Esito positivo,mi hanno tolto il tutore,da lunedi in bike..........e mo sò cazzi vostri l'orketto è tornato!!!!
èvai orke.....meno male!! allora ci si vedrà presto!!Esito positivo,mi hanno tolto il tutore,da lunedi in bike..........e mo sò cazzi vostri l'orketto è tornato!!!!
èvai orke.....meno male!! allora ci si vedrà presto!!
oè
ma un giro sulla route quando me lo fate fare?
...e che palle...fine della tranquillità! fatti qualche altra settima col tutore mentre noi giriamo in pinetaEsito positivo,mi hanno tolto il tutore,da lunedi in bike..........e mo sò cazzi vostri l'orketto è tornato!!!!
Esito positivo,mi hanno tolto il tutore,da lunedi in bike..........e mo sò cazzi vostri l'orketto è tornato!!!!
meno male che è tutto ok,almeno ci possiamo fare qualche bella uscita insieme.
... è stato bello rivedere in giro il vecjo pimpante e grintoso!!!
secondo giorno a casa, febbre a 39, tachipirina (compresse)a quantità industriale e 2 placche alla gola che sembrano pasticche dei magura. Vertigini e pergiunta non riesco a dormire la notte. Però ho capito finalmente di essere un comune mortale anch'io! Per domenica ...non ci credo.
ho appena sentito biagio,alle 14.30 ci incontriamo al recupero x farci qualche discesina...
Mi so beccato una bella faringite, ora sono sotto antibiotici e ne avrò fino a lunedì, quindi mi spiace molto ma domenica passo.allora chi viene domenica a fare enduro in pineta?
io
biagio
remo?
ciuchino?
manitou?
domani pomeriggio forse un paio di discese me le faccio.....
allora chi viene domenica a fare enduro in pineta?
io
biagio
remo?
ciuchino?
manitou?
domani pomeriggio forse un paio di discese me le faccio.....
ho appena sentito biagio,alle 14.30 ci incontriamo al recupero x farci qualche discesina...