di provare la nuova La Pierre DH, ragazzi lavora che è una meraviglia, incollata con il posteriore ovunque :cucù:......Però la cosa bella di oggi pomeriggio oltre a provare la Pierre è che il nostro caro Presidente e Orketto si son messi da stamattina "tanto buchi di sicuro e poi sò cacchi tuoi x smontare i deemax".....porco cane o tagliato il copertone e per di più ho testato la bella pier pierino anche contro le rocce :smile:....ragazzi è tosta anche là, solo che io nn sò tanto tosto sulle pietre (quella radice di M.....A)

MA COME SEMPRE USCITA DIVERTENTE AL MASSIMO.......Presidè nn mi sentivi ma ti stavo incollato sul culo:rosik:


E tu te li sei voluti comprare i cerchi da figo (ma quelli non sono cerchi per tutti vero Remo?) e poi tubless no tubless e mettici na cazzo di camera che fai prima!!!!:smile::smile:

Tanto il Presidente è andato piano per non farti sfigurare.......:smile::smile::smile:
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Prima che ve lo dice qualcun'altro ve lo dico io : Oggi pomeriggio free...io ansioso di provare la nuova La Pierre DH, ragazzi lavora che è una meraviglia, incollata con il posteriore ovunque :cucù:......Però la cosa bella di oggi pomeriggio oltre a provare la Pierre è che il nostro caro Presidente e Orketto si son messi da stamattina "tanto buchi di sicuro e poi sò cacchi tuoi x smontare i deemax".....porco cane o tagliato il copertone e per di più ho testato la bella pier pierino anche contro le rocce :smile:....ragazzi è tosta anche là, solo che io nn sò tanto tosto sulle pietre (quella radice di M.....A)

MA COME SEMPRE USCITA DIVERTENTE AL MASSIMO.......Presidè nn mi sentivi ma ti stavo incollato sul culo:rosik:
:hahaha::hahaha:confermo che la LaPierre è incollata al terreno, ma soprattutto è moooolto silenziosa, pure quando ha fatto il botto non ho sentito niente!!!!!
peccato che il secondo giro è stato un po spezzettato(causa biagio che doveva gonfiare la ruota ogni 3-4minuti:smile:)
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
E tu te li sei voluti comprare i cerchi da figo (ma quelli non sono cerchi per tutti vero Remo?) e poi tubless no tubless e mettici na cazzo di camera che fai prima!!!!:smile::smile:

Tanto il Presidente è andato piano per non farti sfigurare.......:smile::smile::smile:
...forse se metteva almeno il liquido nei copertoni non si sgonfiavano....
:hahaha:al tronchetto mi stava dietro con la sua bici zitta zitta, la ha tradito il freno, come ho forzato è esploso....:scassat:
 

Biajus

Biker novus
2/11/08
32
0
0
Cassino
Visita sito
ma il presidente di natura va piano :hahaha:.......ha deciso di camminare x vedere se riusciava a sentire un minimo di rumore alla Pier Piero!!!......mi sa che a quella radice gli stavo sulle balle:rosik:..

oggi giretto Enduro divertente.....anche le bestemmie di Remo quando passava vicino gli strapiombi ti facevano crepà di risate:smile:
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
ma il presidente di natura va piano :hahaha:.......ha deciso di camminare x vedere se riusciava a sentire un minimo di rumore alla Pier Piero!!!......mi sa che a quella radice gli stavo sulle balle:rosik:..

oggi giretto Enduro divertente.....anche le bestemmie di Remo quando passava vicino gli strapiombi ti facevano crepà di risate:smile:
scommetto che avete fatto il "flash". Bastardi!!!
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Oggi altra fantastica giornata nella nostra Beneamata Pineta,
stamattina sono stato in compagnia di alcuni degli amici Carbonari,
abbiamo fatto due bellissime discese, di cui la seconda molto ma molto bagnata, senza nulla togliere ai compagni d'avventura,
oggi la cosa + bella e inaspettata che mi è capitata, è stato incontrare l'ormai pensionato AMICO Orko, è stato bello rivederlo in Pineta.............
dai maledetto omone verde rimettiti presto che ti voglio bello carico, appena puoi ti devo propio ridare qualche bella lezioncina di freeride,
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
 
Oggi altra fantastica giornata nella nostra Beneamata Pineta,
stamattina sono stato in compagnia di alcuni degli amici Carbonari,
abbiamo fatto due bellissime discese, di cui la seconda molto ma molto bagnata, senza nulla togliere ai compagni d'avventura,
oggi la cosa + bella e inaspettata che mi è capitata, è stato incontrare l'ormai pensionato AMICO Orko, è stato bello rivederlo in Pineta.............
dai maledetto omone verde rimettiti presto che ti voglio bello carico, appena puoi ti devo propio ridare qualche bella lezioncina di freeride,
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

Tu vuoi dare lezioni di freeride a me, ma neanche se mi bendo e scendo con un braccio solo, tu si troppo na chiavica!!!!!

Bella cumpà continua ad allenarti, grandi come sempre i Carbonari!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo