Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Biajus

Biker novus
2/11/08
32
0
0
Cassino
Visita sito
possibilmente nonno Orko nn portare la tua di motosega senò ti dobbiamo dare una mano x scastrarla dalle piante.....ops scusa te l'ha aggiustata papà Salvatore :hahaha:.......ragazzi cmq ieri uscita divina con il presidente, un pò umida e viscida ma divina!!! oserei direi che mi sono fatto la mia prima uscita 1/2 Enduro:cucù:

p.s. cmq io x l'uscita di domenica ci sono......"the president" ha detto che nn sto tanto inguaiato!!!
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
possibilmente nonno Orko nn portare la tua di motosega senò ti dobbiamo dare una mano x scastrarla dalle piante.....ops scusa te l'ha aggiustata papà Salvatore :hahaha:.......ragazzi cmq ieri uscita divina con il presidente, un pò umida e viscida ma divina!!! oserei direi che mi sono fatto la mia prima uscita 1/2 Enduro:cucù:

p.s. cmq io x l'uscita di domenica ci sono......"the president" ha detto che nn sto tanto inguaiato!!!
:nunsacci:...davvero ti ho detto che non stai tanto inguaiato?
mi sa che ho sbattuto la testa e non ricordo più niente....:smile:
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...hai ragione al 100% ma anche se ti alleni tutti i giorni ...beh il manico è ben altro!!!:smile:
...forse devo rinunciare all'uscita in vostra compagnia, ...dovrei andare a pescasseroli a mettere qualche trappola sul percorso della superenduro!!!:smile:
Andrè lascialo perdere, lui è solo fortunato perchè esce plurivolte al giorno, ma se noi ci alleniamo come lui andò scappa.....................diglielo un pò!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Andrè lascialo perdere, lui è solo fortunato perchè esce plurivolte al giorno, ma se noi ci alleniamo come lui andò scappa.....................diglielo un pò!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
:hahaha:aivoglia a pedalare, intanto io continuo a "scappare"....
se siete d'accordo ci possiamo vedere alle 9 al recupero
x manitou: io parto da casa in bici, ti aspetto cosi saliamo insieme?:duello:
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
...hai ragione al 100% ma anche se ti alleni tutti i giorni ...beh il manico è ben altro!!!:smile:
...forse devo rinunciare all'uscita in vostra compagnia, ...dovrei andare a pescasseroli a mettere qualche trappola sul percorso della superenduro!!!:smile:
...se non vieni allora vai a f....aticà x noi :smile:
 
...hai ragione al 100% ma anche se ti alleni tutti i giorni ...beh il manico è ben altro!!!:smile:
...forse devo rinunciare all'uscita in vostra compagnia, ...dovrei andare a pescasseroli a mettere qualche trappola sul percorso della superenduro!!!:smile:

Be il manico o c'è l'hai o non c'è l'hai.....................lui non c'è l'ha lui non c'è l'ha:smile::smile:

Andrè già iniziate con le trappole........................andiamo bene!!!!!:medita::medita:
 

Biajus

Biker novus
2/11/08
32
0
0
Cassino
Visita sito
presidè questa la segno sul libro nero!!! anzi prima o poi ti devi sposa e chiede le fedi, ti faccio camminare un pò di lato......x nn dì STORTO:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo