OGGI POMERIGGIO GIRO IN PINETA IN SOLITARIA,CON MIA MOGLIE CHE MI HA FATTO DA RECUPERO.
PENSAVO CHE NON USCIVATE,ALTRIMENTI SAREI VENUTO ANCHE IO....vai a fare del bene...
stamattina uscita bagnata(ma libidinosa) con tritolo, occhio che nella seconda variante è finito di venir giù l'albero che si era spaccato qualche settimana fa e occupa tutta la "strada"...
...è stata una cosa decisa al momento(se no te lo dicevo), sembrava che x un po avrebbe tenuto...siamo saliti che erano le 10:30, alle 12:30 sravamo a casa....PENSAVO CHE NON USCIVATE,ALTRIMENTI SAREI VENUTO ANCHE IO.
te lo dicevo io che sei un uomo fortunatoOGGI POMERIGGIO GIRO IN PINETA IN SOLITARIA,CON MIA MOGLIE CHE MI HA FATTO DA RECUPERO.
Un'altro pò e poi ritorno cosi ci penso io a questi 2 ramoscelli!!!
te lo dicevo io che sei un uomo fortunato
... datte una mossa... 1 di quei 2 ramoscelli... è una sequoia!!!
no a te non ti vogliamo che ci stai antipatico e vai pure piano!...per domenica, mi posso aggregare anche io?
...davvero ti ho detto che non stai tanto inguaiato?possibilmente nonno Orko nn portare la tua di motosega senò ti dobbiamo dare una mano x scastrarla dalle piante.....ops scusa te l'ha aggiustata papà Salvatore .......ragazzi cmq ieri uscita divina con il presidente, un pò umida e viscida ma divina!!! oserei direi che mi sono fatto la mia prima uscita 1/2 Enduro
p.s. cmq io x l'uscita di domenica ci sono......"the president" ha detto che nn sto tanto inguaiato!!!
no a te non ti vogliamo che ci stai antipatico e vai pure piano!
...ok, fatemi sapere a che ora andate, così io parto una mezz'ora più tardi!!!
Andrè lascialo perdere, lui è solo fortunato perchè esce plurivolte al giorno, ma se noi ci alleniamo come lui andò scappa.....................diglielo un pò!!!!!!
aivoglia a pedalare, intanto io continuo a "scappare"....Andrè lascialo perdere, lui è solo fortunato perchè esce plurivolte al giorno, ma se noi ci alleniamo come lui andò scappa.....................diglielo un pò!!!!!!
...se non vieni allora vai a f....aticà x noi...hai ragione al 100% ma anche se ti alleni tutti i giorni ...beh il manico è ben altro!!!
...forse devo rinunciare all'uscita in vostra compagnia, ...dovrei andare a pescasseroli a mettere qualche trappola sul percorso della superenduro!!!
...hai ragione al 100% ma anche se ti alleni tutti i giorni ...beh il manico è ben altro!!!
...forse devo rinunciare all'uscita in vostra compagnia, ...dovrei andare a pescasseroli a mettere qualche trappola sul percorso della superenduro!!!
Ok è arrivato il giorno della verità, andiamo a Sora a sentire il responso!!!!!